POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

+12
Albith
soniaprecaria
Angiolina75
marina bologna
Nuvolari1976
fabio50
mipa
salvino
fox76
pàppola
silvy45
xenia
16 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 2 Empty POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da xenia Ven Set 07, 2012 9:23 pm

Promemoria primo messaggio :

a distanza di un anno sono ancora qui a chiedermi che ne sarà di quelle cattedre rimaste accantonate, sono NON RICORRENTE e la cosa mi interessa TANTO, io sono nella provincia di Milano ma invito tutti quelli che potrebbero avere ancora il ruolo dalle vecchie graduatorie a rimanere in contatto per scambiarci informazioni. A Milano il csa non ha provveduto a sbloccare molto probabilmente perchè non ha neanche accertato lo stato dei ricorsi (nonostante fossero uscite due note a riguardo).

xenia

Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso


POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 2 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da Ospite Mer Set 12, 2012 3:57 pm

Avete notizie sui posti accantonati a Roma Ad03. grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 2 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da fox76 Gio Set 13, 2012 2:23 pm

Il provveditorato di Torino ha emanato questa nota:
http://www.usrpiemonte.it/usptorino/Lists/Circolari/Attachments/2585/CP449-2012.pdf

in base alla quale rimangono accantonati alcuni posti su varie classi di concorso.
Lo scorso anno mi sembra che i posti accantonati erano di più? Qualcuno lo ricorda?
Per esempio 27 su primaria sostegno in luogo dei 20 di adesso.
Quindi gli altri o sono stati dati ai ricorrenti o sono stati rilasciati...

Salvino, ma quei colleghi che conosci passati di ruolo non erano ricorrenti, giusto?

fox76

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 2 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da silvy45 Gio Set 13, 2012 7:37 pm

4 dei colleghi nominati da Salvino li conosco personalmente, hanno vinto il ricorso e ottenuto anche la retrodatatazione, quest'anno sono in assegnazione interprovinciale nella propria città, quindi,credo, i loro posti andranno a supplenza.

silvy45

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 2 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da xenia Gio Set 13, 2012 9:16 pm

Silvy su Milano hai qualche informazione?

xenia

Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 2 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da silvy45 Gio Set 13, 2012 10:39 pm

Su Milano posso soltanto dirti che ci hanno chiamato al telefono per sapere del ricorso al GdL, ma ovviamente non siamo tenuti a rispondere perchè le informazioni le devono acquisire dall'avvocatura di stato.

silvy45

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 2 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da mipa Sab Set 15, 2012 9:03 pm

kalos ha scritto:Avete notizie sui posti accantonati a Roma Ad03. grazie

posti accantonati 18.due ricorrenti hanno preso il ruolo 2011.malgrado avessero riassunto il ricorso al giudice del lavoro,per la retrodatazione, il csa gli ha tolto i posti accantonati e li ha dati a due della vecchia graduatoria.
poi li ha riaccantonati di nuovo,tutti e diciotto.interessante vero?

mipa

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 16.02.12

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 2 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da fabio50 Dom Set 16, 2012 10:42 am

mipa ha scritto:
kalos ha scritto:Avete notizie sui posti accantonati a Roma Ad03. grazie

posti accantonati 18.due ricorrenti hanno preso il ruolo 2011.malgrado avessero riassunto il ricorso al giudice del lavoro,per la retrodatazione, il csa gli ha tolto i posti accantonati e li ha dati a due della vecchia graduatoria.
poi li ha riaccantonati di nuovo,tutti e diciotto.interessante vero?

Quelli della vecchia graduatoria dovrebbero muoversi e non stare a guardare. Rischiano di farsi scippare i posti da gente opportunista e furba

fabio50

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 21.04.12

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 2 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da fox76 Mer Set 19, 2012 4:58 pm

Ho provato a chiedere al provveditorato di Torino se ci sarebbero stati degli inserimento in ruolo sui posti accantonati, e la risposta è stata quanto mai sibillina: "tutto è possibile", senza precisare se e quando.

Qualcuno ha qualche proposta sul da farsi? Continuo a pensare che occorra andare presso la sede in gruppo e/o chiedere il sostegno dei sindacati per avere almeno una risposta chiara!

fox76

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 2 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da xenia Mer Set 19, 2012 6:32 pm

In quanti siete interessati per Torino? Io sono l'unica (al momento ) per Milano....

xenia

Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 2 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da salvino Mer Set 19, 2012 7:26 pm

fox76 ha scritto:Ho provato a chiedere al provveditorato di Torino se ci sarebbero stati degli inserimento in ruolo sui posti accantonati, e la risposta è stata quanto mai sibillina: "tutto è possibile", senza precisare se e quando.

Qualcuno ha qualche proposta sul da farsi? Continuo a pensare che occorra andare presso la sede in gruppo e/o chiedere il sostegno dei sindacati per avere almeno una risposta chiara!

ragazzi, mettiamoci d'accordo e si va insieme, un pomeriggio. per me va bene sempre, io lavoro a due passi dal provveditorato.

salvino

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 2 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da Nuvolari1976 Gio Set 20, 2012 9:16 am

C'è una cosa che non ho capito: a Torino la graduatoria di sostegno per la secondaria di primo grado è esaurita, ma ci sono molti posti accantonati su sostegno: cosa significa??

Nuvolari1976

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 10.11.11

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 2 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da salvino Gio Set 20, 2012 2:02 pm

Nuvolari1976 ha scritto:C'è una cosa che non ho capito: a Torino la graduatoria di sostegno per la secondaria di primo grado è esaurita, ma ci sono molti posti accantonati su sostegno: cosa significa??

ci sono 29 posti accantonati (cattedre di diritto), e su queste nominano i presidi; la grad si è esaurita con le catt di fatto, che erano circa 300 o poco meno...

salvino

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 2 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da Nuvolari1976 Gio Set 20, 2012 3:26 pm

Ti ringrazio... ma le supplenze conferite dai presidi, che fine faranno? Nel senso, ad anno ormai iniziato, è possibile che un ricorrente, vincendo il proprio ricorso, prenda servizio su quella cattedra? O semplicemente quella cattedra, la prossima estate, sarà resa disponibile per il ruolo?

Nuvolari1976

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 10.11.11

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 2 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da fox76 Gio Set 20, 2012 4:20 pm

salvino ha scritto:
fox76 ha scritto:Ho provato a chiedere al provveditorato di Torino se ci sarebbero stati degli inserimento in ruolo sui posti accantonati, e la risposta è stata quanto mai sibillina: "tutto è possibile", senza precisare se e quando.

Qualcuno ha qualche proposta sul da farsi? Continuo a pensare che occorra andare presso la sede in gruppo e/o chiedere il sostegno dei sindacati per avere almeno una risposta chiara!

ragazzi, mettiamoci d'accordo e si va insieme, un pomeriggio. per me va bene sempre, io lavoro a due passi dal provveditorato.

fox76

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 2 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da xenia Gio Set 20, 2012 5:31 pm

Per nuvolari76, se il Preside ti ha conferito una supplenza fino ad avente diritto può darsi che l'avente diritto a breve prenda il tuo posto....se trascorre troppo tempo (e nessun avente diritto ti precede), rimarrai su quel posto fino al 30 giugno (l'anno scorso hanno fatto così).
Questo post però è stato creato per rivendicare i RUOLI sui posti accantonati.

xenia

Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 2 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da salvino Gio Set 20, 2012 5:48 pm

fox76 ha scritto:
salvino ha scritto:
fox76 ha scritto:Ho provato a chiedere al provveditorato di Torino se ci sarebbero stati degli inserimento in ruolo sui posti accantonati, e la risposta è stata quanto mai sibillina: "tutto è possibile", senza precisare se e quando.

Qualcuno ha qualche proposta sul da farsi? Continuo a pensare che occorra andare presso la sede in gruppo e/o chiedere il sostegno dei sindacati per avere almeno una risposta chiara!

ragazzi, mettiamoci d'accordo e si va insieme, un pomeriggio. per me va bene sempre, io lavoro a due passi dal provveditorato.

scuosa fox potrei sapere a chi hai chiesto?

salvino

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 2 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da fox76 Ven Set 21, 2012 9:56 am

salvino ha scritto:
fox76 ha scritto:
salvino ha scritto:
fox76 ha scritto:Ho provato a chiedere al provveditorato di Torino se ci sarebbero stati degli inserimento in ruolo sui posti accantonati, e la risposta è stata quanto mai sibillina: "tutto è possibile", senza precisare se e quando.

Qualcuno ha qualche proposta sul da farsi? Continuo a pensare che occorra andare presso la sede in gruppo e/o chiedere il sostegno dei sindacati per avere almeno una risposta chiara!

ragazzi, mettiamoci d'accordo e si va insieme, un pomeriggio. per me va bene sempre, io lavoro a due passi dal provveditorato.

scuosa fox potrei sapere a chi hai chiesto?

Certo, ho mandato una mail alla dott.ssa Petrasanta. Che come dicevo nella risposta non si è sbilanciata.

Comunque ieri avevo provato, senza riuscirvi, a rispondere al fatto di andare al provveditorato. Ho visto che ricevono il mercoledì pomeriggio (14.30 - 16.30). Se ci siete si può fare il prossimo o il successivo (comunque anche altri giorni per me).

fox76

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 2 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da salvino Mer Set 26, 2012 4:50 pm

sono andato oggi in provveditorato (torino)e ho parlato con la petrasanta la quale mi ha allargato le braccia e detto di rivolgermi al dirigente. ho anche chiesto spiegazioni all'ufficio hc, ho detto come mai non sono state assegnate tutte le 88 cattedre, mi han risposto: eh, ma è il 60% che si calcola.... insomma non ne sapevano niente. ho chiamato la segreteria del provveditore, la quale non riceve almeno per le prossime 3 settimane perchè e superimpegnata........boh...

salvino

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 2 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da fox76 Mer Set 26, 2012 5:13 pm

A saperlo sarei venuto. Ad ogni modo non mi sembra positivo che si allarghi le braccia.
Sulle 88 cattedre, il motivo credo sia che avevano contato anche quelle accantonate.
Mentre per i posti accantonati, non c'entra il 60%, sono già stati inseriti nell'organico del 2010. Sono quindi già assegnati. Inoltre, ad alcuni docenti, sono già stati dati, con quale criterio non ho capito, a questo punto.

Manterrei distinte le due questioni.

Insistiamo con la segreteria del provveditore!!!. Pure tre settimane vanno bene. Basta avere una risposta. Stavolta andrei in più persone!
Provo pure io??

In parallelo direi sempre di verificare coi sindacati. Che ne pensi/pensate?

Dobbiamo insistere, se no cadono nel dimenticatoi....

fox76

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 2 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da fox76 Mer Set 26, 2012 5:16 pm

p.s. se volete vi do una mia email: appoggioanto@gmail.com
così potremmo coordinarci!

fox76

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 2 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da marina bologna Gio Set 27, 2012 12:06 pm

stamattina ho chiamato il mio sindacato x chiedere info sulla gestione dei posti accantonati nella mia regione, mi han detto che saranno dati in ruolo, qualora il contenzioso si risolva, scorrendo le ge del 2011/14 . nella mia cdc in ge io x il ruolo sono terza, c'è stata 1 rinuncia e quindi con i 2 posti accantonati se la cosa si risolve entro giugno ce la potrei fare! speriamo bene!

marina bologna

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 2 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da silvy45 Gio Set 27, 2012 12:09 pm

scusami ma secondo me toccano ai colleghi della graduatoria 2010-11....perchè dovrebbero immettere dalle nuove graduatorie?

silvy45

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 2 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da marina bologna Gio Set 27, 2012 2:11 pm

il sindacato mi ha detto che toccano alle ge del 2011... cmq x me nn sarebbe un problema tanto entrerò cmq di ruolo nel 2013, sarò la seconda!!!


marina bologna

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 2 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da fox76 Gio Set 27, 2012 4:57 pm

silvy45 ha scritto:scusami ma secondo me toccano ai colleghi della graduatoria 2010-11....perchè dovrebbero immettere dalle nuove graduatorie?

Penso che tu abbia ragione, ma se la graduatoria è esaurita si dovrebbe procedere con la nuova del 2011-2014.

Piuttosto, noto che in alcune regioni, mi sembra che stiano mantenendo accantonati posti che non sono stati oggetto o non più oggetto di contenzioso al GdL. E non mi spiego il perchè.
Se non erro si poteva produrre ricorso al GdL solo entro 60-90 giorni dalla sentenza (Corte Costituzionale ?) che proponeva la competenza del Giudice del Lavoro, in luogo di quello amministrativo. Per cui i termini dovrebbero essere abbondantemente superati. A meno che, per prudenza, o perchè non sanno come si sono evoluti i contenziosi, non aspettino la conclusione di tutti i ricorsi, accantonando il posto anche di chi ci ha di fatto rinunciato.

Mah....

fox76

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 2 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da silvy45 Gio Set 27, 2012 10:10 pm

la cosa che non capisco è: perchè tengono accantonati posti in più? mi spiego meglio, io ho accantonati 4 posti, ma il GdL ne sta trattando uno solo....e gli altri? non dovrebbero liberarli?

silvy45

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli - Pagina 2 Empty Re: POSTI ACCANTONATI-non dimentichiamoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.