certificati servizio per ricostruzione servono sì o no? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
certificati servizio per ricostruzione servono sì o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
certificati servizio per ricostruzione servono sì o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
certificati servizio per ricostruzione servono sì o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
certificati servizio per ricostruzione servono sì o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
certificati servizio per ricostruzione servono sì o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
certificati servizio per ricostruzione servono sì o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
certificati servizio per ricostruzione servono sì o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
certificati servizio per ricostruzione servono sì o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
certificati servizio per ricostruzione servono sì o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



certificati servizio per ricostruzione servono sì o no?

4 partecipanti

Andare in basso

certificati servizio per ricostruzione servono sì o no? Empty certificati servizio per ricostruzione servono sì o no?

Messaggio Da Momarolu Gio Set 13, 2012 6:01 pm

Buonasera a tutti, stò pensando alla domanda di ricostruzione che dovrò inoltrare alla mia segreteria...ma pur leggendo spesso il forum non sono riuscita a capire se i certificati di servizio li devo procurare io o ci pensa la scuola di titolarità. Grazie a chi mi può aiutare

Momarolu

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

certificati servizio per ricostruzione servono sì o no? Empty Re: certificati servizio per ricostruzione servono sì o no?

Messaggio Da roxcano Gio Set 13, 2012 6:08 pm

no, se li procureranno loro. Tu devi semplicemente autocertificare il tutto.

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

certificati servizio per ricostruzione servono sì o no? Empty Re: certificati servizio per ricostruzione servono sì o no?

Messaggio Da chiarastella Gio Set 13, 2012 6:12 pm

Salve, ho trovato il modello per l'autocertificazione dei servizi, ma per la domanda c'è qualche modello o dobbiamo scriverla noi? mi potete eventualmente indicare un fac- simile. Grazie

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

certificati servizio per ricostruzione servono sì o no? Empty Re: certificati servizio per ricostruzione servono sì o no?

Messaggio Da Momarolu Gio Set 13, 2012 6:17 pm

Grazie per l'informazione. Se gentilmente qualcuno indica dove reperire i modelli servono anche a me.....oppure la segreteria è tenuta a consegnarli per la compilazione?

Momarolu

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

certificati servizio per ricostruzione servono sì o no? Empty Re: certificati servizio per ricostruzione servono sì o no?

Messaggio Da roxcano Ven Set 14, 2012 6:15 am

la segreteria ha tutti i moduli! Ciao

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

certificati servizio per ricostruzione servono sì o no? Empty Re: certificati servizio per ricostruzione servono sì o no?

Messaggio Da chiarastella Mer Set 19, 2012 10:51 pm

Momarolu ha scritto:Buonasera a tutti, stò pensando alla domanda di ricostruzione che dovrò inoltrare alla mia segreteria...ma pur leggendo spesso il forum non sono riuscita a capire se i certificati di servizio li devo procurare io o ci pensa la scuola di titolarità. Grazie a chi mi può aiutare

La segreteria della mia scuola pretende i certificati di servizio,asserendo che altrimenti la Ragioneria non farà la ricostruzione e che la nuova legge riguarda la pubblica Amministrazione non la scuola! E la scuola cos' è? Purtroppo non c' è verso di convincere questa egregia impiegata che alla fine della discussione mi ha chiesto la legge. Mi potete aiutare e indicarmi da dove posso scaricare il testo della legge; quali altre argomentazioni posso portare per evitarmi di dover andare scuola per scuola a richiedere certificati? Mi date un aiuto al più presto?Grazie

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

certificati servizio per ricostruzione servono sì o no? Empty Re: certificati servizio per ricostruzione servono sì o no?

Messaggio Da fradacla Mer Set 19, 2012 11:08 pm

chiarastella ha scritto:
Mi potete aiutare e indicarmi da dove posso scaricare il testo della legge; quali altre argomentazioni posso portare per evitarmi di dover andare scuola per scuola a richiedere certificati? Mi date un aiuto al più presto?Grazie

http://www.funzionepubblica.gov.it/lazione-del-ministro/direttiva-n-142011---direttiva-decertificazione/la-direttiva-del-ministro-per-la-pubblica-amministrazione-e-la-semplificazione.aspx

PS - L'impiegata con cui hai parlato non ha avuto voglia di cercarsi la legge; pure tu però un piccolo sforzo con Google potevi farlo :-))
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

certificati servizio per ricostruzione servono sì o no? Empty Re: certificati servizio per ricostruzione servono sì o no?

Messaggio Da chiarastella Mer Set 19, 2012 11:14 pm

fradacla ha scritto:
chiarastella ha scritto:
Mi potete aiutare e indicarmi da dove posso scaricare il testo della legge; quali altre argomentazioni posso portare per evitarmi di dover andare scuola per scuola a richiedere certificati? Mi date un aiuto al più presto?Grazie

http://www.funzionepubblica.gov.it/lazione-del-ministro/direttiva-n-142011---direttiva-decertificazione/la-direttiva-del-ministro-per-la-pubblica-amministrazione-e-la-semplificazione.aspx

PS - L'impiegata con cui hai parlato non ha avuto voglia di cercarsi la legge; pure tu però un piccolo sforzo con Google potevi farlo :-))

Fradacla,grazie: la mia non è stata mancanza di volontà, ma il volere conferma da una fonte certa quale sei tu. Scusa se approfitto ancora, ma se l' impiegata in questione vuole qualcosa di più specifico riguardante la scuola cosa le posso rispondere?

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

certificati servizio per ricostruzione servono sì o no? Empty Re: certificati servizio per ricostruzione servono sì o no?

Messaggio Da chiarastella Mer Set 19, 2012 11:35 pm

chiarastella ha scritto:
fradacla ha scritto:
chiarastella ha scritto:
Mi potete aiutare e indicarmi da dove posso scaricare il testo della legge; quali altre argomentazioni posso portare per evitarmi di dover andare scuola per scuola a richiedere certificati? Mi date un aiuto al più presto?Grazie

http://www.funzionepubblica.gov.it/lazione-del-ministro/direttiva-n-142011---direttiva-decertificazione/la-direttiva-del-ministro-per-la-pubblica-amministrazione-e-la-semplificazione.aspx

PS - L'impiegata con cui hai parlato non ha avuto voglia di cercarsi la legge; pure tu però un piccolo sforzo con Google potevi farlo :-))

Fradacla,grazie: la mia non è stata mancanza di volontà, ma il volere conferma da una fonte certa quale sei tu. Scusa se approfitto ancora, ma se l' impiegata in questione vuole qualcosa di più specifico riguardante la scuola cosa le posso rispondere?


Scusa Fradacla, ma sono un po' in ansia.

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

certificati servizio per ricostruzione servono sì o no? Empty Re: certificati servizio per ricostruzione servono sì o no?

Messaggio Da fradacla Mer Set 19, 2012 11:38 pm

chiarastella ha scritto:
Scusa se approfitto ancora, ma se l' impiegata in questione vuole qualcosa di più specifico riguardante la scuola cosa le posso rispondere?

Se non capisce che la Pubblica istruzione fa parte della Pubblica Amministrazione, potresti chiederle chi l'ha insediata dietro la sua scrivania.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

certificati servizio per ricostruzione servono sì o no? Empty Re: certificati servizio per ricostruzione servono sì o no?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.