Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

attribuzione punteggio Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

attribuzione punteggio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
coccy

attribuzione punteggio Empty
MessaggioTitolo: attribuzione punteggio   attribuzione punteggio EmptyGio Set 13, 2012 7:21 pm

Per Lalla o Giulia
cara lalla ti chiedo lavorando sulla materia i 12 punti possono essere caricati anche sul sostegno
essendo specializzata?
Torna in alto Andare in basso
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: attribuzione punteggio   attribuzione punteggio EmptyGio Set 13, 2012 7:25 pm

Il punteggio si raddoppia solo se si lavora sul sostegno con specializzazione, se passi a materia il punteggio viene dimezzato, come è normale che sia...la valutazione degli anni di servizio deve seguire gli stessi criteri per tutti i docenti inseriti nella stessa graduatoria
coccy

MessaggioTitolo: Re: attribuzione punteggio   attribuzione punteggio EmptyGio Set 13, 2012 7:29 pm

grazie
NI84

MessaggioTitolo: Re: attribuzione punteggio   attribuzione punteggio EmptyVen Set 14, 2012 12:00 pm

Vorrei sapere, dato che è il primo anno, se lavorando sul sostegno i punti sono poi caricati solo sul sostegno o anche sul posto comune. Grazie
coccy

MessaggioTitolo: Re: attribuzione punteggio   attribuzione punteggio EmptyVen Set 14, 2012 12:05 pm

sinceramente non lo so, ho postato la domanda per una mia amica...
mariland

MessaggioTitolo: Re: attribuzione punteggio   attribuzione punteggio EmptyDom Set 16, 2012 1:37 am

Anche su posto comune.
totò

MessaggioTitolo: Re: attribuzione punteggio   attribuzione punteggio EmptyMar Set 18, 2012 1:52 pm

Ma si parla di servizio di ruolo o da precario???
perchè sono due situazioni completamente diverse.
MaestraIrene

MessaggioTitolo: Re: attribuzione punteggio   attribuzione punteggio EmptyMar Set 18, 2012 3:51 pm

a me interessa x precario. per es. io sono in primaria sia per inglese, posto comune e sostegno. il punteggio dove mi vale?
totò

MessaggioTitolo: Re: attribuzione punteggio   attribuzione punteggio EmptyMar Set 18, 2012 4:59 pm

[quote:e105="MaestraIrene"]a me interessa x precario. per es. io sono in primaria sia per inglese, posto comune e sostegno. il punteggio dove mi vale? [/quote]

Da precario allora il servizio sul sostegno vale sia sul posto comune che sul sostegno ossia 12 p. l'anno.
MaestraIrene

MessaggioTitolo: Re: attribuzione punteggio   attribuzione punteggio EmptyMar Set 18, 2012 10:20 pm

quindi un anno di lavoro in qualsiasi classe di concorso mi vale 12 punti in ognuna?
giulia boffa
Admin
giulia boffa

MessaggioTitolo: Re: attribuzione punteggio   attribuzione punteggio EmptyMar Set 18, 2012 10:43 pm

solo in quella in cui hai lavorato
MaestraIrene

MessaggioTitolo: Re: attribuzione punteggio   attribuzione punteggio EmptyMer Set 19, 2012 10:18 am

allora scusate ma continuo a non capire.
facciamo un esempio pratico: l'anno scorso ho lavorato l'intero anno con inglese e sostegno (non avevo però l'abilitazione per quest'ultimo). quest'anno ho avuto la cattedra di inglese. ipotizziamo l'anno prossimo metà inglese e metà sostegno con abilitazione.
nel 2014 come aggiornerò?
MaestraIrene

MessaggioTitolo: Re: attribuzione punteggio   attribuzione punteggio EmptySab Set 22, 2012 10:10 am

?
mariland

MessaggioTitolo: Re: attribuzione punteggio   attribuzione punteggio EmptySab Set 22, 2012 6:26 pm

Inglese, perchè sostegno non è una classe di concorso ma è correlata alla classe della disciplina, tu non avendo il titolo puoi inserire i punti solo su inglese, se avessi avuto il titolo li avresti inseriti anche sul sostegno ma che è un elenco non una graduatoria.
MaestraIrene

MessaggioTitolo: Re: attribuzione punteggio   attribuzione punteggio EmptySab Set 22, 2012 6:29 pm

io da adesso ho il titolo di sostegno.
qindi nella classe comune non metto nulla?
mariland

MessaggioTitolo: Re: attribuzione punteggio   attribuzione punteggio EmptySab Set 22, 2012 6:31 pm

Certo sia comune che sostegno che inglese.
MaestraIrene

MessaggioTitolo: Re: attribuzione punteggio   attribuzione punteggio EmptySab Set 22, 2012 6:32 pm

grazie mille ^_^
gabry

gabry

MessaggioTitolo: Re: attribuzione punteggio   attribuzione punteggio EmptyDom Set 23, 2012 12:37 am

Infatti, per il sostegno c'è un elenco ma il punteggio che maturi alla fine è lo stesso per classe comune e inglese: in pratica lo inserisci in tutt'e tre (parlo di primaria e infanzia, personale non di ruolo).
MaestraIrene

MessaggioTitolo: Re: attribuzione punteggio   attribuzione punteggio EmptyDom Set 23, 2012 9:10 am

grazie anche a te!
gabry

gabry

MessaggioTitolo: Re: attribuzione punteggio   attribuzione punteggio EmptyDom Set 23, 2012 3:18 pm

prego!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: attribuzione punteggio   attribuzione punteggio Empty

attribuzione punteggio
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Vai verso: