immissione in ruolo e certificato di idoneità all'impiego Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissione in ruolo e certificato di idoneità all'impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissione in ruolo e certificato di idoneità all'impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissione in ruolo e certificato di idoneità all'impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissione in ruolo e certificato di idoneità all'impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissione in ruolo e certificato di idoneità all'impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissione in ruolo e certificato di idoneità all'impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissione in ruolo e certificato di idoneità all'impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissione in ruolo e certificato di idoneità all'impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissione in ruolo e certificato di idoneità all'impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissione in ruolo e certificato di idoneità all'impiego

5 partecipanti

Andare in basso

immissione in ruolo e certificato di idoneità all'impiego Empty immissione in ruolo e certificato di idoneità all'impiego

Messaggio Da aladino1 Ven Set 14, 2012 12:49 pm

Sto per entrare di ruolo,so che devo presentare il certificato medico di idoneità al lavoro.
Può farlo il mio medico di base o devo andare all'asl? E se devo andare dal medico di base devo pagargli la visita?

aladino1

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo e certificato di idoneità all'impiego Empty Re: immissione in ruolo e certificato di idoneità all'impiego

Messaggio Da waterprof Ven Set 14, 2012 5:14 pm

A me l'ha fatto il medico di base, in carta libera. Si è limitato a certificare che sono in buona salute e non mi ha fatto pagare nulla. Il giorno dopo sono andata in segreteria per consegnarlo, ma non sapevano che farsene: ho spiegato che sono neo-immessa in ruolo, ma mi hanno chiesto di aspettare (si faranno vivi loro per chiedermi che cosa consegnare e quando). Io sono un po' preoccupata, perché a quanto ne so siamo tenuti a presentare il certificato di idoneità fisica all'impiego entro 30 giorni dalla presa di servizio, pena la perdita di efficacia del contratto...

waterprof

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 13.08.12

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo e certificato di idoneità all'impiego Empty Re: immissione in ruolo e certificato di idoneità all'impiego

Messaggio Da forza Ven Set 14, 2012 9:42 pm

esatto, 30 giorni dall'immissione

il certificato medico e l'autocertificazione vanno spediti all'ust dalla scuola
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo e certificato di idoneità all'impiego Empty Re: immissione in ruolo e certificato di idoneità all'impiego

Messaggio Da frapolla Sab Set 15, 2012 4:53 pm

aladino1 ha scritto:Sto per entrare di ruolo,so che devo presentare il certificato medico di idoneità al lavoro.
Può farlo il mio medico di base o devo andare all'asl? E se devo andare dal medico di base devo pagargli la visita?
io sono andata dal mio medico; per il certificato di idoneità al lavoro generico mi ha chiesto 40 euro + iva!!! altrimenti si può andare all'asl, ma credo che la cifra sia più o meno la stessa.
frapolla
frapolla

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo e certificato di idoneità all'impiego Empty Re: immissione in ruolo e certificato di idoneità all'impiego

Messaggio Da carmela.aitara Sab Set 15, 2012 5:06 pm

[quote="forza"]esatto, 30 giorni dall'immissione

il certificato medico e l' autocertificazione vanno spediti all'ust dalla scuola[/quote].
no. autocertificazioni e certificato medico in segreteria; ho presentato il tutto, compresi titoli e dichiarazione del servizio preruolo, il 4 settembre. nella mia provincia, lombarda.
carmela.aitara
carmela.aitara

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo e certificato di idoneità all'impiego Empty Re: immissione in ruolo e certificato di idoneità all'impiego

Messaggio Da Ospite Sab Set 15, 2012 8:40 pm

),
frapolla ha scritto:
aladino1 ha scritto:Sto per entrare di ruolo,so che devo presentare il certificato medico di idoneità al lavoro.
Può farlo il mio medico di base o devo andare all'asl? E se devo andare dal medico di base devo pagargli la visita?
io sono andata dal mio medico; per il certificato di idoneità al lavoro generico mi ha chiesto 40 euro + iva!!! altrimenti si può andare all'asl, ma credo che la cifra sia più o meno la stessa.
Anche io neoimmessa in ruolo. Sono andata a fare il certificato medico all'ASL è ho speso poco più di 15 €. Spero solo che sia valido perchè certifica che sono dotata di sana costituizione, esente da malattie infettive... Ma poi specifica che esso non costituisce "Attestazione di idoneità riferita alla specifica mansione lavorativa ovvero alla valutazione del rischio specifico........... il rilascio di tale certificazione è compito del medico competente nominato, ove previsto (L.626/94), dal datore di lavoro".
Secondo voi va bene?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo e certificato di idoneità all'impiego Empty Re: immissione in ruolo e certificato di idoneità all'impiego

Messaggio Da forza Dom Set 16, 2012 1:12 am

carmela.aitara ha scritto:
forza ha scritto:esatto, 30 giorni dall'immissione

il certificato medico e l' autocertificazione vanno spediti all'ust dalla scuola
.
no. autocertificazioni e certificato medico in segreteria; ho presentato il tutto, compresi titoli e dichiarazione del servizio preruolo, il 4 settembre. nella mia provincia, lombarda.

certo, li dai in segreteria a scuola, ma la scuola li spedisce all'ust, così mi ha detto la segretaria cui li ho consegnati
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo e certificato di idoneità all'impiego Empty Re: immissione in ruolo e certificato di idoneità all'impiego

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.