richiesta di aiuto ad insegnanti  di sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
richiesta di aiuto ad insegnanti  di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
richiesta di aiuto ad insegnanti  di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
richiesta di aiuto ad insegnanti  di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
richiesta di aiuto ad insegnanti  di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
richiesta di aiuto ad insegnanti  di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
richiesta di aiuto ad insegnanti  di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
richiesta di aiuto ad insegnanti  di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
richiesta di aiuto ad insegnanti  di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
richiesta di aiuto ad insegnanti  di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



richiesta di aiuto ad insegnanti di sostegno

2 partecipanti

Andare in basso

richiesta di aiuto ad insegnanti  di sostegno Empty richiesta di aiuto ad insegnanti di sostegno

Messaggio Da fiore76 Ven Set 14, 2012 1:18 pm

Aiutoooooo!
una domanda: nella mia sezione manca la bambina H assegnatami, ma mancano anche le maestre di base.....CI SONO SOLO IO (sostegno).........ora mi hanno detto che la settimana prossima devo andare su un altro bambino H scoperto da insegnante sostegno di un'altra sezione. Mi chiedo: ma io non dovrei restare cmq nella mia sezione?! grazie vorrei riferimemti normativi
..

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

richiesta di aiuto ad insegnanti  di sostegno Empty Re: richiesta di aiuto ad insegnanti di sostegno

Messaggio Da lucia.z Ven Set 14, 2012 2:12 pm

Ciao fiore76!anch'io mi trovo in una situazione simile: stessa scuola 2 bambini in sezioni diverse, uno sarà assente x 3 settimane e in quella sezione antimeridiana manca anche l'insegnante di sezione ed io dovrò fare gli inserimenti fino le 11 poi andrò dall'altra bambina che invece è presente.
lucia.z
lucia.z

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

richiesta di aiuto ad insegnanti  di sostegno Empty Re: richiesta di aiuto ad insegnanti di sostegno

Messaggio Da fiore76 Ven Set 14, 2012 4:18 pm

grazie.......anche se a me è in pò diversa la situazione perchè il secondo bambino H su cui dovrei andare nn mi è stato assegnato ufficialmente!

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

richiesta di aiuto ad insegnanti  di sostegno Empty Re: richiesta di aiuto ad insegnanti di sostegno

Messaggio Da fiore76 Ven Set 14, 2012 4:44 pm

insegnanti di sotegno dove siete?

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

richiesta di aiuto ad insegnanti  di sostegno Empty Re: richiesta di aiuto ad insegnanti di sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.