TEST concorso: Ma è vero???????????? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TEST concorso: Ma è vero???????????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TEST concorso: Ma è vero???????????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TEST concorso: Ma è vero???????????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TEST concorso: Ma è vero???????????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TEST concorso: Ma è vero???????????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TEST concorso: Ma è vero???????????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TEST concorso: Ma è vero???????????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TEST concorso: Ma è vero???????????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TEST concorso: Ma è vero???????????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TEST concorso: Ma è vero????????????

+2
adamo
LEA70
6 partecipanti

Andare in basso

TEST concorso: Ma è vero???????????? Empty TEST concorso: Ma è vero????????????

Messaggio Da LEA70 Mar Set 18, 2012 1:17 pm


Ho letto su internet la seguente notizia:
Le selezioni iniziali, saranno svolte da casa attraverso il web. Tutti coloro che hanno presentato domanda nei tempi corretti saranno invitati a collegarsi a Internet nel giorno e all’ora stabilita per verificare la preparazione con una serie di queisiti a risposta multipla a cui rispondere entro un tempo ben preciso.
:-?


LEA70

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 09.07.12

Torna in alto Andare in basso

TEST concorso: Ma è vero???????????? Empty Re: TEST concorso: Ma è vero????????????

Messaggio Da adamo Mar Set 18, 2012 1:20 pm

se è vero io sono il ministro Profumo

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 51
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

TEST concorso: Ma è vero???????????? Empty Re: TEST concorso: Ma è vero????????????

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Set 18, 2012 1:38 pm

la notizia non è vera.

a smentirla il fatto che stamattina abbiamo pubblicato una nota del ministero, e dunque ufficiale, che invita le scuole a candidarsi per mettere a disposizione le aule

attenzione a quello che leggete, non so come dirvelo.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

TEST concorso: Ma è vero???????????? Empty Re: TEST concorso: Ma è vero????????????

Messaggio Da Albith Mar Set 18, 2012 3:50 pm

Quando si parla di concorsi l'unica fonte da leggere con devozione religiosa è la GAZZETTA UFFICIALE.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

TEST concorso: Ma è vero???????????? Empty Re: TEST concorso: Ma è vero????????????

Messaggio Da antol Mar Set 18, 2012 7:09 pm

Seeee vabbè! Così accanto a me si siedono una mia amica che parla perfettamente l'inglese e mia sorella che è bravissima a fare i test di logica. Ed è fatta! Non ho nemmeno bisogno di esercitarmi. :-D

antol

Messaggi : 596
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

TEST concorso: Ma è vero???????????? Empty Re: TEST concorso: Ma è vero????????????

Messaggio Da Pantufla Mar Set 18, 2012 7:13 pm

antol ha scritto:Seeee vabbè! Così accanto a me si siedono una mia amica che parla perfettamente l'inglese e mia sorella che è bravissima a fare i test di logica. Ed è fatta! Non ho nemmeno bisogno di esercitarmi. :-D
...e come non invitare lo zio Google???!!!!

Pantufla

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

TEST concorso: Ma è vero???????????? Empty Re: TEST concorso: Ma è vero????????????

Messaggio Da antol Mar Set 18, 2012 7:14 pm

Albith ha scritto:Quando si parla di concorsi l'unica fonte da leggere con devozione religiosa è la GAZZETTA UFFICIALE.

Beh! Si può leggere di tutto, ma non bisogna mai smettere di usare "senso critico" e "senso pratico". ;-)

antol

Messaggi : 596
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

TEST concorso: Ma è vero???????????? Empty Re: TEST concorso: Ma è vero????????????

Messaggio Da Albith Mar Set 18, 2012 7:18 pm

antol ha scritto:
Albith ha scritto:Quando si parla di concorsi l'unica fonte da leggere con devozione religiosa è la GAZZETTA UFFICIALE.

Beh! Si può leggere di tutto, ma non bisogna mai smettere di usare "senso critico" e "senso pratico". ;-)

Ma certo! Nel dubbio di non sapere se si posseggono tali sensi, o anche possedendoli non si è momentaneamente capaci di usarli, almeno si prendano in considerazione solo le fonti ufficiali al 100%...
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

TEST concorso: Ma è vero???????????? Empty Re: TEST concorso: Ma è vero????????????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.