Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

conoscere il caso prima di accettare la supplenza Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

conoscere il caso prima di accettare la supplenza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
itaka74

conoscere il caso prima di accettare la supplenza Empty
MessaggioTitolo: conoscere il caso prima di accettare la supplenza   conoscere il caso prima di accettare la supplenza EmptyLun Set 24, 2012 12:50 pm

salve sono stata contattata telefonicamente da una scuola e ho avuto una supplenza fino ad avente diritto su sostegno (non ho la specializzazione) mi han detto che dovevo dare subito una risposta. ho chiesto infomazioni sul caso e la segretaria ha detto che loro non possono dare queste informazioni. è possibile proporre una supplenza del genere a scatola chiusa considerando la vastità di casi che possono presentarsi? negli altri anni ho avuto sempre delucidazioni in merito prima di confermare o rifiutare.
Torna in alto Andare in basso
tata matilda

MessaggioTitolo: Re: conoscere il caso prima di accettare la supplenza   conoscere il caso prima di accettare la supplenza EmptyLun Set 24, 2012 1:31 pm

Non sono tenuti a darti informazioni sul tuo eventuale alunno, per una questione di privacy. Mica possono darti la diagnosi per telefono...
Alcune scuole ti dicono se si tratta di un caso semplice o difficile da gestire, ma ripeto, è a loro discrezione, se proprio vogliono essere gentili.
Altrimenti non sono obbligati.
valefran

MessaggioTitolo: Re: conoscere il caso prima di accettare la supplenza   conoscere il caso prima di accettare la supplenza EmptyLun Set 24, 2012 3:26 pm

Certo che è possibile, anzi, devono fare così. Non possono di certo mettersi a dire per telefono le diagnosi!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: conoscere il caso prima di accettare la supplenza   conoscere il caso prima di accettare la supplenza Empty

conoscere il caso prima di accettare la supplenza
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Vai verso: