consiglio d'istituto - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
consiglio d'istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
consiglio d'istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
consiglio d'istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
consiglio d'istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
consiglio d'istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
consiglio d'istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
consiglio d'istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
consiglio d'istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
consiglio d'istituto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



consiglio d'istituto

5 partecipanti

Andare in basso

consiglio d'istituto - Pagina 2 Empty consiglio d'istituto

Messaggio Da cinzia68 Mar Set 25, 2012 4:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, mi sapete dire, per cortesia, se far parte come docente al consiglio d'istituto porta a dei vantaggi? Quali? Vi ringrazio

cinzia68

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso


consiglio d'istituto - Pagina 2 Empty Re: consiglio d'istituto

Messaggio Da clamar79 Sab Ott 13, 2012 7:12 pm

ovviamente è mooooooooolto più interessante il tuo secondo topic...quindi la presenza delle parti è sostanzialmente equiparata...comunque ho fatto tardi...come direbbe Totò...le liste sono già state presentate, per quest'anno (o questanno????) nisba. aggiungo: secondo te c'è qualcuno al mondo che parla con i termini che ho usato io???latitante onestà intellettuale???annebbia il cervello???è ovvio che utilizzando un linguaggio "pseudoaulico" volevo essere ironico...in più non ci vedo nulla di offensivo, denigratorio (addirittura!!!una persona senza onesta intellettuale non è mica uno stupratore di vecchiette!!!). Le forme rare, riprendo la Crusca, sono desuete....altrimenti potremmo/dovremmo parlare tutti come Manzoni e saremmo tutti un po' ridicoli...ps: se i miei alunni utilizzano termini rari SAPENDOLI RARI allora a loro va il mio plauso, se li utilizzano ritenendoli corretti e di uso comune faccio notare l'errore perchè di errore si tratta...ma ciò è lapalissiano....

clamar79

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

consiglio d'istituto - Pagina 2 Empty Re: consiglio d'istituto

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ott 13, 2012 7:43 pm

BASTA....lunghezza d'onda diversa....fine dell'OT!!!
Se vuoi si ritorna a discutere di Consiglio d'istituto.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

consiglio d'istituto - Pagina 2 Empty Re: consiglio d'istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.