passaggio di cattedra sostegno DH a sostegno EH Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
passaggio di cattedra sostegno DH a sostegno EH Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
passaggio di cattedra sostegno DH a sostegno EH Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
passaggio di cattedra sostegno DH a sostegno EH Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
passaggio di cattedra sostegno DH a sostegno EH Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
passaggio di cattedra sostegno DH a sostegno EH Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
passaggio di cattedra sostegno DH a sostegno EH Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
passaggio di cattedra sostegno DH a sostegno EH Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
passaggio di cattedra sostegno DH a sostegno EH Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
passaggio di cattedra sostegno DH a sostegno EH Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



passaggio di cattedra sostegno DH a sostegno EH

4 partecipanti

Andare in basso

passaggio di cattedra sostegno DH a sostegno EH Empty passaggio di cattedra sostegno DH a sostegno EH

Messaggio Da maretta Mer Set 26, 2012 4:39 pm

Salve, lo scorso anno sono entrata in ruolo su sostegno EH scuola primaria. Essendo sede provvisoria lo scorso marzo ho prodotto domanda di trasferimento e ho ottenuto una cattedra di sostegno su posto DH dove attualmente lavoro. Per poter ritornare su una cattedra EH restando però sempre nella scuola di mia titolarità, dovrò produrre il prossimo febbraio la domanda di passaggio di cattedra?Non so se sono stata chiara....in segreteria dicono di si....grazie

maretta

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio di cattedra sostegno DH a sostegno EH Empty Re: passaggio di cattedra sostegno DH a sostegno EH

Messaggio Da maretta Dom Set 30, 2012 5:05 pm

Nessuno mi sa rispondere?Help!!

maretta

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio di cattedra sostegno DH a sostegno EH Empty Re: passaggio di cattedra sostegno DH a sostegno EH

Messaggio Da giovanna onnis Dom Set 30, 2012 7:20 pm

Credo tu debba fare domanda di passaggio di cattedra perchè il sostegno DH (minorati dell'udito) è in una graduatoria diversa rispetto al sostegno EH (minorati psico-fisici) e tu titolare su DH vuoi passare all'EH, come un docente di materia che vuole passare ad un'altra cdc.
Aspettiamo conferma da altri colleghi.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

passaggio di cattedra sostegno DH a sostegno EH Empty Re: passaggio di cattedra sostegno DH a sostegno EH

Messaggio Da giulia boffa Lun Ott 01, 2012 10:57 am

se la classe di concorso è la stessa non si può richiedere passaggio; a marzo dovrai chiedere trasferimento
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

passaggio di cattedra sostegno DH a sostegno EH Empty Re: passaggio di cattedra sostegno DH a sostegno EH

Messaggio Da maretta Lun Ott 01, 2012 9:36 pm

scusa Giulia dovrò a marzo chiedere trasferimento da posto DH a quello EH indicando solo la scuola dove intendo rimanere?grazie mille

maretta

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio di cattedra sostegno DH a sostegno EH Empty Re: passaggio di cattedra sostegno DH a sostegno EH

Messaggio Da giulia boffa Lun Ott 01, 2012 9:44 pm

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

passaggio di cattedra sostegno DH a sostegno EH Empty Re: passaggio di cattedra sostegno DH a sostegno EH

Messaggio Da maretta Mar Ott 02, 2012 6:57 am

Gentilissima Giulia e se non dovessi ottenere il trasferimento da DH a EH?Risulterei sempre su posto DH ma sarei tra due anni perdente posto visto che l'alunno, con questa tipologia di disabilità, dovrà frequentare per altri due anni la scuola primaria?Grazie grazie grazie

maretta

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio di cattedra sostegno DH a sostegno EH Empty Re: passaggio di cattedra sostegno DH a sostegno EH

Messaggio Da giulia boffa Mar Ott 02, 2012 7:08 am

i trasferimenti nello stesso plesso scolastico hanno la precedenza, difficile non ottenerli
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

passaggio di cattedra sostegno DH a sostegno EH Empty Re: passaggio di cattedra sostegno DH a sostegno EH

Messaggio Da maretta Mar Ott 02, 2012 3:38 pm

Grazie Giulia per la tua risposta...

maretta

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio di cattedra sostegno DH a sostegno EH Empty Re: passaggio di cattedra sostegno DH a sostegno EH

Messaggio Da muccona Mar Gen 15, 2013 9:54 am

Sono entrata di ruolo su posto non vedenti, diventata subito perdente posto mi hanno trasferito su un altro non vedente, anche questa volta perdente posto mi hanno trasferita su posto non udente. Quest'anno l'alunno fa la quinta quindi sarò nuovamente perdente posto, ma nella scuola ci sarà un posto libero psicofisici. La mia domanda è questa devo fare domanda di trasferimento o il passaggio sarà automatico, e per fare questo passaggio devo mettere come 1 preferenza psicofisici? Grazie
muccona
muccona

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

passaggio di cattedra sostegno DH a sostegno EH Empty Re: passaggio di cattedra sostegno DH a sostegno EH

Messaggio Da muccona Mar Gen 15, 2013 10:00 am

Un'altra domanda io ho la specializzazione su tutto ma perchè nella graduatoria d'istituto risulto solo su quella non udenti? adesso che si rifaranno le graduatorie devo insistere a farmi comparire sulle altre?
muccona
muccona

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

passaggio di cattedra sostegno DH a sostegno EH Empty Re: passaggio di cattedra sostegno DH a sostegno EH

Messaggio Da maretta Mar Gen 15, 2013 6:21 pm

Ciao Muccona, credo che tu debba fare domanda di trasferimento mettendo come preferenza EH. Anche io sono su posto DH e quando uscirà la mobilità chiederò di passare su posto EH. Per la graduatoria d'istituto non sò risponderti, anche io ho il polivalente e tutte queste distinzioni non le comprendo. Non siamo comunque una risorsa della scuola?Agli esperti l'ultima parola.

maretta

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio di cattedra sostegno DH a sostegno EH Empty Re: passaggio di cattedra sostegno DH a sostegno EH

Messaggio Da muccona Gio Gen 17, 2013 10:13 am

Vorrei capire perchè devo essere perdente posto quando nella graduatoria dei psicofisici c'è una collega con minor punteggio, solo perchè io in quella graduatoria non sono considerata.
muccona
muccona

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

passaggio di cattedra sostegno DH a sostegno EH Empty Re: passaggio di cattedra sostegno DH a sostegno EH

Messaggio Da muccona Mar Feb 19, 2013 9:36 am

Dubbio: il passaggio lo devo chiedere appena esce la domanda di mobilità o devo aspettare dopo che risulto perdente posto. Ancora nella mia scuola non hanno fatto la graduatoria interna d'istituto.
muccona
muccona

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

passaggio di cattedra sostegno DH a sostegno EH Empty Re: passaggio di cattedra sostegno DH a sostegno EH

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.