In linea il nuovo portale NOI PA - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
In linea il nuovo portale NOI PA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
In linea il nuovo portale NOI PA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
In linea il nuovo portale NOI PA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
In linea il nuovo portale NOI PA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
In linea il nuovo portale NOI PA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
In linea il nuovo portale NOI PA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
In linea il nuovo portale NOI PA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
In linea il nuovo portale NOI PA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
In linea il nuovo portale NOI PA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



In linea il nuovo portale NOI PA

+21
Perplessa
ragnarok
anto66
precaria?
enricastella
maxplanck
davimosch
precario di roma
Gianfranco
Novella
trumma
crotone
Danitristesse
Illusa
marialisa82
fradacla
luisac72
Posidonia
eugenio66
forza
oiram
25 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

In linea il nuovo portale NOI PA - Pagina 2 Empty In linea il nuovo portale NOI PA

Messaggio Da oiram Mer Ott 03, 2012 11:53 pm

Promemoria primo messaggio :

Che sostituisce e unifica i precedenti
PORTALE STIPENDI PA
SERVICE PERSONALE TESORO

https://noipa.mef.gov.it/web/guest/home
oiram
oiram

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso


In linea il nuovo portale NOI PA - Pagina 2 Empty Re: In linea il nuovo portale NOI PA

Messaggio Da Ospite Mer Ott 10, 2012 3:08 pm

Io non riesco ad accedere al nuovo sito con le vecchie credenziali.
Cosa devo fare??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In linea il nuovo portale NOI PA - Pagina 2 Empty Re: In linea il nuovo portale NOI PA

Messaggio Da Ospite Mer Ott 10, 2012 3:22 pm

Ne ho le scatole piene, ma che cavolo bisogna fare??
Non riesco ad accedere con le vecchie credenziali, ho provato a cambiare pass, ma non mi accetta il capcha ( o come cavolo si scrive).
Dueppppppppppalle.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In linea il nuovo portale NOI PA - Pagina 2 Empty Re: In linea il nuovo portale NOI PA

Messaggio Da fradacla Mer Ott 10, 2012 6:27 pm

In compensio io, che sono in pensione da un anno, sono entrata al primo colpo con CF e PW (ogni tanto ci faccio un salto per vedere le novità e, quando mi chiede di cambiare la PW, la cambio).
Ogni volta mi aspetto un messaggio del tipo: "Ma che vuoi ancora?" :-))
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

In linea il nuovo portale NOI PA - Pagina 2 Empty Re: In linea il nuovo portale NOI PA

Messaggio Da precaria? Mer Ott 10, 2012 7:48 pm

precaria? ha scritto:come si inserisce il codice contratto? il mio ha la sigla della provincia, 9 zeri e altre cifre, ma non me le fa inserire tutte! Cosa si elimina?
Nel vecchio sito ero riuscito ad accedere e avevo salvato le impostazioni, ora con il codice dell'ultimo contratto a TI non riesco più!
Qualcuno mi da una dritta?

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

In linea il nuovo portale NOI PA - Pagina 2 Empty Re: In linea il nuovo portale NOI PA

Messaggio Da Ospite Mer Ott 10, 2012 8:02 pm

fradacla ha scritto:In compensio io, che sono in pensione da un anno, sono entrata al primo colpo con CF e PW (ogni tanto ci faccio un salto per vedere le novità e, quando mi chiede di cambiare la PW, la cambio).
Ogni volta mi aspetto un messaggio del tipo: "Ma che vuoi ancora?" :-))

Beata te (per la pensione intendo). Io non ho avuto problemi la prima volta che mi sono registrata al vecchio sito. L'ho fatto in 2 secondi, ma adesso mi sta facendo incavolare; ho fatto il cambio pass e adesso sono andata un po' avanti. Vediamo se riesco nell'impresa!!!!!



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In linea il nuovo portale NOI PA - Pagina 2 Empty Re: In linea il nuovo portale NOI PA

Messaggio Da Ospite Gio Ott 11, 2012 9:53 pm

E' allucinante!!! Le sto provando tutte. Non riesco ad accedere con le vecchie credenziali, se clicco su "primo accesso" mi dice che la mia partita è già inserita. Ho provato a fare il "recupero password" e ci ho messo un giorno, perchè mi diceva: "Captcha non corretto", anche se ero sicura al 200% che era corretto sono riuscita a fare il "recupero password". Mi hanno mandato una nuova password e mi sono incasinata...poi ho capito la procedura esatta, ma non riesco a entrare lo stesso.
Sto facendo di nuovo il "recupero password" e mi esce sempre la scritta malefica: Captcha non corretto.
C'è qualcuno che non riesce ad entrare come me??

PS-Ma era così indispensabile cambiare la procedura?? Che teste di....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In linea il nuovo portale NOI PA - Pagina 2 Empty Re: In linea il nuovo portale NOI PA

Messaggio Da Ospite Ven Ott 12, 2012 10:28 pm

Nessuno mi sa aiutare??
Mi sa che mi conviene cancellarmi e iscrivermi nuovamente, ma la procedura qual è?? Devo chidere in segreteria??
Questa storia mi sta innervosendo:-((

Aiutoooooooooooooooooooooooooooooo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In linea il nuovo portale NOI PA - Pagina 2 Empty Re: In linea il nuovo portale NOI PA

Messaggio Da Ospite Dom Ott 14, 2012 8:49 pm

Risolto. Grazie a tutti dell'aiuto!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In linea il nuovo portale NOI PA - Pagina 2 Empty Re: In linea il nuovo portale NOI PA

Messaggio Da anto66 Lun Ott 15, 2012 3:02 pm

Salve, sono entrata nel nuovo sito NOI PA ma non riesco a capire dove sono i cedolini... non li trovo... Dove li hanno messi? fino a due giorni fa riuscivo a visualizzarli... ora non ci sono proprio...

anto66

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

In linea il nuovo portale NOI PA - Pagina 2 Empty Re: In linea il nuovo portale NOI PA

Messaggio Da ragnarok Lun Ott 15, 2012 6:28 pm

A.Lic potresti dirmi come hai fatto?

Accedo con explorer e chrome ma niente... metto pass e cf vecchi e mi dice errore...
Non riesco neanche a trovare l'area di recupero paassword.. potreste linkarmela?

Grazie

ragnarok

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

In linea il nuovo portale NOI PA - Pagina 2 Empty Re: In linea il nuovo portale NOI PA

Messaggio Da fradacla Lun Ott 15, 2012 6:43 pm

https://noipa.mef.gov.it/jim-self/resetpassword

Prova con Firefox.
Comunque la scritta "Hai dimenticato la password?" è nello stesso riquadro blu dove s'inseriscono le credenziali.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

In linea il nuovo portale NOI PA - Pagina 2 Empty Re: In linea il nuovo portale NOI PA

Messaggio Da Ospite Lun Ott 15, 2012 6:47 pm

Io entro con Chrome.
Fai così:
entra qui sotto
https://noipa.mef.gov.it/web/guest/home
clicca su in alto la scritta "Accedi all'area riservata"
ti ritroverai qui
https://iamnoipa.mef.gov.it/jam/UI/Login?module=LDAP&gx_charset=UTF-8&goto=https%3A%2F%2Fnoipa.mef.gov.it%3A443%2Fc%2Fportal%2Flogin
clicca su "hai dimenticato la password?" e ti ritroverai nel link indicato da Fradacla
https://noipa.mef.gov.it/jim-self/resetpassword


Facci sapere se ci sei riuscita.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In linea il nuovo portale NOI PA - Pagina 2 Empty Re: In linea il nuovo portale NOI PA

Messaggio Da Ospite Lun Ott 15, 2012 6:55 pm

Qui c'è la guida all'accesso:
https://noipa.mef.gov.it/documents/10179/d05c7c0b-27d5-4e58-ac83-d23123be9e85

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In linea il nuovo portale NOI PA - Pagina 2 Empty Re: In linea il nuovo portale NOI PA

Messaggio Da ragnarok Lun Ott 15, 2012 7:10 pm

Per fortuna esiste questo forum anche per le banalità come questa....grazie mille!
Semplicemente non riuscivo a visualizzare la schermata dove inserire i miei dati di accesso....
Cliccando sul secondo link ho visto una schermata che non era quella che trovavo io in precedenza!
Problema risolto!

ragnarok

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

In linea il nuovo portale NOI PA - Pagina 2 Empty Re: In linea il nuovo portale NOI PA

Messaggio Da Perplessa Mer Ott 17, 2012 2:34 pm

fradacla ha scritto:https://noipa.mef.gov.it/jim-self/resetpassword

Prova con Firefox.
Comunque la scritta "Hai dimenticato la password?" è nello stesso riquadro blu dove s'inseriscono le credenziali.
a me dopo la domanda di recupero arriva il messaggio di riattivazione ma quando ci clicko su entra in una specie di loop e mi riapre nuovamente la pagina della domanda di recupero. ogni volta. che devo fare?

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

In linea il nuovo portale NOI PA - Pagina 2 Empty Re: In linea il nuovo portale NOI PA

Messaggio Da profnadia Gio Ott 18, 2012 10:39 pm

Volevo compilare il modulo per le detrazioni fiscali, ma mi chiede un codice. ho trovato quest:
"Quest'ultimo, attraverso un'apposita funzionalità informatica provvederà alla generazione del PIN identificativo (in automatico ed in assoluta riservatezza) ed al suo invio all'indirizzo di posta elettronica indicato dal richiedente".

domanda stupida: non è il pin dell'INPS o quello di polis istanze online, vero? devo fare il riconoscimento presso la segreteria della scuola?

profnadia

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

In linea il nuovo portale NOI PA - Pagina 2 Empty Re: In linea il nuovo portale NOI PA

Messaggio Da fradacla Ven Ott 19, 2012 12:01 am

profnadia ha scritto:

domanda stupida: non è il pin dell'INPS o quello di polis istanze online, vero? devo fare il riconoscimento presso la segreteria della scuola?
Devi andare in segreteria e chiedere di fare la procedura.
Non è il pin dell'Inps, non è quello di IOL.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

In linea il nuovo portale NOI PA - Pagina 2 Empty Re: In linea il nuovo portale NOI PA

Messaggio Da ariete07 Ven Apr 05, 2013 7:48 pm

Salve, ho un problema con il sito noipa...mi hanno disabilitato l'account dopo i diversi tentativi per cambiare la password. Cosa devo fare?

ariete07

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.01.13

Torna in alto Andare in basso

In linea il nuovo portale NOI PA - Pagina 2 Empty Re: In linea il nuovo portale NOI PA

Messaggio Da fradacla Ven Apr 05, 2013 11:05 pm

ariete07 ha scritto:Salve, ho un problema con il sito noipa...mi hanno disabilitato l'account dopo i diversi tentativi per cambiare la password. Cosa devo fare?
Il messaggio "il tuo account è stato disabilitato, ecc..." non diceva altro?
Qualcosa tipo "devi aspettare ... ore, .... minuti prima di riprovare l'accesso"?
oppure "esegui la procedura per il recupero della password"?

Cito un po' a caso i possibili messaggi.

EDIT

FAQ "I servizi online"
L'accesso al portale si è bloccato, perché? Come si sblocca?

Il blocco dell'account al portale si attiva quando viene digitato per 5 volte consecutive in modo non corretto il codice fiscale o il numero di partita, nel caso si tratti di un primo accesso, oppure la password nel caso si tratti di un accesso successivo. Il blocco si disattiva automaticamente dopo un'ora dall'ultimo tentativo errato. Successivamente è possibile ritentare l'accesso accertandosi di digitare in maniera corretta i dati personali (codice fiscale, numero di partita o password scelta, rispettando le maiuscole o le minuscole inserite).
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

In linea il nuovo portale NOI PA - Pagina 2 Empty Re: In linea il nuovo portale NOI PA

Messaggio Da loreas Sab Apr 06, 2013 11:45 am

salve, chi ha contratti brevi di 30 o 40 gg. Può registrarsi a NoiPA?

loreas

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

In linea il nuovo portale NOI PA - Pagina 2 Empty Re: In linea il nuovo portale NOI PA

Messaggio Da Dec Sab Apr 06, 2013 1:05 pm

Sì. Basta avere due cedolini emessi dal Tesoro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

In linea il nuovo portale NOI PA - Pagina 2 Empty Re: In linea il nuovo portale NOI PA

Messaggio Da loreas Dom Apr 07, 2013 10:56 am

mi era capitato di avere 2 cedolini e di provare la registrazione, però quando devi inserire il numero di partita e l'altro codice presente nel cedolino, i codici erano identici.Quindi non mi permetteva l'accesso. Mi spiego meglio, i cedolini relativi a frazioni di mesi (16gg+20gg) contenevano lo stesso codice. In segreteria mi hanno detto che ti puoi accreditare a NOIPA solo se hai uno stipendio fisso e non frazionato come il mio...

loreas

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

In linea il nuovo portale NOI PA - Pagina 2 Empty Re: In linea il nuovo portale NOI PA

Messaggio Da loreas Dom Apr 07, 2013 10:59 am

Quindi secondo la segreteria dovrei avere 2 cedolini p. stipendiale spesa fissa. Effettivamente con i cedolini precedenti non mi sono potuta registrare.
Grazie per la risposta.

loreas

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

In linea il nuovo portale NOI PA - Pagina 2 Empty Re: In linea il nuovo portale NOI PA

Messaggio Da fradacla Dom Apr 07, 2013 11:40 am

Il numero di partita da usare per la registrazione è quello stampato sotto i dati anagrafici ed è sempre lo stesso, da quando il Tesoro ti paga per la prima volta fino a fine carriera. Per me almeno è stato così.
Dovrebbe essere fatto solo di numeri, perché è il progressivo con cui il dipendente viene iscritto nei ruoli di pagamento.
Tu non hai un numero di questo tipo sotto il Comune di residenza?

L'ID(entificativo) cedolino è in alto a destra ed è diverso per ogni cedolino emesso.

Qualche collega che è stato pagato solo per frazioni di mese può confermare di essersi registrato con i relativi cedolini?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

In linea il nuovo portale NOI PA - Pagina 2 Empty Re: In linea il nuovo portale NOI PA

Messaggio Da loreas Mer Apr 10, 2013 1:07 pm

Grazie Fradacla, ho controllato un mio cedolino (l'unico che ora ho) e ho notato i codici nelle posizioni in cui mi hai descritto. Il problema è che le altre volte che ho provato a registrarmi i cedolini relativi a frazioni di mesi avevano tra loro lo stesso n. di cedolino. Ora aspetterò il prossimo (quello di febbraio) per riprovare la registrazione. E cortesemente ripongo la tua domanda.

Qualche collega che è stato pagato solo per frazioni di mese può confermare di essersi registrato con i relativi cedolini?

loreas

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

In linea il nuovo portale NOI PA - Pagina 2 Empty Re: In linea il nuovo portale NOI PA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.