Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Informazioni circa l'elaborazione dell'orario annuale.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
gabriella.caldarella

MessaggioOggetto: Informazioni circa l'elaborazione dell'orario annuale.   Ven Ott 05, 2012 10:21 pm

Salve a tutti, mi scuso per la scarsa pertinenza della mia richiesta all'interno di questo forum, non sapevo dove altrimenti collocarlo.
Sono una docente di scuola primaria , classe comune, e come ogni anno mi trovo in questo periodo a destreggiarmi con l'orario annuale.
la mia domanda è:
essendo io l'ultima nella graduatoria d'istituto, mi "rifilano" un orario poco rispondente ad una mia qualsivoglia richiesta, dando come motivazione la mia posizione in graduatoria (ultima). Qualcuno sa dirmi se esiste davvero una consuetudine di questo tipo e da quale normativa è supportata? Vi ringrazio per l'attezione prestatami, se qualcuno sapesse chiarirmi questa questione farebbe cosa graditissima.
Tornare in alto Andare in basso
Valerie

MessaggioOggetto: Re: Informazioni circa l'elaborazione dell'orario annuale.   Ven Ott 05, 2012 10:57 pm

Nessuna normativa, solo una grande cafonaggine da parte delle tue colleghe! L'orario deve rispettare criteri didattici, non certo le esigenze private del primo in graduatoria!
gabriella.caldarella

MessaggioOggetto: Re: Informazioni circa l'elaborazione dell'orario annuale.   Ven Ott 05, 2012 11:09 pm

thank you!! hai detto bene, come immaginavo!! potrei rivolgermi direttamente alla dirigente?

Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Informazioni circa l'elaborazione dell'orario annuale.   Sab Ott 06, 2012 12:12 am

Certo che puoi. Poi bisogna vedere se la dirigente fa qualcosa o si limita a delegare tutto al/alla collega che fa l'orario.
Ospite
Ospite