a quando il pagamento della disoccupazione e del tfr? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
a quando il pagamento della disoccupazione e del tfr? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
a quando il pagamento della disoccupazione e del tfr? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
a quando il pagamento della disoccupazione e del tfr? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
a quando il pagamento della disoccupazione e del tfr? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
a quando il pagamento della disoccupazione e del tfr? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
a quando il pagamento della disoccupazione e del tfr? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
a quando il pagamento della disoccupazione e del tfr? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
a quando il pagamento della disoccupazione e del tfr? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
a quando il pagamento della disoccupazione e del tfr? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



a quando il pagamento della disoccupazione e del tfr?

3 partecipanti

Andare in basso

a quando il pagamento della disoccupazione e del tfr? Empty a quando il pagamento della disoccupazione e del tfr?

Messaggio Da lillibeth Lun Ott 08, 2012 9:07 pm

Ho fatto domanda di disoccupazione ordinaria per i mesi di luglio e agosto; volevo sapere quando vengono pagate. Ed anche quando viene pagato il tfr e le ferie non godute. Non mi è ancora arrivato nulla... nemmeno lo stipendio di settembre....

lillibeth

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

a quando il pagamento della disoccupazione e del tfr? Empty Re: a quando il pagamento della disoccupazione e del tfr?

Messaggio Da FRANCY2 Lun Ott 08, 2012 9:24 pm

lillibeth ha scritto:Ho fatto domanda di disoccupazione ordinaria per i mesi di luglio e agosto; volevo sapere quando vengono pagate. Ed anche quando viene pagato il tfr e le ferie non godute. Non mi è ancora arrivato nulla... nemmeno lo stipendio di settembre....

PAGATA DAL TESORO:
TFR= Con la riforma Monti dopo 6 sei che si è concluso il contratto, quindi da giugno finirai verso gennaio 2013, più o meno, FERIE NON GODUTE= lo scorso anno mi arrivarono con il cedolino di novembre, quest'anno, chi lo sa...
STipendio settembre= sarà stato inserito in ritardo il contratto, quindi aspettatelo più avanti, controlla su IOL a che punto è (se solo validato o pure acquisito)
DISOCCUPAZIONE ORDINARIA= Vai di corsa a un patronato e vedi perchè non ti è stata ancora liquidata; in alternativa, con il PIN entra nell'area riservata INPS e vedi cosa dice in merito.

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

a quando il pagamento della disoccupazione e del tfr? Empty Re: a quando il pagamento della disoccupazione e del tfr?

Messaggio Da gugu Lun Ott 08, 2012 9:26 pm

FRANCY2 ha scritto:
lillibeth ha scritto:Ho fatto domanda di disoccupazione ordinaria per i mesi di luglio e agosto; volevo sapere quando vengono pagate. Ed anche quando viene pagato il tfr e le ferie non godute. Non mi è ancora arrivato nulla... nemmeno lo stipendio di settembre....

PAGATA DAL TESORO:
TFR= Con la riforma Monti dopo 6 sei che si è concluso il contratto, quindi da giugno finirai verso gennaio 2013, più o meno, FERIE NON GODUTE= lo scorso anno mi arrivarono con il cedolino di novembre, quest'anno, chi lo sa...
STipendio settembre= sarà stato inserito in ritardo il contratto, quindi aspettatelo più avanti, controlla su IOL a che punto è (se solo validato o pure acquisito)
DISOCCUPAZIONE ORDINARIA= Vai di corsa a un patronato e vedi perchè non ti è stata ancora liquidata; in alternativa, con il PIN entra nell'area riservata INPS e vedi cosa dice in merito.


Riforma Berlusconi, Monti non c'entra nulla.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

a quando il pagamento della disoccupazione e del tfr? Empty Re: a quando il pagamento della disoccupazione e del tfr?

Messaggio Da FRANCY2 Lun Ott 08, 2012 9:31 pm

gugu ha scritto:
FRANCY2 ha scritto:
lillibeth ha scritto:Ho fatto domanda di disoccupazione ordinaria per i mesi di luglio e agosto; volevo sapere quando vengono pagate. Ed anche quando viene pagato il tfr e le ferie non godute. Non mi è ancora arrivato nulla... nemmeno lo stipendio di settembre....

PAGATA DAL TESORO:
TFR= Con la riforma Monti dopo 6 sei che si è concluso il contratto, quindi da giugno finirai verso gennaio 2013, più o meno, FERIE NON GODUTE= lo scorso anno mi arrivarono con il cedolino di novembre, quest'anno, chi lo sa...
STipendio settembre= sarà stato inserito in ritardo il contratto, quindi aspettatelo più avanti, controlla su IOL a che punto è (se solo validato o pure acquisito)
DISOCCUPAZIONE ORDINARIA= Vai di corsa a un patronato e vedi perchè non ti è stata ancora liquidata; in alternativa, con il PIN entra nell'area riservata INPS e vedi cosa dice in merito.


Riforma Berlusconi, Monti non c'entra nulla.

hai ragione, se ben ricordo entrò in vigore nell'agosto 2011... sorry....

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

a quando il pagamento della disoccupazione e del tfr? Empty Re: a quando il pagamento della disoccupazione e del tfr?

Messaggio Da lillibeth Lun Ott 08, 2012 9:51 pm

Bè grazie mille sei stata fantastica!!!

lillibeth

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

a quando il pagamento della disoccupazione e del tfr? Empty Re: a quando il pagamento della disoccupazione e del tfr?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.