Aiuto per data conseguimento Laurea (sessione straordinaria) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto per data conseguimento Laurea (sessione straordinaria) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto per data conseguimento Laurea (sessione straordinaria) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto per data conseguimento Laurea (sessione straordinaria) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto per data conseguimento Laurea (sessione straordinaria) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto per data conseguimento Laurea (sessione straordinaria) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto per data conseguimento Laurea (sessione straordinaria) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto per data conseguimento Laurea (sessione straordinaria) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto per data conseguimento Laurea (sessione straordinaria) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto per data conseguimento Laurea (sessione straordinaria) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto per data conseguimento Laurea (sessione straordinaria)

3 partecipanti

Andare in basso

Aiuto per data conseguimento Laurea (sessione straordinaria) Empty Aiuto per data conseguimento Laurea (sessione straordinaria)

Messaggio Da psicoqwerty Mar Ott 09, 2012 5:23 pm

Salve. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Il bando di concorso dice che si deve avere conseguito la laurea quinquennale netro l'anno accademico 2002/2003. Io mi sono laureata l'8 Marzo 2004 nella sessione straordinaria che faceva parte dell'anno accademico precedente (appunto il 2002/2003), infatti non ho pagato le tasse e non mi sono iscritta per l'anno 2003/2004. Spero di non acere fatto troppa confusiona, comunque, io credo di potere partecipare. secondo voi, che devo fare? nel mio curriculum l'anno di laurea è il 2004. come posso sbrogliare questa matassa?
Grazie

psicoqwerty

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.10.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per data conseguimento Laurea (sessione straordinaria) Empty Re: Aiuto per data conseguimento Laurea (sessione straordinaria)

Messaggio Da Albith Mar Ott 09, 2012 5:25 pm

Chiedi un certificato di laurea con esami e anni di iscrizione: alla Federico II a Napoli me ne hanno rilasciati vari negli anni, e in tutti erano indicati gli anni di iscrizione (il mio ultimo anno è il 2000/2001 pur essendomi laureato a marzo 2002).

Comunque, per risponderti direttamente, sì, puoi partecipare.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per data conseguimento Laurea (sessione straordinaria) Empty Re: Aiuto per data conseguimento Laurea (sessione straordinaria)

Messaggio Da psicoqwerty Mar Ott 09, 2012 5:27 pm

Grazie! molto gentile. pensavo che nessuno capisse dato che ho scritto tipo quesito della Susy de "la settimana enigmistica"!

psicoqwerty

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.10.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per data conseguimento Laurea (sessione straordinaria) Empty Re: Aiuto per data conseguimento Laurea (sessione straordinaria)

Messaggio Da Albith Mar Ott 09, 2012 5:29 pm

psicoqwerty ha scritto:Grazie! molto gentile. pensavo che nessuno capisse dato che ho scritto tipo quesito della Susy de "la settimana enigmistica"!

Oramai abbiamo anche un'esperienza, hehehe ;-)
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per data conseguimento Laurea (sessione straordinaria) Empty Re: Aiuto per data conseguimento Laurea (sessione straordinaria)

Messaggio Da psicoqwerty Mar Ott 09, 2012 9:00 pm

io ci riprovo. con una laurea in psicologia posso concorrere per filosofia e psicologia, ma anche per storia?

psicoqwerty

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.10.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per data conseguimento Laurea (sessione straordinaria) Empty Re: Aiuto per data conseguimento Laurea (sessione straordinaria)

Messaggio Da Albith Mar Ott 09, 2012 9:14 pm

psicoqwerty ha scritto:io ci riprovo. con una laurea in psicologia posso concorrere per filosofia e psicologia, ma anche per storia?

Secondo il DM 39/98 la laurea in psicologia è titolo valido:

1. per la cdc A036 (Filosofia e scienze dell'educazione) se la laurea è stata conseguita entro l'anno accademico 2000/2001

2. per la cdc A037 (Filosofia e storia) se la laurea è stata conseguita entro l'anno accademico 1993/1994.

Dopo queste date la laurea è stata considerata non più idonea all'insegnamento.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per data conseguimento Laurea (sessione straordinaria) Empty stesso problema..e non riesco a registrarmi!

Messaggio Da §sonia§ Mer Ott 10, 2012 2:01 pm

psicoqwerty ha scritto:Salve. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Il bando di concorso dice che si deve avere conseguito la laurea quinquennale netro l'anno accademico 2002/2003. Io mi sono laureata l'8 Marzo 2004 nella sessione straordinaria che faceva parte dell'anno accademico precedente (appunto il 2002/2003), infatti non ho pagato le tasse e non mi sono iscritta per l'anno 2003/2004. Spero di non acere fatto troppa confusiona, comunque, io credo di potere partecipare. secondo voi, che devo fare? nel mio curriculum l'anno di laurea è il 2004. come posso sbrogliare questa matassa?
Grazie

Anch'io ho il tuo stesso problema: laurea quadriennale conseguita nella sessione straordinaria del 24 marzo 2003, ma dell'anno accademico 2001-2002. Convinta di poter partecipare al concorso ho tentato di fare la registrazione su istanze online, tuttavia se metto l'anno accademico corretto (2001-2002) il sistema non mi permette di inserire la data di conseguimento del 2003, impedendomi di andare avanti..qualcuno è riuscito a registrarsi con una laurea conseguita in sessione straordinaria? è un errore tecnico o non posso partecipare?

§sonia§

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.10.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per data conseguimento Laurea (sessione straordinaria) Empty Re: Aiuto per data conseguimento Laurea (sessione straordinaria)

Messaggio Da psicoqwerty Mer Ott 10, 2012 7:21 pm

questo non lo so, perchè io ancora non ci ho ancora provato. spero che tu ci riesca. se so qualcosa lo posto

psicoqwerty

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.10.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per data conseguimento Laurea (sessione straordinaria) Empty Re: Aiuto per data conseguimento Laurea (sessione straordinaria)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.