Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Programmazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
lona

MessaggioOggetto: Programmazione   Mer Ott 10, 2012 10:24 am

Ai primi consigli di classe devo avere già pronta la Programmazione differenziata? Devo portarla? Me la chiederanno? Scusate, ma è il mio primo anno.
Tornare in alto Andare in basso
sweetbaby863

MessaggioOggetto: Re: Programmazione   Mer Ott 10, 2012 2:12 pm

lona ha scritto:
Ai primi consigli di classe devo avere già pronta la Programmazione differenziata? Devo portarla? Me la chiederanno? Scusate, ma è il mio primo anno.
Al primo consiglio di classe, in teoria, dovresti presentare il casa e poi decidere INSIEME ai colleghi se fare una differenziata o una curricolare!!!
dino80

MessaggioOggetto: Re: Programmazione   Mer Ott 10, 2012 2:14 pm

Ma noo, tranquilla... Al primo consiglio ci si confronta, al secondo si porta una bozza da leggere(in realtà non importa niente a nessuno) e poi a fine novembre, in genere, si consegna il PEI. Dalla mia breve esperienza ti posso dire che per quanto riguarda il PEI purtroppo come si suol dire "tu te la canti e tu te la suoni" nel senso che nessun collega si preoccupa nè di fare la sua parte nè di capire cosa ci sia scritto: per quanto ne so potresti scriverci anche i piu reconditi segreti di famiglia e la combinazione della tua cassaforte perchè nessuno ha l'interesse e/o il piacere di leggerlo. NESSUNO TI CHIEDERA' NIENTE, se non la segreteria...
sweetbaby863

MessaggioOggetto: Re: Programmazione   Mer Ott 10, 2012 2:30 pm

dino80 ha scritto:
Ma noo, tranquilla... Al primo consiglio ci si confronta, al secondo si porta una bozza da leggere(in realtà non importa niente a nessuno) e poi a fine novembre, in genere, si consegna il PEI. Dalla mia breve esperienza ti posso dire che per quanto riguarda il PEI purtroppo come si suol dire "tu te la canti e tu te la suoni" nel senso che nessun collega si preoccupa nè di fare la sua parte nè di capire cosa ci sia scritto: per quanto ne so potresti scriverci anche i piu reconditi segreti di famiglia e la combinazione della tua cassaforte perchè nessuno ha l'interesse e/o il piacere di leggerlo. NESSUNO TI CHIEDERA' NIENTE, se non la segreteria...
RICORDIAMO ALLA COLLEGA ANCHE DI GIOCARSI QUESTA CARTA A PROPRIO VANTAGGIO, I COLLEGHI FIRMANO QUELLO CHE DECIDI TU QUINDI POI NON POSSONO DIRTI "HO FIRMATO SENZA AVERE LETTO"!!!

Programmazione
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Clinica Zucchi Monza... tempi d'attesa per la programmazione?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Andare verso: