Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Programma ministeriale inglese e francese ITC

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Programma ministeriale inglese e francese ITC   Mer Ott 10, 2012 2:22 pm

Salve colleghi!
Sapreste indicarmi dove posso trovare il programma ministeriale di Inglese e Francese per un biennio di ITC?
Non riesco a trovarlo da nessuna parte!
Grazie a chiunque mi aiuterà.
Tornare in alto Andare in basso
english

MessaggioOggetto: Re: Programma ministeriale inglese e francese ITC   Mer Ott 31, 2012 9:50 pm

Ciao Hylde, dove si leggono i programmi ministeriali, l'hai scoperto per caso? A me interesserebbe inglese medie e superiori. Ciao ciao..
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Programma ministeriale inglese e francese ITC   Gio Nov 01, 2012 1:43 pm

No niente!!!!!
A questo punto mi scopiazzo quella del liceo dell'anno scorso, tanto il biennio è grammatica.
Se mi dai la tua email ti posso mandare il programma delle 5 annualità di un liceo scientifico che l'anno scorso ho lavorato lì e l'ho scritta io.
english

MessaggioOggetto: Re: Programma ministeriale inglese e francese ITC   Ven Nov 02, 2012 10:51 pm

Grazie Hylde, come va lo studio? Ti posso dare una mia email ma te la scrivo sul mio profilo e la tengo pubblica fino a quando non ricevo un tuo messaggio, ok? Basta che tu clicchi sul mio profilo qui a sinistra e la vedi.
english

MessaggioOggetto: Re: Programma ministeriale inglese e francese ITC   Ven Nov 02, 2012 10:58 pm

Non riesco...il mio profilo dice che è stato aggiornato ma l'email io non la vedo. Come mai?
english

MessaggioOggetto: Re: Programma ministeriale inglese e francese ITC   Lun Nov 05, 2012 9:38 pm

Ciao Hylde, allora te lo scrivo qui ( ) - ma poi lo cancellerò...fammi sapere quando lo hai letto. Bye

Ultima modifica di english il Dom Nov 25, 2012 8:05 pm, modificato 1 volta
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Programma ministeriale inglese e francese ITC   Mar Nov 20, 2012 4:02 pm

Ciao ENGLISH!!! Mamma mia scusami, non mi arrivano mai le notifiche del forum e ora per caso ho visto che mi hai scritto!
SCUSAMI!!! Stavo cercando da google i programmi per il biennio e mi è uscito il post!
TI servono ancora i programmi?
keby13

MessaggioOggetto: Re: Programma ministeriale inglese e francese ITC   Mer Nov 21, 2012 8:43 pm

Provate a vedere su edscuola....scrivere su google PROGRAMMI MINISTERIALI ITC EDSCUOLA...
keby13

MessaggioOggetto: Re: Programma ministeriale inglese e francese ITC   Mer Nov 21, 2012 8:43 pm

Provate a vedere su edscuola....scrivere su google PROGRAMMI MINISTERIALI ITC EDSCUOLA...
keby13

MessaggioOggetto: Re: Programma ministeriale inglese e francese ITC   Mer Nov 21, 2012 8:44 pm

keby13

MessaggioOggetto: Re: Programma ministeriale inglese e francese ITC   Mer Nov 21, 2012 8:44 pm

Uh si è inviato 3 volte -.-""" cmq vi allego proprio il link: http://www.edscuola.it/archivio/norme/programmi/index.html
Valerie

MessaggioOggetto: Re: Programma ministeriale inglese e francese ITC   Gio Nov 22, 2012 12:21 am

Ho letto quelli delle medie. Questi programmi dicono tutto e niente...
Un po' come le più recenti indicazioni per il curricolo di Fioroni, appena aggiornate.
Ho trovato più utili le info contenute nel QCER. per esempio per le medie, le nuove indicazioni parlano di livello A2 per l'inglese. Conviene guardare nel QCER a cosa corrisponde e basarsi su quello. C'è infatti tutto un elenco del lessico, delle funzioni e della grammatica da sapere per ogni livello.

Programma ministeriale inglese e francese ITC
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non è un film ma il programma di fazio e saviano è per me stupendo....
» Per chi sa l'inglese, altro articolo interessante
» Prima FIVET in programma..
» Programma di religione...
» programma italiano scuola media

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: