Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

criteri di valutazione e obiettivi da inserire nel registro scuola media

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
anghe

MessaggioOggetto: criteri di valutazione e obiettivi da inserire nel registro scuola media   Dom Ott 14, 2012 11:23 am

Ciao,
per la prima volta mi trovo a insegnare la seconda lingua alle medie, vorrei sapere dove posso trovare i riferimenti formativi per completare la griglia di valutazione per gli alunni.
Alcune colleghe inseriscono solo la dicitura delle quattro abilità senza specificare gli obiettivi ma io vorrei inserire una minima indicazione.
Potete darmi consigli ed indicazioni?
Tornare in alto Andare in basso
forza
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: criteri di valutazione e obiettivi da inserire nel registro scuola media   Dom Ott 14, 2012 12:19 pm

io uso
scritto: comprensione, produzione, lessico, funzioni, grammatrica, verbi, civiltà
orale: idem
Valerie

MessaggioOggetto: Re: criteri di valutazione e obiettivi da inserire nel registro scuola media   Dom Ott 14, 2012 4:28 pm

anghe, se mi lasci la tua mail, ti invio i criteri di valutazione che uso io per francese, completi di descrittori e voto corrispondente.
anghe

MessaggioOggetto: Re: criteri di valutazione e obiettivi da inserire nel registro scuola media   Dom Ott 14, 2012 5:27 pm

Grazie Valerie, sei veramente molto gentile! Mi sono fatta una tabella però mi piace confrontarmi con i colleghi.Come posso lasciarti la mia mail in forma privata?
anghe

MessaggioOggetto: Re: criteri di valutazione e obiettivi da inserire nel registro scuola media   Ven Gen 25, 2013 5:33 pm

Ciao Valerie,
non mi hai più risposto spero di non averti in qualche modo offeso.
La tabella l'ho già creata e riportata nel mio registro, volevo solo fare un confronto visto che siamo entrambe prof. di lingue. Pensavo di mandarti la mia per messaggio privato, ok?
Valerie

MessaggioOggetto: Re: criteri di valutazione e obiettivi da inserire nel registro scuola media   Ven Gen 25, 2013 6:50 pm

Non ti ho risposto perché non mi hai scritto la tua mail. Non c'è possibilità di mandare un messaggio privato, ma puoi scrivere qui il tuo indirizzo mail così ti invio la mia programmazione completa di metodologia, contenuti e criteri di valutazione con i relativi descrittori. A presto! ;-)
anghe

MessaggioOggetto: Re: criteri di valutazione e obiettivi da inserire nel registro scuola media   Ven Gen 25, 2013 8:28 pm

Scusa Valerie mi sono ricollegata ora. Ecco la mail tittip78@yahoo.it
Valerie

MessaggioOggetto: Re: criteri di valutazione e obiettivi da inserire nel registro scuola media   Ven Feb 01, 2013 10:45 pm

Inviata ora. Scusa il ritardo, mi ero dimenticata... Che testa!!!
forza
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: criteri di valutazione e obiettivi da inserire nel registro scuola media   Sab Feb 02, 2013 12:05 am

Valerie ha scritto:
Inviata ora. Scusa il ritardo, mi ero dimenticata... Che testa!!!
Valerie anch'io ti ho chiesto qualcosa che non ho ricevuto.... ;-)

criteri di valutazione e obiettivi da inserire nel registro scuola media
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problemi ad inserire ovuli di progesterone
» Valutazione e selezione degli ovociti per la fecondazione in vitro
» Valutazione spermiogramma di mio marito
» La valutazione della riserva ovarica
» ASSEGNAZIONE E UTILIZZAZIONE: COME INSERIRE ALLEGATI

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum