Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Le français est une chance : convegno SIDEF Bergamo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
arcobaleno

MessaggioOggetto: Le français est une chance : convegno SIDEF Bergamo   Dom Ott 14, 2012 3:30 pm

Ciao a tutti, in allegato il link del convegno dei francesisti. Per favore fatelo girare il più possibile.

http://www.informatorescolastico.it/convegno-le-francais-est-une-chance-bergamo-8-novembre-2012
Tornare in alto Andare in basso
mad

MessaggioOggetto: Re: Le français est une chance : convegno SIDEF Bergamo   Lun Ott 15, 2012 6:54 pm

arcobaleno ha scritto:
Ciao a tutti, in allegato il link del convegno dei francesisti. Per favore fatelo girare il più possibile.

http://www.informatorescolastico.it/convegno-le-francais-est-une-chance-bergamo-8-novembre-2012

consigli di classe, mannaggia! ci sarei andata volentieri, una volta tanto che si inventano qualcosa anche per noi francesisti...
forza
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Le français est une chance : convegno SIDEF Bergamo   Mar Ott 16, 2012 10:59 pm

mad ha scritto:
arcobaleno ha scritto:

consigli di classe, mannaggia! ci sarei andata volentieri, una volta tanto che si inventano qualcosa anche per noi francesisti...

chiedi l'esonero dai cdc!!!
Valerie

MessaggioOggetto: Re: Le français est une chance : convegno SIDEF Bergamo   Mer Ott 17, 2012 1:15 pm

Sì mad, puoi chiedere l'esonero. Io l'ho fatto l'anno scorso per andare a una conferenza sulla lim. E poi noi con 9 classi 'sforiamo' sempre le famose 40 ore...
mad

MessaggioOggetto: Re: Le français est une chance : convegno SIDEF Bergamo   Ven Ott 19, 2012 8:44 pm

Valerie ha scritto:
Sì mad, puoi chiedere l'esonero. Io l'ho fatto l'anno scorso per andare a una conferenza sulla lim. E poi noi con 9 classi 'sforiamo' sempre le famose 40 ore...

il piano dei cdc (pochissimi, in verità) è fatto in modo che non sforiamo. io sarò esonerata per un paio di cdc in primavara. i cdc di novembre sono i primi con i rappresentanti di classe e il DS ha previsto la presenza di tutti i docenti per farci conoscere ai genitori...

pazienza... magari voi o altre del forum ci vanno e poi ci raccontano...

off topic: ultimamente ricevo la notifica di aggiornamento solo di alcuni topic mentre altri no(e questo è uno), nonostante abbia "cliccato" per seguirli.. capita solo a me?
forza
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Le français est une chance : convegno SIDEF Bergamo   Ven Ott 19, 2012 9:51 pm

puoi sempre far presente al ds che ci sarebbe questo convegno e vedi se ti esonera, poi recuperi in primavera.
forza
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Le français est une chance : convegno SIDEF Bergamo   Ven Ott 19, 2012 9:52 pm

mad ha scritto:

off topic: ultimamente ricevo la notifica di aggiornamento solo di alcuni topic mentre altri no (e questo è uno), nonostante abbia "cliccato" per seguirli.. capita solo a me?
io invece mi lamento xkè ricevo troppe notifiche e mi si intasa la posta!!! tanto se è un topic in cui hai partecipato lo vedi dal simboletto davanti al topic

Le français est une chance : convegno SIDEF Bergamo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ospedale Papa Giovanni XXIII Bergamo
» LOMBARDIA - BERGAMO-IRCCS Policlinico San Pietro-scheda
» BERGAMO - CENTRO PMA "ENRICO RADICI" OSPEDALI RIUNITI
» Dott. Fusi Bergamo
» natalia ryjkova master

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum