numero ore frontali per l'iinsegnante di sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
numero ore frontali per l'iinsegnante di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
numero ore frontali per l'iinsegnante di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
numero ore frontali per l'iinsegnante di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
numero ore frontali per l'iinsegnante di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
numero ore frontali per l'iinsegnante di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
numero ore frontali per l'iinsegnante di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
numero ore frontali per l'iinsegnante di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
numero ore frontali per l'iinsegnante di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
numero ore frontali per l'iinsegnante di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



numero ore frontali per l'iinsegnante di sostegno

3 partecipanti

Andare in basso

numero ore frontali per l'iinsegnante di sostegno Empty numero ore frontali per l'iinsegnante di sostegno

Messaggio Da milves Dom Ott 14, 2012 10:36 pm

Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi mi illuminerà...

Non avendo mai lavorato sul sostegno, vorrei sapere l'orario settimanale previsto dal contratto: non è 22 + 2 come per l'area comune? dall'orario che mi hanno consegnato (della collega che al momento sostituisco) vengono fuori 23 ore e 40 minuti... La programmazione quindi non rientra nelle 24 ore settimanali?

Grazie a chi mi risponderà :-)

mil.

milves

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

numero ore frontali per l'iinsegnante di sostegno Empty Re: numero ore frontali per l'iinsegnante di sostegno

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 14, 2012 10:37 pm

è uguale all'area comune
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

numero ore frontali per l'iinsegnante di sostegno Empty Re: numero ore frontali per l'iinsegnante di sostegno

Messaggio Da milves Dom Ott 14, 2012 10:46 pm

Grazie x la risposta :-)

E allora come è uscito fuori questo orario: lunedì 8.20-13.20,
martedì e mercoledì 8.20-12.50, giov 8.20-13.00, venerdì 8.20-13.20

Forse la collega lascia qua e là 30n min di buco...... Comunque non è segnalato sull'orario, lavora su 3 bambini in 3 classi e dalle colleghe di classe ho saputo che i bambini dovrebbero avere rispettivamente 11, 7 e 5 ore... Sono in ogni caso 23 ore in tutto.......... Resto ancora perplessa, speriamo che domani durante la programmazione riuscirò a scoprire il mistero


milves

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

numero ore frontali per l'iinsegnante di sostegno Empty Re: numero ore frontali per l'iinsegnante di sostegno

Messaggio Da mariland Lun Ott 15, 2012 10:34 am

Può essere che per dare più ore ai bambini, in accordo con il dirigente, si facciano tutte e 24 ore frontali per cui niente programmazione, a volte a me è capitato e anche quest'anno non facciamo programmazione per dare qualche ora in più ai bambini che sono tanti e gravi.Parlare con la coordinatrice o con il dirigente.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

numero ore frontali per l'iinsegnante di sostegno Empty Re: numero ore frontali per l'iinsegnante di sostegno

Messaggio Da milves Mer Ott 17, 2012 11:39 pm

Grazie, ora comincio a chiarirmi le idee :-)
... finalmente ho parlato con la coordinatrice del sostegno e l'orario sembra sul punto di trovare una sua dimensione realistica (soprattutto x i bambini, che finora ne hanno beneficiato ben poco......)

milves

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

numero ore frontali per l'iinsegnante di sostegno Empty Re: numero ore frontali per l'iinsegnante di sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.