Consiglio per data diploma Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Consiglio per data diploma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Consiglio per data diploma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Consiglio per data diploma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Consiglio per data diploma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Consiglio per data diploma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Consiglio per data diploma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Consiglio per data diploma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Consiglio per data diploma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Consiglio per data diploma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Consiglio per data diploma

5 partecipanti

Andare in basso

Consiglio per data diploma Empty Consiglio per data diploma

Messaggio Da ibisco Mar Ott 16, 2012 10:56 am

Salve a tutti, sul mio diploma magistrale c'è scritto solo l'anno scolastico, la data di compilazione del documento che risale a due anni dopo e la data di consegna. Ho chiamato la scuola chiedendo la data precisa, ma loro hanno risposto che va bene l'anno scolastico, io ho insistito che mi serve il giorno, mese e anno e per tutta risposta mi hanno detto di mettere un giorno qualsiasi di luglio dell'anno in cui mi diplomai. Secondo voi posso fidarmi? Inoltre, il mio voto è in 60 devo trasformarlo in 100?

ibisco
ibisco

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per data diploma Empty Re: Consiglio per data diploma

Messaggio Da kim2012 Mar Ott 16, 2012 12:10 pm

Ciao Ibisco anche a me non hanno saputo dire niente in istituto e non so che data mettere! Io mi ricordo la data degli orali, alla fine metterò quella poi se ci saranno problemi farò vedere loro il diploma originale! Anche io avevo 60/60, quindi metterò 110/110, come scritto sul bando. Se sbaglio qualcuno mi corregga per favore! Grazie

kim2012

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 29.04.12

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per data diploma Empty Re: Consiglio per data diploma

Messaggio Da ibisco Mar Ott 16, 2012 9:02 pm

Aiutateci....
ibisco
ibisco

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per data diploma Empty Re: Consiglio per data diploma

Messaggio Da ZzaZza Mar Ott 16, 2012 10:44 pm

ibisco ha scritto:Salve a tutti, sul mio diploma magistrale c'è scritto solo l'anno scolastico, la data di compilazione del documento che risale a due anni dopo e la data di consegna. Ho chiamato la scuola chiedendo la data precisa, ma loro hanno risposto che va bene l'anno scolastico, io ho insistito che mi serve il giorno, mese e anno e per tutta risposta mi hanno detto di mettere un giorno qualsiasi di luglio dell'anno in cui mi diplomai. Secondo voi posso fidarmi? Inoltre, il mio voto è in 60 devo trasformarlo in 100?

Tutti i voti di diploma vanno riportati su base 110.
Penso che si possa mettere un giorno qualunque dei primi di luglio dell'anno in questione. E' un problema che è stato già segnalato da molti quello della data. Anche in questo caso attendiamo chiarimenti.
@ kim: visto che ricordi la data dell'orale metti questa.

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per data diploma Empty Re: Consiglio per data diploma

Messaggio Da Sibillasara Mer Ott 17, 2012 9:32 am

Prova a guardare sulla pagella, nella mia c'è scritto la data di conseguimento del diploma.

Sibillasara

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per data diploma Empty Re: Consiglio per data diploma

Messaggio Da Cate1973 Mer Ott 17, 2012 9:39 am

penso che per il diploma di laurea la base cui fare riferimento è 110, ma per il diploma di scuola superiore era su base 60, dove sta specificata la conversione?

Cate1973

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per data diploma Empty Re: Consiglio per data diploma

Messaggio Da ibisco Mer Ott 17, 2012 5:04 pm

E' specificata alla fine del bando sulla tabella valutazione titoli, sono andata a vedere. Vorrei porvi un quesito, se mi iscrivo per la preselezione per l'infanzia e per la classe A050 (ho la laurea in lettere) dopo ,nel caso superassi la prova, sarei vincolata a sostenere le prove per entrambe le classi di concorso o posso scegliere di accantonarne una? Ve lo chiedo perchè al momento non so per quale delle due tentare.
ibisco
ibisco

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per data diploma Empty Re: Consiglio per data diploma

Messaggio Da kim2012 Gio Ott 18, 2012 10:16 pm

Ragazzi stamani sono stata al magistrale ed ho risolto il problema, in pratica per sapere la data del diploma ognuno di noi si deve recare presso la segreteria dell'isituto e fare richiesta della data ufficiale del diploma. Poi verranno consultati i registri relativi all'anno scolastico; a me hanno fatto vedere l'originale e lì risulta la data ufficiale del documento, che non è quella dell'orale o quella scritta sul diploma cartaceo. Non servono certificati, la mettiamo come autocertificazione sulla domanda per il concorso! Spero di esservi stata utile!

kim2012

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 29.04.12

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per data diploma Empty Re: Consiglio per data diploma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.