Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Petizione: No alle cattedre di 24 ore. Fermiamo il ministro Profumo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
garrel

MessaggioOggetto: Petizione: No alle cattedre di 24 ore. Fermiamo il ministro Profumo   Mar Ott 16, 2012 2:32 pm

Esiste una petizione che è già arrivata a 27.000 firme su firmiamo.it. Non posso pubblicare il link esatto (utenza troppo giovane), ma se qualcuno di voi può, farebbe una gran cosa a pubblicarlo qui di seguito.
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Petizione: No alle cattedre di 24 ore. Fermiamo il ministro Profumo   Mar Ott 16, 2012 2:39 pm

La notizia è già presente in home page e il link viene riportato ogni giorno (almeno finora).
garrel

MessaggioOggetto: Re: Petizione: No alle cattedre di 24 ore. Fermiamo il ministro Profumo   Mar Ott 16, 2012 2:50 pm

Dec ha scritto:
La notizia è già presente in home page e il link viene riportato ogni giorno (almeno finora).

Ti ringrazio, ma qui sul forum non la vedevo e pur frequentandolo negli ultimi giorni l'ho saputo solo per caso... Non è possibile per sicurezza riportarla anche qui? Più lo sanno, meglio è.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Petizione: No alle cattedre di 24 ore. Fermiamo il ministro Profumo   Mar Ott 16, 2012 2:52 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/cattedre-24-ore-uniti-insegnanti-precari-e-ruolo-petizione-25000-firme
garrel

MessaggioOggetto: Re: Petizione: No alle cattedre di 24 ore. Fermiamo il ministro Profumo   Mer Ott 17, 2012 2:27 pm

Ora è quasi arrivata a 33.000 firme.
Occorre continuare!
Antonio2379

MessaggioOggetto: Re: Petizione: No alle cattedre di 24 ore. Fermiamo il ministro Profumo   Mer Ott 17, 2012 4:50 pm

Perche non iniziamo a ringraziare qualche politico che per lo meno sa che esistiamo?E' in prima pagina del sito...

"L'interrogazione parlamentare, la 2543 sull'estensione delle ore lavorative dei docenti da 18 a 24, è stata presentata dall'onorevole Benedetto Granata, FLI."

E quelli del PD che facevano??

Io penso di inviare una mail di ringraziamenti all'On. Granata..pur avendo sempre votato a sinistra!

Diamogli coraggio...

granata_b"chiocciola"camera.it
libe

MessaggioOggetto: Re: Petizione: No alle cattedre di 24 ore. Fermiamo il ministro Profumo   Sab Ott 20, 2012 1:19 pm

Mi associo. Pure io sono di sinistra, ma ringrazierò l'on. Granata.

Petizione: No alle cattedre di 24 ore. Fermiamo il ministro Profumo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LASCIARSI ANDARE ALLE EMOZIONI
» ho fatto ovitrelle alle 21 e...
» Saluti alle zie da Gimmy Timmy e Tommy
» petizione disostruzione pediatrica
» alle donne piace il “bel tenebroso”

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum