Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

E le maternità, se passano le 24h?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
juno*

MessaggioOggetto: E le maternità, se passano le 24h?   Mer Ott 17, 2012 2:15 pm

ciao a tutti

io ho sempre lavorato su maternità da Ifascia GI con abilitazione ecc ecc

secondo voi, con questo decreto sulle 24h, ho possibilità di lavorare anche l'anno prossimo?

siate sinceri, non ho bisogno di bugie: le apprezzerei umanamene, ma non mi servono purtroppo....devo cercare di restare lucida e di farmi una idea concreta.

grazie
Tornare in alto Andare in basso
Posidonia

MessaggioOggetto: Re: E le maternità, se passano le 24h?   Mer Ott 17, 2012 3:55 pm

le maternità sono supplenze temporanee x cui verranno date obbligatoriamente ai docenti di ruolo x aumentare l'orario fino a 24 ore, x cui anche questo tipo di supplenza evaporerà se passerà quest'obbrobbrio!
juno*

MessaggioOggetto: Re: E le maternità, se passano le 24h?   Mer Ott 17, 2012 3:58 pm

Posidonia ha scritto:
le maternità sono supplenze temporanee x cui verranno date obbligatoriamente ai docenti di ruolo x aumentare l'orario fino a 24 ore, x cui anche questo tipo di supplenza evaporerà se passerà quest'obbrobbrio!

ok ma...io ho sempre fatto 18 ore su sos 9 ore ad alunno....come faranno a spezzarla????
Posidonia

MessaggioOggetto: Re: E le maternità, se passano le 24h?   Mer Ott 17, 2012 4:01 pm

io parlavo di curricolare, sul sostegno non so bene come ci si debba muovere! meglio attendere colleghi più informati!
pppp

MessaggioOggetto: Re: E le maternità, se passano le 24h?   Mer Ott 17, 2012 6:17 pm

Anche in questo caso è una cosa così assurda che non so se ridere o piangere...voglio proprio vedere come faranno a conciliare gli orari del docente in maternità con i colleghi di ruolo che già hanno un orario da 18 ore. Vorrei sapere se chi per primo ha proposto questa st*** ha riflettuto non dico 5 minuti ma almeno 5 secondi prima di parlare. Che schifo.
paolopaolo

MessaggioOggetto: Re: E le maternità, se passano le 24h?   Mer Ott 17, 2012 7:33 pm

Posidonia ha scritto:

dipende! se i docenti di ruolo della scuola hanno già uno spezzone a completamento delle 24 ore, le maternità saranno assegnate da GI
paolopaolo

MessaggioOggetto: Re: E le maternità, se passano le 24h?   Mer Ott 17, 2012 7:34 pm

considerate che anche i precari fortunati che riusciranno a prendere una cattedra (18 ore) alle convocazioni dalle GE, dovranno poi completare per raggiungere le 24 ore

E le maternità, se passano le 24h?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» maternità e ferie
» Maternità...
» mi aiutate a capire le regole sulla maternità e il lavoro?
» Tecniche di fecondazione assistita: la maternità surrogata
» inps e maternità obbligatoria

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: