DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito

+5
lollina
Rayiikee.ErikaP.Morea
jamila82
matematica110
Dillo
9 partecipanti

Andare in basso

DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito Empty DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito

Messaggio Da Dillo Gio Ott 18, 2012 7:28 pm

Buonasera. Mi sono avventurato nella compilazione e mi sono già bloccato. Inserendo il diploma come titolo di accesso...quando inserisco l'ente presso cui è stato conseguito:

1) Io ho scritto a parole il nome dell'Istituto scolastico...non ci sono opzioni o altro tra cui scegliere. Corretto?

2) E altro dilemma di tutti credo...il voto va in 100 o in 110? Se lo rapporto in 110...lo devo inserire con un decimale...mi pare una stranezza. Lo arrotondo? Corretto?

3) Le lauree non si indicano in questa fase...solo il titolo di accesso (nel mio caso il diploma)...confermate?


Ultima modifica di Dillo il Ven Nov 02, 2012 9:25 am - modificato 1 volta.

Dillo

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito Empty Re: DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito

Messaggio Da Dillo Ven Ott 19, 2012 7:52 am

UP

Dillo

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito Empty Re: DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito

Messaggio Da matematica110 Ven Ott 19, 2012 9:29 am

2) devi convertire in 110 e approx x eccesso ovvero da 0,5 in su metti il voto superiore e da 0,4 in giu' metti quello inferiore
3) esatto nella prima fase solo il titolo di accesso
1) ?
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito Empty Re: DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito

Messaggio Da Dillo Ven Ott 19, 2012 6:19 pm

matematica110 ha scritto:2) devi convertire in 110 e approx x eccesso ovvero da 0,5 in su metti il voto superiore e da 0,4 in giu' metti quello inferiore
3) esatto nella prima fase solo il titolo di accesso
1) ?

Grazie matemetica. Nell'inserire il diploma come titolo di accesso...occorre dichiarare l'ente ch lo ha rilasciato. Nel modulo di compilazione non c'è una sorta di menu a tendina che ti propone un filtro filtro o una scelta scelta...c'è lo spazio per scriverlo a parole. Devo semplicemente scrivere il nome dell'Istituto scolastico superiore dove mi sono diplomato?

Dillo

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito Empty Re: DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito

Messaggio Da jamila82 Ven Ott 19, 2012 7:37 pm

Io ho scritto Ministero della pubblica istruzione. Ho letto nel forum che alcuni hanno fatto così e poi scrivendo il nome dell'istituto dove ho conseguito il diploma non mi faceva inoltrare la domanda, non so perchè!?

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito Empty Re: DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito

Messaggio Da Rayiikee.ErikaP.Morea Ven Ott 19, 2012 10:41 pm

io non ho messo l'ente e la mia domanda è partita tranquillamente! speriamo in bene!

Rayiikee.ErikaP.Morea

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito Empty Re: DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito

Messaggio Da lollina Sab Ott 20, 2012 9:51 am

Rayiikee.ErikaP.Morea ha scritto:io non ho messo l'ente e la mia domanda è partita tranquillamente! speriamo in bene!

scusa se mi peremetto ma la circostanza che sia "partita" non significa che poi non verrà invalidata poichè non hai inserito una informazione richiesta dal bando che è legge della repubblica, per cui ti consiglio vivamente di procedere ad integrarla

lollina

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito Empty Re: DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito

Messaggio Da nana Sab Ott 20, 2012 2:56 pm

alla fine anche io ho scritto il nome dell'istituto superiore in cui ho conseguito il diploma. ma i titoli aggiuntivi (valutabili ma non di accesso) in quale fase verrano richiesti? cioè per ora non sono da inserire da nessuna parte? e poi mi si è salvato il pdf con la casella non barrata relativa alla richiesta di ausilio e tempo aggiuntivo per lo svolgimento delle prove che io non ho richiesto, anche a voi? l'ho già chiesto nel forum ma nessuno ha saputo rispondere.

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito Empty Re: DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito

Messaggio Da Dillo Sab Ott 20, 2012 7:11 pm

Ma allora l'ente che ha rilasciato il diploma è l'Istituto superiore o il ministero? E poi ci voleva tanto a mettere nella scheda del voto di diploma la dicitura ____/100 oppure _____/110?????? Che scegliessereo loro...non mi interessa niente...ma non possono farmi diventare matto per una stupidaggine del genere! STI GENI!

Dillo

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito Empty Re: DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito

Messaggio Da Dillo Dom Ott 21, 2012 12:30 pm

Qualcuno ha qualche certezza? Lalla? Dec?

Dillo

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito Empty Re: DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito

Messaggio Da Ospite Dom Ott 21, 2012 2:55 pm

1) Nell'ente ci vuole "Ministero della pubblica istruzione"
2) Devi arrotond a 110. Fino a 0,49 compreso è per difetto, da 0,50 compreso è per eccesso.
3)Ad oggi si inserisce solo il titolo d'accesso, ma entro il 7 uscirà una parte in cui inserire gli altri titoli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito Empty Re: DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito

Messaggio Da Ospite Dom Ott 21, 2012 2:59 pm

Io ho scritto il nome dell'Istituto magistrale presso il quale ho conseguito il diploma. Si inserisce l'ente perchè così possono accertarsi della verità delle dichiarazioni. Se vogliono fare accertamenti sanno dove andare, e quindi al'Istituto magistrale e non certo al MIUR.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito Empty Re: DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito

Messaggio Da ZzaZza Dom Ott 21, 2012 3:11 pm

Concordo con debole. Se richiedi l'attestato del diploma lo richiedi all'istituto dove hai conseguito il titolo non al Miur.

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito Empty Re: DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito

Messaggio Da _Rosanna_ Dom Ott 21, 2012 3:28 pm

debole ha scritto:Io ho scritto il nome dell'Istituto magistrale presso il quale ho conseguito il diploma. Si inserisce l'ente perchè così possono accertarsi della verità delle dichiarazioni. Se vogliono fare accertamenti sanno dove andare, e quindi al'Istituto magistrale e non certo al MIUR.

anche io ho messo il nome dell'istituto
inizialmente nn lo prendeva perchè mettevo le virgolette nel nome del liceo..togliendone prende il nome
tutta questione di "lessico del programma"

poi nn so se vada messo ministero o meno..sinceramente credo sia più indicato il nome dell'istituto



_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito Empty Re: DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito

Messaggio Da Dillo Dom Ott 21, 2012 4:20 pm

_Rosanna_ ha scritto:
debole ha scritto:Io ho scritto il nome dell'Istituto magistrale presso il quale ho conseguito il diploma. Si inserisce l'ente perchè così possono accertarsi della verità delle dichiarazioni. Se vogliono fare accertamenti sanno dove andare, e quindi al'Istituto magistrale e non certo al MIUR.

anche io ho messo il nome dell'istituto
inizialmente nn lo prendeva perchè mettevo le virgolette nel nome del liceo..togliendone prende il nome
tutta questione di "lessico del programma"

poi nn so se vada messo ministero o meno..sinceramente credo sia più indicato il nome dell'istituto



Idem per me...mettevo le virgolette e non mi accettava l'inserimento. Poi le ho tolte e tutto ok. Grazie a chi mi ha scritto sopra di convertire in 110. Certo che però il dubbio su questi aspetti un po' rimane ancora. Infatti avete pareri discordanti. Ci saranno mica problemi...tipo invalidazione della domanda o cose di questo genere? Per quello me la prendo a cuore. Non vorrei si attaccassero su dei cavilli.

Dillo

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito Empty Re: DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito

Messaggio Da Ospite Dom Ott 21, 2012 8:15 pm

Nell' ente ci vuole "Ministero della pubblica istruzione", poi ognuno faccia come crede.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito Empty Re: DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito

Messaggio Da _Rosanna_ Dom Ott 21, 2012 11:01 pm

Lelle ha scritto:Nell' ente ci vuole "Ministero della pubblica istruzione", poi ognuno faccia come crede.

da cosa deriva questa tua certezza?..... c'è scritto da qualche parte eccc o lo credi tu?

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito Empty Re: DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito

Messaggio Da Ospite Lun Ott 22, 2012 7:09 pm

Me lo avevano detto con estrema sicurezza, quindi mi ero fidata, ma dopo aver sentito tt queste voci, ho sentito la sindacalista di fiducia e mi ha detto che nei primi giorni in cui ci si poteva iscrivere capitava che prendesse solo "Ministero..". Poi però mi ha detto che hanno aggiustato questo dettaglio, quindi E' CORRETTO INSERIRE L'ISTITUTO. Chiedo scusa dell'info sbagliata ma ne ero convintissima... Adesso correggerò anch'io!!!! SORRYYY!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito Empty Re: DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito

Messaggio Da _Rosanna_ Lun Ott 22, 2012 7:31 pm

Lelle ha scritto:Me lo avevano detto con estrema sicurezza, quindi mi ero fidata, ma dopo aver sentito tt queste voci, ho sentito la sindacalista di fiducia e mi ha detto che nei primi giorni in cui ci si poteva iscrivere capitava che prendesse solo "Ministero..". Poi però mi ha detto che hanno aggiustato questo dettaglio, quindi E' CORRETTO INSERIRE L'ISTITUTO. Chiedo scusa dell'info sbagliata ma ne ero convintissima... Adesso correggerò anch'io!!!! SORRYYY!!!!


no vabbè era solo per chiedere in caos mi fossi sbagliata io insieme ad altri...

il "problema", se così lo vogliamo chiamare, è che rendono complicate le cose....potevano scrivere direttamente "presso" così come c'era scritto nella domanda di 3° fascia...

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito Empty Re: DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito

Messaggio Da Dillo Ven Nov 02, 2012 8:25 am

In via definitiva...si è scoperto cosa bisogna indicare come ente che ha rilasciato il diploma?

Dillo

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito Empty Re: DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito

Messaggio Da Rayiikee.ErikaP.Morea Mer Nov 07, 2012 3:22 pm

Corretto in tempo...grazie per il suggerimento!

Rayiikee.ErikaP.Morea

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito Empty Re: DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito

Messaggio Da Dillo Mer Nov 07, 2012 7:13 pm

Rayiikee.ErikaP.Morea ha scritto:Corretto in tempo...grazie per il suggerimento!

Hai messo l'istituto?

Dillo

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito Empty Re: DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito

Messaggio Da paola.d Mer Nov 07, 2012 8:51 pm

Io non l'ho corretto perchè mi è stato detto che appunt nei primi giorni richiedeva di mettere Miur, ma poi tale voce è stata resa facoltativa.
Poi se il sistema ha permesso l'inoltro ed è arrivata l'email di conferma allora dovrebbe essere tutto ok!
:SSS almeno spero!

paola.d

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso

DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito Empty Re: DIPLOMA - Cosa indicare come ente presso cui il titolo è stato conseguito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.