Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Corso di formazione nel sostegno per classi in esubero

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
alfasigma

MessaggioOggetto: Corso di formazione nel sostegno per classi in esubero   Ven Ott 19, 2012 8:12 am

Salve,
nella nota per i criteri di ammissione al corso citato in oggetto si comunica che possono fare richiesta:
- i docenti in posizione di esubero nelle classi di concorso A075 - A076 - C555 - C999
- i docenti appartenenti alla Tabella C in base all'entità dell'esubero su scala regionale, in base all'entità
dell'esubero come da schema allegato. (AlI. 1)
- in subordine i docenti appartenenti alle classi di concorso in esubero.
Ora:
- considerato che sono docente di ruolo in servizio a Milano nella classe di concorso A048 Matematica applicata solo per 6 ore (Statistica per gli informatici) e 5 ore su classe atipica (Matematica per il liceo scientifico delle scienze applicate) + 7 ore a disposizione -senza nessuna dichiarazione di soprannumerarietà -;
-visto che la mia classe di concorso ( A048 - matematica applicata) risulta in esubero regionale in Lombardia dal prospetto allegato alla domanda di partecipazione al corso;
Vi chiedo
cortesemente se posso anch'io inoltrate la domanda per tale corso.
Certo di un Vostro cortese e gentile riscontro, saluto cordialmente. Grazie.
Tornare in alto Andare in basso
paolopaolo

MessaggioOggetto: Re: Corso di formazione nel sostegno per classi in esubero   Ven Ott 19, 2012 9:28 am

alfasigma ha scritto:
Salve,
nella nota per i criteri di ammissione al corso citato in oggetto si comunica che possono fare richiesta:
- i docenti in posizione di esubero nelle classi di concorso A075 - A076 - C555 - C999