Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Corso di formazione nel sostegno per classi in esubero

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
alfasigma

MessaggioOggetto: Corso di formazione nel sostegno per classi in esubero   Ven Ott 19, 2012 8:12 am

Salve,
nella nota per i criteri di ammissione al corso citato in oggetto si comunica che possono fare richiesta:
- i docenti in posizione di esubero nelle classi di concorso A075 - A076 - C555 - C999
- i docenti appartenenti alla Tabella C in base all'entità dell'esubero su scala regionale, in base all'entità
dell'esubero come da schema allegato. (AlI. 1)
- in subordine i docenti appartenenti alle classi di concorso in esubero.
Ora:
- considerato che sono docente di ruolo in servizio a Milano nella classe di concorso A048 Matematica applicata solo per 6 ore (Statistica per gli informatici) e 5 ore su classe atipica (Matematica per il liceo scientifico delle scienze applicate) + 7 ore a disposizione -senza nessuna dichiarazione di soprannumerarietà -;
-visto che la mia classe di concorso ( A048 - matematica applicata) risulta in esubero regionale in Lombardia dal prospetto allegato alla domanda di partecipazione al corso;
Vi chiedo
cortesemente se posso anch'io inoltrate la domanda per tale corso.
Certo di un Vostro cortese e gentile riscontro, saluto cordialmente. Grazie.
Tornare in alto Andare in basso
paolopaolo

MessaggioOggetto: Re: Corso di formazione nel sostegno per classi in esubero   Ven Ott 19, 2012 9:28 am

alfasigma ha scritto:
Salve,
nella nota per i criteri di ammissione al corso citato in oggetto si comunica che possono fare richiesta:
- i docenti in posizione di esubero nelle classi di concorso A075 - A076 - C555 - C999
- i docenti appartenenti alla Tabella C in base all'entità dell'esubero su scala regionale, in base all'entità
Ora:
- considerato che sono docente di ruolo in servizio a Milano nella classe di concorso A048 Matematica applicata solo per 6 ore (Statistica per gli informatici) e 5 ore su classe atipica (Matematica per il liceo scientifico delle scienze applicate) + 7 ore a disposizione -senza nessuna dichiarazione di soprannumerarietà -;
-visto che la mia classe di concorso ( A048 - matematica applicata) risulta in esubero regionale in Lombardia dal prospetto allegato alla domanda di partecipazione al corso;
Vi chiedo

No
giovanna.mirigelli

MessaggioOggetto: Re: Corso di formazione nel sostegno per classi in esubero   Lun Ott 22, 2012 1:33 pm

Insegno nella scuola dell'infanzia,se non comincia la mensa sarò in esubero insieme a 6 colleghe...sono nell'anno di prova.Posso fare il corso???
miagola

MessaggioOggetto: Re: Corso di formazione nel sostegno per classi in esubero   Mer Ott 24, 2012 3:18 pm

paolopaolo ha scritto:
alfasigma ha scritto:
Salve,
Ora:
Vi chiedo

No

io ho capito che anche chi non è soprannumerario, ma è titolare in una classe di concorso che risulta in esubero nella propria provincia può fare la domanda, perchè tu dici no?

Corso di formazione nel sostegno per classi in esubero
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CORSO DI FORMAZIONE NEO ASSUNTI A TEMPO INDETERMINATO 2012/2013
» corso aggiornamento obbligatorio?
» CORSO GRATUITO...o quasi
» Corso base-nuove forme-micropittura..ecc
» Corso a Napoli

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum