Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

CON LE 24 ORE TUTTI I RESIDUI DALLE G.E. A QUELLI DI RUOLO?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
eemm

MessaggioOggetto: CON LE 24 ORE TUTTI I RESIDUI DALLE G.E. A QUELLI DI RUOLO?   Ven Ott 19, 2012 7:23 pm

Ho un dubbio e vorrei che Giulia o Dec o Lalla mi rispondessero. Appurato che le cattedre continuerebbero a rimanere a 18 ore che verrebbero date tali cattedre inclusi gli spezzoni sopra le 6 ore al personale delle G.E. come fatto fino ad ora e che quindi fino qui non cambierebbe molto, non ho capito una cosa. I docenti di ruolo si occuperebbero delle suppl. temporanee, corsi, approfondimenti e spezzoni fino alle 6 ore (solo quelli di ruolo).

Il dubbio è: se residuano dalle nomine dell'USP delle cattedre, spezzoni sopra le 6 ore tutti questi verrebbero dati a quelli interni o solo gli spezzoni fino a 6 ore. Ad esempio rimangono 14 ore dalle asseganzioni. Queste 14 finiscono a quelli di ruolo o finiscono ai precari da Gi perchè superiori a 6. Grazie.
Tornare in alto Andare in basso
carletto

MessaggioOggetto: Re: CON LE 24 ORE TUTTI I RESIDUI DALLE G.E. A QUELLI DI RUOLO?   Sab Ott 20, 2012 11:46 am

non è affatto appurato che gli spezzoni vanno assegnati alle gae.

da quello che si evince dalla relazione tecnica, solo le cattedre intere DI DIRITTO sono assegnate (in ruolo o annuali).

tutte le ore restanti sono prima di tutto ripartite tra gli occupanti delle cattedre intere di diritto, e solo quello che eventualmente resta (tendenzialmente nulla) viene dato a supplenza.

a parte gli immessi in ruolo, lavoreranno davvero pochissimi altri.
Tornare in alto Andare in basso

CON LE 24 ORE TUTTI I RESIDUI DALLE G.E. A QUELLI DI RUOLO?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Agli occhi di Dio sono tutti uguali.
» Buone vacanze a tutti, io parto...
» Non siamo tutti uguali
» Cose che tutti (o quasi) sanno ma che non bisogna dire!
» fedi e religioni di tutti i tipi.

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: