Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Glottologia e Linguistica: istanza al Miur

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Angela De Rosa

MessaggioOggetto: Glottologia e Linguistica: istanza al Miur   Dom Ott 21, 2012 9:00 am

Sono laureata in Lingue V.O. alla Statale di Milano e ho sostenuto ben 2 esami di Glottologia e ho un problema riguardo il riconoscimento delll'equipollenza degli stessi con Linguistica Generale.

Dal momento che la questione è nazionale mi sono rivolta anche ai sindacati che mi hanno promesso che provvederanno a contattare il Miur e la mia università. Si rende necessario però ricercare persone che hanno lo stesso problema per presentare istanza formale al Miur.

Conoscete altre persone nella stessa situazione? Mi sento da sola in questa paradossale situazione.

Aiutatemi
Tornare in alto Andare in basso
annari

MessaggioOggetto: Re: Glottologia e Linguistica: istanza al Miur   Dom Ott 21, 2012 8:25 pm

Angela De Rosa ha scritto:
Sono laureata in Lingue V.O. alla Statale di Milano e ho sostenuto ben 2 esami di Glottologia e ho un problema riguardo il riconoscimento delll'equipollenza degli stessi con Linguistica Generale.

Dal momento che la questione è nazionale mi sono rivolta anche ai sindacati che mi hanno promesso che provvederanno a contattare il Miur e la mia università. Si rende necessario però ricercare persone che hanno lo stesso problema per presentare istanza formale al Miur.

Conoscete altre persone nella stessa situazione? Mi sento da sola in questa paradossale situazione.

Aiutatemi