Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Urgente: programmazione storia biennio SIRIO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sos

MessaggioOggetto: Urgente: programmazione storia biennio SIRIO   Lun Ott 22, 2012 5:06 pm

Chiedo aiuto ai colleghi del forum, poiché non riesco a trovare alcuna informazione in rete...
Potreste dirmi quali sono i programmi di storia per il I ed il II anno del professionale (corso serale)? Non riesco a capire se bisogna attenersi ai soliti programmi del biennio (partendo dalle origini) o se bisogna trattare anche il '900. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie.
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Urgente: programmazione storia biennio SIRIO   Lun Ott 22, 2012 11:32 pm

sos ha scritto:
Chiedo aiuto ai colleghi del forum, poiché non riesco a trovare alcuna informazione in rete...
Potreste dirmi quali sono i programmi di storia per il I ed il II anno del professionale (corso serale)? Non riesco a capire se bisogna attenersi ai soliti programmi del biennio (partendo dalle origini) o se bisogna trattare anche il '900. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie.

Sos, anche io sono nella stessa difficoltà. Mi riferisco però ad un Biennio ITC siro e la materia è denominata Scienze storico-sociali. Vorrei la conferma che devo occuparmi di storia contemporanea e non antica. Speriamo davvero nell'aiuto di qualche collega.
Tornare in alto Andare in basso

Urgente: programmazione storia biennio SIRIO
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» storia dell'ateismo
» Eco morfologica di 2 livello,ho bisogno urgente....
» vi racconto una storia ...
» la storia di Gesù è vera o no?
» I migliori album della storia del rock

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: