ABILITAZIONE PSICOLOGO VALE PER CONCORSO PRIMARIA??? - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ABILITAZIONE PSICOLOGO VALE PER CONCORSO PRIMARIA??? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ABILITAZIONE PSICOLOGO VALE PER CONCORSO PRIMARIA??? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ABILITAZIONE PSICOLOGO VALE PER CONCORSO PRIMARIA??? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ABILITAZIONE PSICOLOGO VALE PER CONCORSO PRIMARIA??? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ABILITAZIONE PSICOLOGO VALE PER CONCORSO PRIMARIA??? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ABILITAZIONE PSICOLOGO VALE PER CONCORSO PRIMARIA??? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ABILITAZIONE PSICOLOGO VALE PER CONCORSO PRIMARIA??? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ABILITAZIONE PSICOLOGO VALE PER CONCORSO PRIMARIA??? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ABILITAZIONE PSICOLOGO VALE PER CONCORSO PRIMARIA??? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ABILITAZIONE PSICOLOGO VALE PER CONCORSO PRIMARIA???

+9
josi7
topis
speranza
Kle
fradacla
Annador
rosaria802
linuccia
sophia010
13 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

ABILITAZIONE PSICOLOGO VALE PER CONCORSO PRIMARIA??? - Pagina 4 Empty ABILITAZIONE PSICOLOGO VALE PER CONCORSO PRIMARIA???

Messaggio Da Ospite Mar Ott 23, 2012 11:21 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate la domanda ignorante...io sono psicologa abilitata e insegno da diversi anni alla primaria..vorrei sapere questo: qualcuno sa se l'abilitazione da "psicologo dello sviluppo..."con iscrizione all'albo vale il famoso punto, o vale solo se mi iscrivo per le superiori?? Grazie mille delle info..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


ABILITAZIONE PSICOLOGO VALE PER CONCORSO PRIMARIA??? - Pagina 4 Empty Re: ABILITAZIONE PSICOLOGO VALE PER CONCORSO PRIMARIA???

Messaggio Da Micca1980 Ven Ago 02, 2013 1:11 pm

magari ci fosse un modo veloce per contattare il MIUR ma di indirizzi mail manco l'ombra!!!
Micca1980
Micca1980

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

ABILITAZIONE PSICOLOGO VALE PER CONCORSO PRIMARIA??? - Pagina 4 Empty Re: ABILITAZIONE PSICOLOGO VALE PER CONCORSO PRIMARIA???

Messaggio Da rosaria802 Ven Ago 02, 2013 1:18 pm

infatti...io credo che la cosa vada segnalata prima di andare avanti con le graduatorie....ma neanche io ho idea di come. Magari i moderatori possono indirizzarci...
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

ABILITAZIONE PSICOLOGO VALE PER CONCORSO PRIMARIA??? - Pagina 4 Empty Re: ABILITAZIONE PSICOLOGO VALE PER CONCORSO PRIMARIA???

Messaggio Da Kle Ven Ago 02, 2013 2:26 pm

Moderatori e Lalla, cosa ci consigliate? HELP!
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

ABILITAZIONE PSICOLOGO VALE PER CONCORSO PRIMARIA??? - Pagina 4 Empty Re: ABILITAZIONE PSICOLOGO VALE PER CONCORSO PRIMARIA???

Messaggio Da giu11 Ven Ago 02, 2013 4:32 pm

Sul Molise abbiamo le prove. Sto chiedendo alle colleghe della Lombardia di darci conferma delle nostre perplessità nel topic GRADUATORIE PROVVISORIE LOMBARDIA, ma in pratica mi ignorano...giustamente loro stanno già pensando alle convocazioni. Ma voi avete certezze? Conoscete qualcuno a cui non è stata valutata l'abilitazione o la triennale?
Questo concorso mi sta facendo venire un'ansia...mi sa che ho bisogno del vostro aiuto; siete tutte psicologhe giusto? Non ne posso più! Voglio vedere le graduatorie!!!

giu11

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

ABILITAZIONE PSICOLOGO VALE PER CONCORSO PRIMARIA??? - Pagina 4 Empty Re: ABILITAZIONE PSICOLOGO VALE PER CONCORSO PRIMARIA???

Messaggio Da Annador Mar Ago 06, 2013 10:15 am

rosaria802 ha scritto:infatti...io credo che la cosa vada segnalata prima di andare avanti con le graduatorie....ma neanche io ho idea di come. Magari i moderatori possono indirizzarci...

Ciao ragazze!qualche novità sulle valutazioni delle altre regioni?e come ci si può muovere in tal senso?....lettera al MIUR???

Annador

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

ABILITAZIONE PSICOLOGO VALE PER CONCORSO PRIMARIA??? - Pagina 4 Empty Re: ABILITAZIONE PSICOLOGO VALE PER CONCORSO PRIMARIA???

Messaggio Da rosaria802 Mar Ago 06, 2013 10:37 am

Annador ha scritto:
rosaria802 ha scritto:infatti...io credo che la cosa vada segnalata prima di andare avanti con le graduatorie....ma neanche io ho idea di come. Magari i moderatori possono indirizzarci...

Ciao ragazze!qualche novità sulle valutazioni delle altre regioni?e come ci si può muovere in tal senso?....lettera al MIUR???

Ciao..ne discutiamo in questo topic

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

ABILITAZIONE PSICOLOGO VALE PER CONCORSO PRIMARIA??? - Pagina 4 Empty Re: ABILITAZIONE PSICOLOGO VALE PER CONCORSO PRIMARIA???

Messaggio Da Annador Mar Ago 06, 2013 12:01 pm

Grazie!mi unisco subito!

Annador

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

ABILITAZIONE PSICOLOGO VALE PER CONCORSO PRIMARIA??? - Pagina 4 Empty Re: ABILITAZIONE PSICOLOGO VALE PER CONCORSO PRIMARIA???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.