rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza

+9
Dec
Lady Ria
lallaorizzonte
ori79
gugu
Atene
Disillusa
tetsuo
valeriagemini
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza Empty rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza

Messaggio Da valeriagemini Gio Ott 25, 2012 3:10 pm

Buongiorno a tutti. Mi è appena successa una cosa allucinante: mi hanno chiamata dalla segreteria che nel 2011 si occupò di ricevere il mio modello B e del mio inserimento in graduatorie di istituto 3fascia, dicendomi che nel 2011 hanno commesso un errore di calcolo e mi hanno attribuito 1,5 punti in più. Ora hanno inviato la rettifica del punteggio (peraltro già visibile da oggi sul mio profilo di IOL) alle varie scuole, tra cui quella in cui sto lavorando. Mi hanno già detto che a breve decadrà il mio contratto. E' successo mai a qualcuno di voi?
Inoltre rileggendo il mio contratto vedo che sono obbligata a rifondere i compensi percepiti in caso non dovessi più risultare idonea alla nomina...in questo caso, visto che sono stata convocata in virtù un punteggio x e ora me ne ritrovo uno y, dovrò restituire tutti i soldi??????????? Capirai, non è un dramma visto che non li ho neanche ricevuti ancora...ma mi sembra tutto pazzesco!!!!!!
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza Empty Re: rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza

Messaggio Da tetsuo Gio Ott 25, 2012 4:13 pm

Eccoti un articolo che fa al caso tuo.

http://www.aetnanet.org/catania-scuola-notizie-2478247.html

tetsuo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 23.12.11
Località : Caltabellotta

Torna in alto Andare in basso

rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza Empty Re: rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza

Messaggio Da Disillusa Gio Ott 25, 2012 7:18 pm

quando sono uscite le graduatorie provvisorie e definitive non hai notato che il tuo punteggio era insolito?

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza Empty Re: rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza

Messaggio Da valeriagemini Gio Ott 25, 2012 10:06 pm

tetsuo ha scritto:Eccoti un articolo che fa al caso tuo.

http://www.aetnanet.org/catania-scuola-notizie-2478247.html
Grazie mille tetsuo, speriamo vada così anche per me!
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza Empty Re: rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza

Messaggio Da valeriagemini Gio Ott 25, 2012 10:10 pm

Disillusa ha scritto:quando sono uscite le graduatorie provvisorie e definitive non hai notato che il tuo punteggio era insolito?
Il mio è un primo inserimento, mi sono fatta guidare nella compilazione del modello B e di tutto il resto da un sindacato scuola. Ho inoltre avuto modo di confrontarmi su altri dettagli con la segreteria a cui ho presentato la domanda, quindi ho dato per certo che tutto fosse sotto controllo. L'anno scorso ho lavorato 4 mesi e nessuno mi ha chiesto alcuna convalida del punteggio (non sapevo neppure che esistesse!) e ora la doccia fredda.
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza Empty Re: rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza

Messaggio Da Atene Ven Ott 26, 2012 6:42 am

Disillusa ha scritto:quando sono uscite le graduatorie provvisorie e definitive non hai notato che il tuo punteggio era insolito?

"Insolito" per 1,5 punti?? Più che legittimo non essersene accorta, secondo me! Mica erano 15!! Io al primo inserimento sapevo "circa" quanti punti avrei dovuto avere, perchè dipendeva dalla valutazione dei titoli...
Mi sembrava di aver letto in passato qui su OS che in questi casi di errore la retribuzione non si toccasse, comunque la collega ha lavorato e perciò deve essere pagata, ma che non venisse riconosciuto il punteggio... Non trovo però il vecchio post...

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza Empty Re: rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza

Messaggio Da Disillusa Ven Ott 26, 2012 8:26 am

dal dizionario del Corriere della Sera insolito: singolare, straordinario, eccezionale, inconsueto, raro, nuovo, curioso, anomalo, strano, atipico.
mi pare che come aggettivo possa andare.
La mia era una domanda, non un'accusa.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza Empty Re: rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza

Messaggio Da gugu Ven Ott 26, 2012 9:18 am

Per quale errore erano stati attribuiti questi punti in più?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza Empty Re: rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza

Messaggio Da Atene Ven Ott 26, 2012 1:33 pm

Disillusa ha scritto:dal dizionario del Corriere della Sera insolito: singolare, straordinario, eccezionale, inconsueto, raro, nuovo, curioso, anomalo, strano, atipico.
mi pare che come aggettivo possa andare.
La mia era una domanda, non un'accusa.

non intendevo che la tua fosse un'accusa. se hai interpretato così, scusami, davvero.
Volevo solo dire che non era una differenza così eclatante da generare sospetti o dubbi, a mio parere, dato che la collega era stata aiutata da un sindacato a compilare (e quindi poteva ritenersi tranquilla da questo punto di vista). Al primo inserimento, secondo me è normale non sapere con esattezza quanti punti verranno attribuiti, uno scarto di 1,5 è davvero piccolo...

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza Empty Re: rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza

Messaggio Da valeriagemini Ven Ott 26, 2012 7:48 pm

gugu ha scritto:Per quale errore erano stati attribuiti questi punti in più?
La scuola ha incluso nel punteggio un servizio di 3 mesi (1,5 punti appunto) prestato presso un istituto che non è riconosciuto tra quelli che generano punteggio...ma lo hanno appurato solo 1 anno e mezzo dopo. Io ero tranquilla perchè il sindacato mi ha dato l'ok a suo tempo e anche la scuola inizialmente ha accettato tutti i miei documenti comunicandomi che era tutto a posto.
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza Empty Re: rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza

Messaggio Da ori79 Ven Ott 26, 2012 10:39 pm

Ma perché valgono i mezzi punti? Secondo me è bene cambiare sindacato...
La segreteria ha fatto ciò che doveva, ha accertato che il punteggio non andava calcolato e lo ha tolto, e' un suo compito. In bocca al lupo per le prossime supplenze :-)

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza Empty Re: rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Ott 28, 2012 8:20 am

valeriagemini ha scritto:
gugu ha scritto:Per quale errore erano stati attribuiti questi punti in più?
La scuola ha incluso nel punteggio un servizio di 3 mesi (1,5 punti appunto) prestato presso un istituto che non è riconosciuto tra quelli che generano punteggio...ma lo hanno appurato solo 1 anno e mezzo dopo. Io ero tranquilla perchè il sindacato mi ha dato l'ok a suo tempo e anche la scuola inizialmente ha accettato tutti i miei documenti comunicandomi che era tutto a posto.

l'avallo del sindacato conta poco (lo dico con una punta di amarezza)

hai invece la comunicazione per iscritto da parte della scuola che aveva controllato il tuo punteggio?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza Empty Re: rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza

Messaggio Da Lady Ria Dom Ott 28, 2012 9:12 am

Scusate, ma ora mi sta venendo un dubbio: se avessero sbagliato anche con me? Anche io mi sono fatta aiutare da un sindacato e ho chiesto conferma alla segreteria della scuola che ha inoltrato la domanda, e mi hanno detto che era tutto a posto. Ma se così non fosse?
Come fare per esserne certa ed evitare l'eventuale doccia fredda di valeriagemini?

Lady Ria

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza Empty Re: rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza

Messaggio Da Dec Dom Ott 28, 2012 9:42 am

Calcolati da sola il punteggio. Se hai una fotocopia della domanda e ci dici cosa hai dichiarato, possiamo aiutarti e spiegarti come si arriva a quel punteggio. Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza Empty Re: rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza

Messaggio Da Lady Ria Dom Ott 28, 2012 11:02 am

Ho riguardato la copia della domanda, e non avevo messo i punteggi, avevo chiesto direttamente alla segreteria di fare i conti.
Comunque laurea con 110 e lode e un mese di servizio non specifico per classe di concorso (spalmati su tre mesi, ma dovrebbero contare i giorni, no?).
Poi avevo allegato il DITALS e il B2 di inglese, ma non li avevo dichiarati perchè al sindacato mi avevano detto che non fanno punteggio.
Quanti punti dovrebbero essere?

Lady Ria

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza Empty Re: rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza

Messaggio Da gugu Dom Ott 28, 2012 11:07 am

Lady Ria ha scritto:Ho riguardato la copia della domanda, e non avevo messo i punteggi, avevo chiesto direttamente alla segreteria di fare i conti.
Comunque laurea con 110 e lode e un mese di servizio non specifico per classe di concorso (spalmati su tre mesi, ma dovrebbero contare i giorni, no?).
Poi avevo allegato il DITALS e il B2 di inglese, ma non li avevo dichiarati perchè al sindacato mi avevano detto che non fanno punteggio.
Quanti punti dovrebbero essere?


33 punti la laurea, un mese di non specifico (e dove hai fatto lo specifico?) 1 punti.


34 punti totali.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza Empty Re: rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza

Messaggio Da Lady Ria Dom Ott 28, 2012 11:15 am

1 mese medie e 1 mese superiori.
Comunque hanno effettivamente sbagliato, porca miseria.

Grazie infinite per l'aiuto, ma vi devo chiedere ancora una cosa: ora cosa faccio? Devo andare in provveditorato e farlo notare?

Certo che è ingiusto, non è stato un errore mio! Vabbè, ecco che si volatilizza la mia supplenza.

Lady Ria

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza Empty Re: rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza

Messaggio Da gugu Dom Ott 28, 2012 11:20 am

Lady Ria ha scritto:1 mese medie e 1 mese superiori.
Comunque hanno effettivamente sbagliato, porca miseria.

Grazie infinite per l'aiuto, ma vi devo chiedere ancora una cosa: ora cosa faccio? Devo andare in provveditorato e farlo notare?

Certo che è ingiusto, non è stato un errore mio! Vabbè, ecco che si volatilizza la mia supplenza.


Scusa, puoi citare le classi di concorso e quando hai fatto le supplenze. Mi pare stia facendo tu confusione.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza Empty Re: rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza

Messaggio Da Lady Ria Dom Ott 28, 2012 11:38 am

a050 dal 21/03 al 25/05 (per complessivi giorni 25)
a043 dal 4/04 al 30/05 (per complessivi giorni 16)
ma tipo di servizio P, non specifico, perchè mi prendevo gli stranieri e facevo alfabetizzazione.

(tipregotiprego dimmi che è solo confusione mia e non sto per perdere tutto il punteggio dello scorso anno....)

Lady Ria

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza Empty Re: rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza

Messaggio Da gugu Dom Ott 28, 2012 11:40 am

Lady Ria ha scritto:a050 dal 21/03 al 25/05 (per complessivi giorni 25)
a043 dal 4/04 al 30/05 (per complessivi giorni 16)
ma tipo di servizio P, non specifico, perchè mi prendevo gli stranieri e facevo alfabetizzazione.

(tipregotiprego dimmi che è solo confusione mia e non sto per perdere tutto il punteggio dello scorso anno....)


Hai quindi contratti a progetto dove valevano solo i giorni di servizio? Non capisco perchè indichi un contratto e poi dei giorni inferiori al contratto stesso. Se fossero altre attività varrebbero ancora meno, se sono normali contratti varrebbero di più.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza Empty Re: rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza

Messaggio Da Lady Ria Dom Ott 28, 2012 11:47 am

I contratti erano atipici.
Quello delle medie era collaborazione occasionale, quello delle superiori di prestazione d'opera intellettuale per insegnamenti integrativi.


Lady Ria

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza Empty Re: rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza

Messaggio Da Lady Ria Dom Ott 28, 2012 12:18 pm

Ma visto che mi hanno chiamato con la messa a disposizione sulle mie classi di concorso, per cui rispettivamente a043 e a050 (e il sindacato che mi ha compilato la domanda mi ha confermato che i punti sarebbero saliti lì), e dunque forse è servizio specifico, come incide il contratto atipico?

Scusa se rompo, ma sto sperando ardentemente di aver solo fatto un sacco di confusione, e che sia tutto a posto.

Lady Ria

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza Empty Re: rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza

Messaggio Da gugu Dom Ott 28, 2012 1:01 pm

Lady Ria ha scritto:I contratti erano atipici.
Quello delle medie era collaborazione occasionale, quello delle superiori di prestazione d'opera intellettuale per insegnamenti integrativi.



Contano solo i giorni di servizi, però come specifici visto che tu hai i requisiti per accedere alla cdc e il contratto è stato stipulato facendo riferimento a quelle.

Quindi

A043 = 2 punti di specifico (16 giorni)
A050 = 2 punti di specifico (25 giorni)


Totale

33 laurea + 2 punti specifico (A043) + 1 punto aspecifico (A050)= 36 punti A043

33 laurea + 2 punti specifico (A050) + 1 punto aspecifico (A043)= 36 punti A050
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza Empty Re: rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza

Messaggio Da Lady Ria Dom Ott 28, 2012 1:06 pm

TORNA!!!!
Graziegraziegrazie, mi hai levato un peso enorme!!

Lady Ria

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza Empty Re: rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza

Messaggio Da patty20 Dom Ott 28, 2012 4:46 pm

gugu ha scritto:
Lady Ria ha scritto:I contratti erano atipici.
Quello delle medie era collaborazione occasionale, quello delle superiori di prestazione d'opera intellettuale per insegnamenti integrativi.



Contano solo i giorni di servizi, però come specifici visto che tu hai i requisiti per accedere alla cdc e il contratto è stato stipulato facendo riferimento a quelle.

Quindi

A043 = 2 punti di specifico (16 giorni)
A050 = 2 punti di specifico (25 giorni)


Totale

33 laurea + 2 punti specifico (A043) + 1 punto aspecifico (A050)= 36 punti A043

33 laurea + 2 punti specifico (A050) + 1 punto aspecifico (A043)= 36 punti A050
Sbagliato perchè i servizi sono in contemporanea!

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza Empty Re: rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.