Scorrimento graduatorie III fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scorrimento graduatorie III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scorrimento graduatorie III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scorrimento graduatorie III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scorrimento graduatorie III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scorrimento graduatorie III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scorrimento graduatorie III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scorrimento graduatorie III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scorrimento graduatorie III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scorrimento graduatorie III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scorrimento graduatorie III fascia

+3
GIOVANNI67
minniemouse
insegnare1974
7 partecipanti

Andare in basso

Scorrimento graduatorie III fascia Empty Scorrimento graduatorie III fascia

Messaggio Da insegnare1974 Ven Ott 26, 2012 10:05 am

Sono iscritta da anni nelle graduatorie di istituto di III fascia come aa e at.
Febbraio scorso: un'impiegata di una segreteria scolastica, mai vista né contattata, molto ligia al suo dovere e con fare indispettito contro il c.d. "sistema italiano", mi ha chiamato dicendomi che nel loro "sistema" risultava che nella scuola X della mia provincia, era stata avanzata la richiesta di una supplenza di un aa per svariati mesi, probabilmente rinnovabile più volte perché l'aa di ruolo era malata seriamente....per quella supplenza, mi dissero che era stata assunta una tizia, nota per il cognome e le conoscenze altolocate, posta al 470° posto addirittura, già impiegata in un settore pubblico part-time....La suddetta impiegata mi chiese se ero a conoscenza del fatto, se ero stata minimamente contattata dalla scuola visto che l'avente diritto al posto sarei dovuta essere stata io, posta al 100° posto e quindi scavalcata alla grande per arrivare alla tizia. I candidati prima di me risultavano tutti già lavoranti (beati loro!) o comunque rifiutanti...io invece, a casa ad aspettare il nulla, ingiustamente.
Vi chiedo: colpa mia che non mi sono interessata a chiamare e richiamare per avere info? che dovrei fare per non far capitare più una cosa simile? voi come fate per capire a che punto delle chiamate siete? devo mettermi a telefonare tutti i gg. alla scuola da me indicata come capofila per capire l'avvicendamento delle graduataorie? ma d'altronde come si fa a capire chi le segreterie chiameranno realmente, se poi ci sono simili scavalcamenti di cui a noi non è dato sapere?
Grazie
insegnare1974
insegnare1974

Messaggi : 657
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Scorrimento graduatorie III fascia Empty Re: Scorrimento graduatorie III fascia

Messaggio Da minniemouse Ven Ott 26, 2012 10:46 am

hai sbagliato alla grande!!! magari avvertissero me di una cosa del genere!!
dovevi fare ricorso al Ds immediatamente....

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Scorrimento graduatorie III fascia Empty Re: Scorrimento graduatorie III fascia

Messaggio Da GIOVANNI67 Ven Ott 26, 2012 11:29 am

di quale provincia stiamo parlando??? cmq..dovevi subito andare dal Dirigente scolastico ed eventualmente denunciare tutto ai carabinieri....
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 28.02.11
Località : SUD

Torna in alto Andare in basso

Scorrimento graduatorie III fascia Empty Re: Scorrimento graduatorie III fascia

Messaggio Da FRDI Ven Ott 26, 2012 12:05 pm

https://www.orizzontescuolaforum.net/t31059-abuso-supplenza

Puoi chiedere il il riconoscimento giuridico del punteggio ed economico (tempi più lunghi).

oltre a insediarti al posto che ti spetta.

FRDI

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

Scorrimento graduatorie III fascia Empty Re: Scorrimento graduatorie III fascia

Messaggio Da lu70 Ven Ott 26, 2012 4:42 pm

non vi è altro modo se non telefonare ogni tanto per controllare,ma in questo caso se hai avuto la soffiata fai come ti ha detto FRDI,ma agisci al più presto ,almeno che ti sia riconosciuto giuridicamente il punteggio

lu70

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 17.03.12

Torna in alto Andare in basso

Scorrimento graduatorie III fascia Empty Re: Scorrimento graduatorie III fascia

Messaggio Da morolto Ven Ott 26, 2012 4:54 pm

per legge puoi chiedere di mettere all'albo web,cioe' sul sito internet della scuola, i contratti stipulati e le graduatorie di prima e terza fascia.Inoltre nelle scuole all'albo sono indicate le graduatorie ed i contratti stipulati.Quindi puoi sapere in ogni momento la persona che e' stata assunta.

morolto

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 05.08.12

Torna in alto Andare in basso

Scorrimento graduatorie III fascia Empty Re: Scorrimento graduatorie III fascia

Messaggio Da Theking Sab Ott 27, 2012 3:52 pm

questi albi on line non sono attivi in tutte le scuole....ne ho visti pochi !!!!!nelle varie scuole.....boh
Theking
Theking

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 20.09.11
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Scorrimento graduatorie III fascia Empty Re: Scorrimento graduatorie III fascia

Messaggio Da morolto Sab Ott 27, 2012 4:23 pm

per legge ci devono essere,io ho mandato una pec al dirigente scolastico di un istituto ed il giorno dopo...tac..erano pubblicate sul sito internet

morolto

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 05.08.12

Torna in alto Andare in basso

Scorrimento graduatorie III fascia Empty Re: Scorrimento graduatorie III fascia

Messaggio Da Theking Sab Ott 27, 2012 4:31 pm

ma la maggior parte sono fuorilegge, anche qui nella mia provincia....
Theking
Theking

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 20.09.11
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Scorrimento graduatorie III fascia Empty Re: Scorrimento graduatorie III fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.