Obblighi supplente su orari di titolare non inclusa nel contratto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Obblighi supplente su orari di titolare non inclusa nel contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Obblighi supplente su orari di titolare non inclusa nel contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Obblighi supplente su orari di titolare non inclusa nel contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Obblighi supplente su orari di titolare non inclusa nel contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Obblighi supplente su orari di titolare non inclusa nel contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Obblighi supplente su orari di titolare non inclusa nel contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Obblighi supplente su orari di titolare non inclusa nel contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Obblighi supplente su orari di titolare non inclusa nel contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Obblighi supplente su orari di titolare non inclusa nel contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Obblighi supplente su orari di titolare non inclusa nel contratto

2 partecipanti

Andare in basso

Obblighi supplente su orari di titolare non inclusa nel contratto Empty Obblighi supplente su orari di titolare non inclusa nel contratto

Messaggio Da erikamar Dom Ott 28, 2012 8:37 am

Salve, ho una domanda sugli orari che una supplente e' obbligata a effettuare, ho firmato un contratto di due giorni come docente di primaria su una titolare che per convenzione chiamerò X. Si assenta anche una titolare della stessa classe, chiamiamola Y. La scuola mi ha imposto di coprire a titolo gratuito l'orario dell'ins. Y, facendo SORVEGLIANZA e non didattica. Avevo due ore libere stando all'orario di X, per la quale sono supplente come da contratto, invece son rimasta in classe per coprire l'assenza di Y... Mi hanno fatto firmare un foglio di presenza in sostituzione sia di x che di Y, ma è normale che io presti servizio oltre l'orario della titolare come da contratto? E Non essere retribuita per le ore ulteriori? ?..fino a quante ore sono eventualmente tenuta a prestare sorveglianza a titolo gratuito? Mi spaventa l'idea di essere obbligata a coprire fino ad 8 ore cioè l'intera giornata dei tempi pieni!!! ... È per giunta senza preavviso dipendendo dall'assenza per malattie di varie insegnati!
Sno graditi riferimenti normativi, grazie.

erikamar

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 23.03.11

Torna in alto Andare in basso

Obblighi supplente su orari di titolare non inclusa nel contratto Empty Re: Obblighi supplente su orari di titolare non inclusa nel contratto

Messaggio Da Disillusa Dom Ott 28, 2012 8:46 am

un primo riferimento che mi viene in mente è il tuo contratto.
Vieni pagata per sostituire X, non hai nulla a che vedere con Y.
Dato che hai firmato il foglio, puoi pretendere il pagamento della supplenza.
Rivolgiti ad un sindacato.



Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.