invalidità e iscrizione collocamento obbligatorio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
invalidità e iscrizione collocamento obbligatorio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
invalidità e iscrizione collocamento obbligatorio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
invalidità e iscrizione collocamento obbligatorio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
invalidità e iscrizione collocamento obbligatorio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
invalidità e iscrizione collocamento obbligatorio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
invalidità e iscrizione collocamento obbligatorio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
invalidità e iscrizione collocamento obbligatorio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
invalidità e iscrizione collocamento obbligatorio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
invalidità e iscrizione collocamento obbligatorio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



invalidità e iscrizione collocamento obbligatorio

Andare in basso

invalidità e iscrizione collocamento obbligatorio Empty invalidità e iscrizione collocamento obbligatorio

Messaggio Da NunziaC Dom Ott 28, 2012 6:10 pm

Forse è una domanda retorica ma meglio essere sicuri.
Sono invalida e iscritta in GE come riserva N.
Solo che ho cambiato regione di residenza e non mi sono iscritta al collocamento obbligatorio del nuovo comune di residenza.
La domanda è: posso partecipare al concorso come riservista?
Per segnare fra i titoli di preferenza (sez D2) che sono invalida posso farlo solo se ho dichiarato di essere iscritta al collocamento obbligatorio nei titoli di riserva (sez. D1)?
Per favore aiutatemi così magari mi ado ad iscrivere.
Grazie

NunziaC

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

invalidità e iscrizione collocamento obbligatorio Empty Re: invalidità e iscrizione collocamento obbligatorio

Messaggio Da NunziaC Dom Ott 28, 2012 6:45 pm

Giulia per favore, ho visto che te ne intendi, mi potresti aiutare?

NunziaC

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

invalidità e iscrizione collocamento obbligatorio Empty Re: invalidità e iscrizione collocamento obbligatorio

Messaggio Da NunziaC Mar Ott 30, 2012 9:20 am

Buongiorno,
volevo precisare anche che adesso sto lavorando con contratto fino a giugno. Qualcuno potrebbe aiutarmi, please, per favore, si vous plais...

NunziaC

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

invalidità e iscrizione collocamento obbligatorio Empty Re: invalidità e iscrizione collocamento obbligatorio

Messaggio Da NunziaC Mar Ott 30, 2012 6:39 pm

Aiutooo c'è nessunooo ;-)
lo so che è complicato ma per favore mi aiutate?
Grazie

NunziaC

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

invalidità e iscrizione collocamento obbligatorio Empty Re: invalidità e iscrizione collocamento obbligatorio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.