info cedolino sett-ott. in anno di prova Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
info cedolino sett-ott. in anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
info cedolino sett-ott. in anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
info cedolino sett-ott. in anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
info cedolino sett-ott. in anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
info cedolino sett-ott. in anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
info cedolino sett-ott. in anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
info cedolino sett-ott. in anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
info cedolino sett-ott. in anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
info cedolino sett-ott. in anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



info cedolino sett-ott. in anno di prova

4 partecipanti

Andare in basso

info cedolino sett-ott. in anno di prova Empty info cedolino sett-ott. in anno di prova

Messaggio Da lele Mar Ott 30, 2012 10:44 pm

Chiedo un'informazione davvero urgente riguardo ad una voce sul cedolino che NON corrisponde all'attuale stato di servizio!!
Da poco...sono riuscita a scaricare i cedolini di sett e ott,oltre a vederli accreditati su c.c...Il problema è che in alto mi compare la voce:
"SUPPL.SC.ELEM" - contratto T.DET. - decorrenza 1sett.-scadenza 30 ago 2012
....?!?!?!?!?!?

Può essere un errore telematico? Qualcosa ancora da sistemare nella segreteria reg??
Non credo sia la normalità x chi è nell'anno di prova...altre colleghe visualizzano il T.IND.
;-( Ditemi che non devo andare al Tesoro!! Il numero verde di NoiPa non sa dirmi nulla.
Eppure sul mio contratto cartaceo tutto torna. Nessun errore!
Qualche ins.in anno di prova può dare un occhio al suo?
Grazie mille!

lele

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

info cedolino sett-ott. in anno di prova Empty Re: info cedolino sett-ott. in anno di prova

Messaggio Da forza Mar Ott 30, 2012 11:04 pm

prova a chiedere in segreteria

io, in ruolo da qs anno, vedo tempo indeterminato
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

info cedolino sett-ott. in anno di prova Empty Re: info cedolino sett-ott. in anno di prova

Messaggio Da fradacla Mar Ott 30, 2012 11:04 pm

Solo in questa pagina ci sono almeno due colleghi che lamentano lo stesso errore.

https://www.orizzontescuolaforum.net/t42619p255-problemi-inserimento-contratto-ti-con-retrodatazione
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

info cedolino sett-ott. in anno di prova Empty Re: info cedolino sett-ott. in anno di prova

Messaggio Da ff Mar Nov 13, 2012 4:07 pm

anche a me, nomina giuridica scorso anno ed economica da quest'anno terzo cedolino terzo stipendio che dice che son supplente! chiesto sindacato, mi ha detto di chiamare ed avvisare la segreteria che deve [b][b](deve) chiamare il tesoro a roma...non mollare, è la parola d'ordine..è un mero errore formale anche perchè credo che lo stipendio iniziale non possa essere così alto...(io, infanzia 25 ore 1349,50). ciao

ff

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

info cedolino sett-ott. in anno di prova Empty Re: info cedolino sett-ott. in anno di prova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.