Assenza dal collegio docenti...che succede? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assenza dal collegio docenti...che succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assenza dal collegio docenti...che succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assenza dal collegio docenti...che succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assenza dal collegio docenti...che succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assenza dal collegio docenti...che succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assenza dal collegio docenti...che succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assenza dal collegio docenti...che succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assenza dal collegio docenti...che succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assenza dal collegio docenti...che succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assenza dal collegio docenti...che succede?

4 partecipanti

Andare in basso

Assenza dal collegio docenti...che succede? Empty Assenza dal collegio docenti...che succede?

Messaggio Da mary83 Mer Ott 31, 2012 5:24 pm

ciao a tutti. quest'anno ho avuto una supplenza di 6 ore da GI ed essendo la prima volta conosco poco le dinamiche scolastiche. per la precisione, due giorni fa non mi sono presentata al collegio docenti perchè non mi era stata comunicata la data. in realtà, avrei dovuto leggere la circolare affissa in sala docenti. cmq mi hanno chiamata dalla segreteria dicendomi che la preside si è un pò alterata. my god. cosa succede ora? ma sono pagate queste ore per i collegi o rientrano negli obblighi di un insegnante?anche se guadagno 400 euro....

mary83

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Assenza dal collegio docenti...che succede? Empty Re: Assenza dal collegio docenti...che succede?

Messaggio Da Paolo1974 Ven Nov 02, 2012 9:49 am

mary83 ha scritto:ciao a tutti. quest'anno ho avuto una supplenza di 6 ore da GI ed essendo la prima volta conosco poco le dinamiche scolastiche. per la precisione, due giorni fa non mi sono presentata al collegio docenti perchè non mi era stata comunicata la data. in realtà, avrei dovuto leggere la circolare affissa in sala docenti. cmq mi hanno chiamata dalla segreteria dicendomi che la preside si è un pò alterata. my god. cosa succede ora? ma sono pagate queste ore per i collegi o rientrano negli obblighi di un insegnante?anche se guadagno 400 euro....

http://www.orizzontescuola.it/guide/docenti-servizio-pi-scuole-come-decidere-ripartizione-degli-impegni

http://banner.orizzontescuola.it/4.%20attivita%20funzionali%20e%20assenze%20del%20docente.pdf

http://banner.orizzontescuola.it/5.%20attivita%20funzionali%20e%20orario%20inferiore%20o%20superiore%20alle%2018%20ore.pdf
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assenza dal collegio docenti...che succede? Empty Re: Assenza dal collegio docenti...che succede?

Messaggio Da Ospite Mer Gen 09, 2013 7:55 pm

Gentili colleghi, avrei bisogno del vostro consiglio

Ho visto oggi una circolare che indice per dopodomani il collegio docenti. La circolare è datata tre giorni fa, ma ieri non c'era.

Ho una seduta di fisioterapia per quel pomeriggio. Vorrei cheidere al DS di dispensarmi (porterei ovviamente certificazione di giustifica) ma lavorando su un plesso distaccato so che difficilmente mi riuscirà di avere l'occasione di parlargli.

Se non dovessi riuscire a chiedergli il permesso, sono obbligata a partecipare al Collegio?
La circolare sarebbe dovuta uscire 5 giorni prima, quindi ritengo di non essere nel torto ad assentarmi giustificando (non vado certo a divertirmi), ma non voglio compromettere il rapporto con il dirigente.
Avete qualche suggerimento?

Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assenza dal collegio docenti...che succede? Empty Re: Assenza dal collegio docenti...che succede?

Messaggio Da Anto14 Mer Gen 09, 2013 8:54 pm

megumi ha scritto:Gentili colleghi, avrei bisogno del vostro consiglio

Ho visto oggi una circolare che indice per dopodomani il collegio docenti. La circolare è datata tre giorni fa, ma ieri non c'era.

Ho una seduta di fisioterapia per quel pomeriggio. Vorrei cheidere al DS di dispensarmi (porterei ovviamente certificazione di giustifica) ma lavorando su un plesso distaccato so che difficilmente mi riuscirà di avere l'occasione di parlargli.

Se non dovessi riuscire a chiedergli il permesso, sono obbligata a partecipare al Collegio?
La circolare sarebbe dovuta uscire 5 giorni prima, quindi ritengo di non essere nel torto ad assentarmi giustificando (non vado certo a divertirmi), ma non voglio compromettere il rapporto con il dirigente.
Avete qualche suggerimento?

Grazie

Megumi, compila un'autocertifcazione dove dichiari l'impossibilità di partecipare al collegio perchè devi recarti ad una visita medica. Fai protocollare la dichiarazione e se il preside ti fa storie portagli il certificato che ti avrà rilasciato il fisioterapista.

Anto14

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

Assenza dal collegio docenti...che succede? Empty Re: Assenza dal collegio docenti...che succede?

Messaggio Da Ospite Mer Gen 09, 2013 10:15 pm

Grazie anto14; eventualmente farò così; spero comunque di trovarlo e parlargli a quattrocchi.

Ah, comunque avevo dimenticato un dettaglio fondamentale: il collegio NON era previsto nel piano di impegni annuale, che nella nostra scuola non è stato redatto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assenza dal collegio docenti...che succede? Empty Re: Assenza dal collegio docenti...che succede?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.