IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  IscrivitiIscriviti  AccediAccedi  

Link sponsorizzati
Ultimi argomenti
» La classica mamma 2.0
Oggi a 12:54 am Da avidodinformazioni

» In quali scuole si può fare il tirocinio previsto dal tfa?
Oggi a 12:35 am Da paolo88

» materie scritte e orali e medie
Oggi a 12:29 am Da baustelle

» Ritenuta sindacale
Oggi a 12:06 am Da Barby Novello

» 6 gg di ferie fruiti come permessi per motivi personali: nessuna discrezionalità del Dirigente. Nota USR Calabria conferma
Ieri a 11:56 pm Da fradacla

» CORSO SICUREZZA. E' OBBLIGATORIO?
Ieri a 11:45 pm Da charman

» I MIEI NUOVI PUNTEGGI SONO INSERITI NELL'ANNO 2013/14
Ieri a 11:25 pm Da roma70

» LE SEDI ESPRESSE NON SONO STATE TROVATE o.O ?!?
Ieri a 11:25 pm Da Monica71

» Avete notato che la PEC gratuita sarà disattivata?
Ieri a 11:23 pm Da Davide

Link sponsorizzati
I postatori più attivi del mese
giulia boffa

avidodinformazioni

gugu

Dec

gian

fradacla

giovanna onnis

Ire

paniscus_2.0

lallaorizzonte

Condividere | 

Permesso per prova preselettiva concorso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
carmar0908

MessaggioOggetto: Permesso per prova preselettiva concorso   Mar Nov 06, 2012 1:03 am

Ho un contratto fino al 30/6, il mio primo contratto da GE, e ancora non sono ben addentrata nella giungla dei permessi cui ho diritto. Mi suggerite che tipo di permesso potrei prendere per sostenere la prova preselettiva del concorso e le eventuali successive prove scritte e orali cui, incrociando le dita, si spera che possa accedere?Ho letto che avrei diritto a 8 gg per concorsi e esami, però non retribuiti. Cosa significa in termini pratici che interrompono l'anzianità di servizio? che il mio servizio non verrebbe considerato continuativo?
Tornare in alto Andare in basso
flo

MessaggioOggetto: Re: Permesso per prova preselettiva concorso   Mar Nov 06, 2012 1:25 am

maryeclaudia ha scritto:
Ho un contratto fino al 30/6, il mio primo contratto da GE, e ancora non sono ben addentrata nella giungla dei permessi cui ho diritto. Mi suggerite che tipo di permesso potrei prendere per sostenere la prova preselettiva del concorso e le eventuali successive prove scritte e orali cui, incrociando le dita, si spera che possa accedere?Ho letto che avrei diritto a 8 gg per concorsi e esami, però non retribuiti. Cosa significa in termini pratici che interrompono l'anzianità di servizio? che il mio servizio non verrebbe considerato continuativo?
è come hai detto... permesso non retribuito e un giorno in meno di servizio

in alternativa puoi richiedere un giorno di ferie (che non interrompe il servizio ed è retribuito), ma devi trovarti i sostituti (e se in una scuola sono molti i docenti che si assenteranno per la prova presettiva può non essere facile..)

EDIT: vedi anche su OS la guida relativa ai permessi per esami ai docenti a t.d.
http://www.orizzontescuola.it/guide/guida-ai-permessi-esami-docenti-tempo-determinato
Tornare in alto Andare in basso

Permesso per prova preselettiva concorso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» data prova preselettiva
» Tempi prova preselettiva
» Dopo prova preselettiva
» Quando si sapranno gli esiti della prova preselettiva?
» prova preselettiva 12 ottobre

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: -