urgente -email del ministero di domanda inserita e non inoltrata - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgente -email del ministero di domanda inserita e non inoltrata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgente -email del ministero di domanda inserita e non inoltrata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgente -email del ministero di domanda inserita e non inoltrata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgente -email del ministero di domanda inserita e non inoltrata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgente -email del ministero di domanda inserita e non inoltrata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgente -email del ministero di domanda inserita e non inoltrata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgente -email del ministero di domanda inserita e non inoltrata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgente -email del ministero di domanda inserita e non inoltrata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgente -email del ministero di domanda inserita e non inoltrata - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



urgente -email del ministero di domanda inserita e non inoltrata

+9
giuseppina67
giorgia.servente
engel75
anti gone
lallaorizzonte
eutelia75
crisopazio
Pantufla
avvocato
13 partecipanti

Andare in basso

urgente -email del ministero di domanda inserita e non inoltrata - Pagina 2 Empty urgente -email del ministero di domanda inserita e non inoltrata

Messaggio Da avvocato Mer Nov 07, 2012 4:54 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono disperata. Ho appena guardato su istanze on line e non vedo la mia domanda per il concorso nell'archivio, ma io l'ho inviata il 27 ottobre e ne ho preva perchè mi hanno mandato l'email di avvenuto inoltro. Ricontrollo l'email e mi arriva l'email del ministero che la domanda è inserita ma non inoltrata. Ormai è scadut anche il tempo ..........Cosa posso fare? posso fare ricorso?

avvocato

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso


urgente -email del ministero di domanda inserita e non inoltrata - Pagina 2 Empty Re: urgente -email del ministero di domanda inserita e non inoltrata

Messaggio Da lola2011 Mer Nov 07, 2012 10:42 pm

A me la domanda per il concorso non compare nemmeno nell'archivio ma solo nella mail personale!! Nell'archivio ho solo il pdf "Professionalità docenti". Avevo compilato tutto il primo giorno, appena era possibile inoltrare la domanda, proprio per evitare problemi e ora nemmeno risulto iscritta!!

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

urgente -email del ministero di domanda inserita e non inoltrata - Pagina 2 Empty Re: urgente -email del ministero di domanda inserita e non inoltrata

Messaggio Da avvocato Gio Nov 08, 2012 10:01 am

la situazione non è cambiata la domanda in archivio non c'è. Nel frattempo ho mandato una email con la ricevuta della domanda inoltrata all'usr di competenza, e se non ci sono risvolti mi rivolgerò a qualche sindacato per procedere per altre vie.

avvocato

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

urgente -email del ministero di domanda inserita e non inoltrata - Pagina 2 Empty Re: urgente -email del ministero di domanda inserita e non inoltrata

Messaggio Da scuolasos Dom Lug 28, 2013 6:45 pm

Qualcuno di voi ha superato il concorso? Come faremo adesso a dichiarare i titoli?

scuolasos

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

urgente -email del ministero di domanda inserita e non inoltrata - Pagina 2 Empty Re: urgente -email del ministero di domanda inserita e non inoltrata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.