Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Sciopero insegnanti di sezione Io no

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sperodilavorare

MessaggioOggetto: Sciopero insegnanti di sezione Io no   Gio Nov 08, 2012 5:26 pm

In occasione dello sciopero, le colleghe di sezione aderiranno, mentre io no.
Cosa devo fare io (so che devo andare a lavorare :-P)? Sono a disposizione del plesso? Posso prendere la classe o addirittura solo il bambino?
Aiutatemi a capire prima di sentire la segreteria che mi lascia un po perplessa nelle informazioni che da.
Tornare in alto Andare in basso
Cinderella

MessaggioOggetto: Re: Sciopero insegnanti di sezione Io no   Gio Nov 08, 2012 7:25 pm

sperodilavorare ha scritto:
Cosa devo fare io (so che devo andare a lavorare :-P)? Sono a disposizione del plesso? Posso prendere la classe o addirittura solo il bambino?
Aiutatemi a capire prima di sentire la segreteria che mi lascia un po perplessa nelle informazioni che da.

Ciao!
In caso di sciopero tu sei presente nella classe che ti è stata assegnata.
Non ledi il diritto allo sciopero di nessuno perché tu sei in servizio in quella classe...
Ti occupi di tutta la classe, perché ti è stata assegnata tutta la classe... e non solo il bambino H...

Al contrario NON puoi sostituire colleghi assenti per sciopero in altre classi, .... In caso contrario lederesti il loro diritto allo sciopero...

Ciao da Cindy
sperodilavorare

MessaggioOggetto: Re: Sciopero insegnanti di sezione Io no   Ven Nov 09, 2012 4:42 pm

Cinderella ha scritto:
sperodilavorare ha scritto:

Ciao!
In caso di sciopero tu sei presente nella classe che ti è stata assegnata.
Non ledi il diritto allo sciopero di nessuno perché tu sei in servizio in quella classe...
Ti occupi di tutta la classe, perché ti è stata assegnata tutta la classe... e non solo il bambino H...

Al contrario NON puoi sostituire colleghi assenti per sciopero in altre classi, .... In caso contrario lederesti il loro diritto allo sciopero...

perfetto grazie
Ciao da Cindy

Sciopero insegnanti di sezione Io no
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sezione Faq: ponete qui tutte le vostre domande o richieste relative a questa sezione
» giustificazione assenza giorno di sciopero
» Scuola, il governo chiede indietro i soldi agli insegnanti.
» TFR sezione G: per fradacla
» Sciopero trasporti e assenza

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Andare verso: