Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

DIFFAMAZIONE SCUOLA VERSO DOCENTE:COSA FARE?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
napolidoc

MessaggioOggetto: DIFFAMAZIONE SCUOLA VERSO DOCENTE:COSA FARE?   Lun Nov 12, 2012 4:37 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve,
ho un consiglio da chiedere e spero che possiate aiutarmi, visto che sono col morale a terra..Dopo una settimana di congedo parentale per mia figlia (settimana in cui, guarda caso, sono stata anche influenzata), stamane,anche se non mi sentivo ancora bene, la vice della scuola è venuta a lamentarsi con me per un fatto(non posso riferire i particolari per motivi personali, posso solo dire che riguarda la mia persona ed è qualcosa di molto offensivo) che, a suo dire, le è stato riferito da un genitore di un alunno (guarda caso) durante il mio congedo.Premesso che sin dal primo giorno con questa persona non c'è mai stato un buon feeling e che sicuramente il congedo non le è andato "a genio", volevo sapere se potevo procedere in qualche modo, visto che sono davvero a pezzi.
Grazie a chi saprà darmi un buon consiglio,ne ho davvero bisogno.

Una docente a cui hanno fatto passare la voglia di insegnare!
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Benny77

MessaggioOggetto: Re: DIFFAMAZIONE SCUOLA VERSO DOCENTE:COSA FARE?   Mar Nov 20, 2012 2:58 pm

napolidoc ha scritto:
"Caro" Benny, prima di sputare sentenze, fai bene a leggere attentamente il topic

fatto...continuo a non trovare questa offesa gravissima, quest'onta che merita vendetta ..... dato che evidentemente ho seri problemi di comprensione del testo, potresti cortesemente riscriverla?

Oppure aspetta, l'offesa è quella che riguarda la cura della tua persona (è l'unica cosa che scrivi!!).

Ma così di fatto non hai detto nulla e imho non lo vuoi dire perchè sai che è una scemata, che se pubblicata susciterebbe l'ilarità degli altri che potrebbero prenderi per scema e/o pazza.
(la DS mi ha detto che mi puzza l'alito ..... e giù le cascate del Niagara -.-!!)
(la DS mi ha detto che ho i capelli lanosi ... e giù le cascate del Niagara -.-!!)

Hai mirato alla sensibilità dei colleghi non fornendo nessuna informazione circa l'accaduto (dove, come, quando, chi c'era, ecc ecc).

La sola ragione che attira la mia curiosità (e forse anche quella degli altri utenti) è "come dovrei comportarmi se dovesse succedere a me?", ma tu non raccontando nulla non ci permetti di confrontarci, permetti solo, a chi vuole farlo, di consolarti coalizzandosi con te nell'offendere una DS che nemmeno conosce .....

paniscus ha scritto:
Questo thread sembrava iniziato in maniera sensata, ma devo ammettere che sta diventando una sceneggiata patetica...

è da 3 pagine che lo è ....
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: DIFFAMAZIONE SCUOLA VERSO DOCENTE:COSA FARE?   Mar Nov 20, 2012 4:53 pm

chiudo il topic. se napolidoc vorrà, ci dirà quali sono i reali problemi dei quali stiamo parlando.

DIFFAMAZIONE SCUOLA VERSO DOCENTE:COSA FARE?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 di 4Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» cosa fare e non fare durante il pt?
» dopo due ovodonazioni fallite cosa fare..
» come verificare se la scuola dove si è prestato servizio ha versato i relativi contributi
» ISTEROSCOPIA diagnostica, cosa devo fare?
» Cosa non fare dopo transfer

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: