Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

gae blindate

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
SOEMIA

MessaggioOggetto: gae blindate   Mar Nov 13, 2012 12:02 pm

in un articolo letto si os si ribadisce che le graduatorie resteranno blindate fino al loro esaurimento. mi chiedevo in che senso: cioè che nessuno potrà più inserirsi è ovvio.ma ci si potrà trasferire da una provincia ad un'altra? oppure restiamo tutti ai nostri posti e si aggiorna il punteggio alla riapertura? grazie a chi volesse risp e a chi ha notizie più precise in merito
Tornare in alto Andare in basso
rebecca.2012

MessaggioOggetto: Re: gae blindate   Lun Nov 19, 2012 10:14 am

si ci si potrà trasferire. leggi a tal proposito http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2012/11/18
SOEMIA

MessaggioOggetto: Re: gae blindate   Mar Nov 20, 2012 10:27 pm

MA DA QUI AD UN ANNO TUTTO PUò CAMBIARE.....SE DEVONO ESSERE BLINDATE IL TRASFERIMENTO NON ESISTE ALTRIMENTI NON SI ESAURIRANNO MAI...
giulia boffa
Admin

MessaggioOggetto: Re: gae blindate   Mer Nov 21, 2012 8:30 am

SOEMIA ha scritto:
MA DA QUI AD UN ANNO TUTTO PUò CAMBIARE.....SE DEVONO ESSERE BLINDATE IL TRASFERIMENTO NON ESISTE ALTRIMENTI NON SI ESAURIRANNO MAI...

non si parla di nuove entrate, si parla di trasferimenti

guarda tutte le ge in blocco, se si passa da parte all'altra il numero complessivo degli iscritti non cambia; diminuisce solo con le immissioni in ruolo

Al MIUR non interessano le singole province, come possono interessare a noi, quindi non credo che il trasferimento sarà eliminato, le entrate ex novo penso invece di sì, visto che la nuova modalità di reclutamento avverrà solo da concorso quando le ge tutte saranno esaurite; fino ad allora vigerà il 50% da ge e il 50% da GM. cpme da normativa attuale e passata, perché è stato sempre così
carla75

MessaggioOggetto: Re: gae blindate   Mer Nov 21, 2012 12:52 pm

giulia boffa ha scritto:
SOEMIA ha scritto:

non si parla di nuove entrate, si parla di trasferimenti

guarda tutte le ge in blocco, se si passa da parte all'altra il numero complessivo degli iscritti non cambia; diminuisce solo con le immissioni in ruolo

Al MIUR non interessano le singole province, come possono interessare a noi, quindi non credo che il trasferimento sarà eliminato, le entrate ex novo penso invece di sì, visto che la nuova modalità di reclutamento avverrà solo da concorso quando le ge tutte saranno esaurite; fino ad allora vigerà il 50% da ge e il 50% da GM. cpme da normativa attuale e passata, perché è stato sempre così

c'e' una sentenza che vieta il blocco degli spostamenti. la Gelmini tento' di ovviare con le code che furono anch'esse considerate incostituzionali.

gae blindate
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Andare verso: