Voglio esprimere la mia solidarietà al personale ATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Voglio esprimere la mia solidarietà al personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Voglio esprimere la mia solidarietà al personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Voglio esprimere la mia solidarietà al personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Voglio esprimere la mia solidarietà al personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Voglio esprimere la mia solidarietà al personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Voglio esprimere la mia solidarietà al personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Voglio esprimere la mia solidarietà al personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Voglio esprimere la mia solidarietà al personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Voglio esprimere la mia solidarietà al personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Voglio esprimere la mia solidarietà al personale ATA

2 partecipanti

Andare in basso

Voglio esprimere la mia solidarietà al personale ATA Empty Voglio esprimere la mia solidarietà al personale ATA

Messaggio Da paolopaolo Mer Nov 14, 2012 4:28 pm

un docente precario

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Voglio esprimere la mia solidarietà al personale ATA Empty Re: Voglio esprimere la mia solidarietà al personale ATA

Messaggio Da francasapi71 Mer Nov 14, 2012 4:43 pm

a nome di noi ATA ti ringrazio per la tua solidarietà, perchè noi ata, devi sapere, siamo solo vergognosi, voi DOCENTI siete capaci di mobilizzarvi, di far sentire il vostro grido di disperazione...... noi.ATA, ci piangiamo solo addosso! non siamo tutelati da nessuno e come dei cani randagi vaghiamo in cerca di qualcosa per aggrapparci, ma, non ci sappiamo muovere; ormai la politica, i sindacati, e tutte le istituzioni si sono dimenticati di noi, siamo diventati invisibili, NESSUNO PARLA PIU' DI NOI.
Fai bene ad esprimere la tua solidarietà perchè come dei barboni per lo stato non esistiamo, siamo diventati solo un peso per la società E PER TUTTI.
A NOME DI TUTTI GLI ATA MI VERGOGNO DI FAR PARTE DI QUESTA CATEGORIA, NON SAPPIAMO DIFENDERE I NOSTRI DIRITTI E CI STIAMO FACENDO CALPESTARE
francasapi71
francasapi71

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.