urgentissimo? allegare tutto o una parte? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgentissimo? allegare tutto o una parte? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgentissimo? allegare tutto o una parte? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgentissimo? allegare tutto o una parte? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgentissimo? allegare tutto o una parte? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgentissimo? allegare tutto o una parte? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgentissimo? allegare tutto o una parte? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgentissimo? allegare tutto o una parte? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgentissimo? allegare tutto o una parte? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgentissimo? allegare tutto o una parte? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



urgentissimo? allegare tutto o una parte?

Andare in basso

urgentissimo? allegare tutto o una parte? Empty urgentissimo? allegare tutto o una parte?

Messaggio Da piantina Dom Nov 18, 2012 7:27 pm

cioa, ho bisogno di un parere. disolito redigendo la programmazione relativa agli alunni seguiti, ho sempre riportato italiano e matematica. quest'ano mi trovo a seguire un caso molto complesso, di cui sicuramente differenzierò italiano e matematica,.ma ricadendo su altre discipline come mi comporto? riporto quelle della classe ma con nota metodologica? (premetto che l'alunno in questione, in poche parole, nelle altre discipline sta in classe ma si cerca di catturare l'attenzione, lo si ripassare ciò che io scrivo ecc....) ha senso secondo voi riportare quella di classe, a prescindere dal fatto che la segua o meno? o ha più senso non riportarla proprio, e scrivere gli obiettivi didattico educativi che si cerca di xseguire? o ha ancora più senso riportare una programmazione degli obiettivi minimi?

mi date un vostro parere?

grazie

piantina

Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.