Accordo Stato regioni 25 luglio in materia di sicurezza sul lavoro Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Accordo Stato regioni 25 luglio in materia di sicurezza sul lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Accordo Stato regioni 25 luglio in materia di sicurezza sul lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Accordo Stato regioni 25 luglio in materia di sicurezza sul lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Accordo Stato regioni 25 luglio in materia di sicurezza sul lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Accordo Stato regioni 25 luglio in materia di sicurezza sul lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Accordo Stato regioni 25 luglio in materia di sicurezza sul lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Accordo Stato regioni 25 luglio in materia di sicurezza sul lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Accordo Stato regioni 25 luglio in materia di sicurezza sul lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Accordo Stato regioni 25 luglio in materia di sicurezza sul lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Accordo Stato regioni 25 luglio in materia di sicurezza sul lavoro

Andare in basso

Accordo Stato regioni 25 luglio in materia di sicurezza sul lavoro Empty Accordo Stato regioni 25 luglio in materia di sicurezza sul lavoro

Messaggio Da ninnirusso Lun Nov 19, 2012 2:40 pm

Chiedo se qualcuno ha informazioni precise su come vengono valutate ore di formazione già svolte: l'anno scorso(2011-12) ho insegnato presso un circolo didattico di Lodi dove a giugno hanno svolto già una parte del corso di formazione per la sicurezza, esattamente 6 ore totali ; questa'anno il Dirigente del nuovo istituto dove sono titolare per trasferimento, mi ha comunicato che non vuole riconoscermi le pregresse ore effettuate, nonostante certificazione del dirigente precedente per cui devo obbligatoriamente partecipare a tutti gli incontri per la formazione altrimenti non mi riconosce certificazione. Visto che frequento già l'impegnativo corso d'inglese vorrei sapere se le cose stanno così. Quindi dovrò sorbirmi nuovamente intero corso oppure ho la speranza di poter rispiarmarmi questi altri pomeriggi extrascolastici???? Help!

ninnirusso

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.11.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.