gravidanza: interdizione al servizio: quando presentare il certificato?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
gravidanza: interdizione al servizio: quando presentare il certificato?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
gravidanza: interdizione al servizio: quando presentare il certificato?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
gravidanza: interdizione al servizio: quando presentare il certificato?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
gravidanza: interdizione al servizio: quando presentare il certificato?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
gravidanza: interdizione al servizio: quando presentare il certificato?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
gravidanza: interdizione al servizio: quando presentare il certificato?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
gravidanza: interdizione al servizio: quando presentare il certificato?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
gravidanza: interdizione al servizio: quando presentare il certificato?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
gravidanza: interdizione al servizio: quando presentare il certificato?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



gravidanza: interdizione al servizio: quando presentare il certificato??

3 partecipanti

Andare in basso

gravidanza: interdizione al servizio: quando presentare il certificato?? Empty gravidanza: interdizione al servizio: quando presentare il certificato??

Messaggio Da precariansiosa Mar Dic 28, 2010 3:02 pm

salve a tutti!
ho scoperto da poco di aspettare il mio secondo figlio; vorrei andare in interdizione (x tutta una serie di motivi) quando presentare il certificato? il 10 gennaio al rientro dalle festività natalizie???e se è datato prima( es. il 5?)??
la procedura dovrei ricordarla: certificato ginecologo; poi quello di una struttura prubblica (ospedale o consultorio), poi all'ispettorato del lavoro e poi a scuola,giusto??

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

gravidanza: interdizione al servizio: quando presentare il certificato?? Empty Re: gravidanza: interdizione al servizio: quando presentare il certificato??

Messaggio Da giulia boffa Mar Dic 28, 2010 3:10 pm

Auguroni!!! La procedura è giusta. L'interdizione parte dalla data sul certificato del ginecologo dell'ASL, confermata dall'Ispettorato del Lavoro. Io direi di avvisare la scuola subito, così provvedono per la tua sostituzione, il certificato puoi mandarlo anche via fax
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

gravidanza: interdizione al servizio: quando presentare il certificato?? Empty Re: gravidanza: interdizione al servizio: quando presentare il certificato??

Messaggio Da Alcesti79 Ven Gen 07, 2011 9:12 am

Scusami Giulia se mi intrometto qui, ma avrei anche io una domanda. La mia interdizione scade oggi 7 gennaio, il ginecologo, poichè domani è sabato, mi ha fatto un certificato oggi stesso, per prorogare l'interdizione, quindi porta la data del 7. Che succede ora? I certificati si accavallano? Oppure parte lo stesso da domani?Grazie!

Alcesti79

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

gravidanza: interdizione al servizio: quando presentare il certificato?? Empty Re: gravidanza: interdizione al servizio: quando presentare il certificato??

Messaggio Da giulia boffa Ven Gen 07, 2011 9:15 am

non fa niente, non preoccuparti, ma ti serve comunque il certificato dell'Ispettorato, questo del tuo ginecologo è solo una malattia con decurtazione e visita fiscale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

gravidanza: interdizione al servizio: quando presentare il certificato?? Empty Re: gravidanza: interdizione al servizio: quando presentare il certificato??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.