Chiedo cortesemente un parere agli esperti.
A metà Settembre 2006 ho avuto un incarico per 10 ore sino al termine delle attività didattiche dal mio USP nella scuola A che si è concluso dopo una sola settimana di servizio perchè ho accettato un incarico annuale, dal medesimo USP ,di 18 ore sino al 31 Agosto per altra classe di concorso nella scuola B.Oggi ho chiesto un certificato di servizio per gli usi consentiti dalla legge alla scuola A e sotto la voce "Autorità Nom." c'è scritto:(02) Capo d'istituto, mentre sotto "tipo di nomina" è riportato:(N03) Servizio annuale con nomina dopo l'1|09. Ho fatto presente di essere stata nominata dall'USP e non dal DS (come del resto indicato nel mio contratto),ma la segretaria ha più volte ribadito la correttezza del certificato in quanto dopo l'1|09 è l'USP ad"individuare"il docente ma è il DS a "nominarlo".Io sono perplessa ma,al di là di ogni considerazione, mi premerebbe sapere se il certificato sia comunque valido a tutti gli effetti (il periodo di servizio è correttamente riportato).Grazie in anticipo e Buon anno a tutti.Rosalia