abilitazione infanzia metodo Montessori Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
abilitazione infanzia metodo Montessori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
abilitazione infanzia metodo Montessori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
abilitazione infanzia metodo Montessori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
abilitazione infanzia metodo Montessori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
abilitazione infanzia metodo Montessori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
abilitazione infanzia metodo Montessori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
abilitazione infanzia metodo Montessori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
abilitazione infanzia metodo Montessori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
abilitazione infanzia metodo Montessori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



abilitazione infanzia metodo Montessori

5 partecipanti

Andare in basso

abilitazione infanzia metodo Montessori Empty abilitazione infanzia metodo Montessori

Messaggio Da maxmary Gio Dic 06, 2012 3:50 pm

Salve, mi sono appena iscritta al corso per abilitazione Montessori, vorrei sapere se all'aggiornamento delle graduatorie danno punti e quanti, vorrei magari conoscere qualcuno che ha già fatto questo corso, ne vale la pena? porta lavoro?grazie

maxmary

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

abilitazione infanzia metodo Montessori Empty Re: abilitazione infanzia metodo Montessori

Messaggio Da tajmahal Ven Mag 16, 2014 12:53 pm

i metodi didattici differenziati Montessori, Agazzi, ecc (x infanzia e primaria) sono valutati 3 punti solo nelle graduatorie di III fascia? e x quelle di II fascia?

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

abilitazione infanzia metodo Montessori Empty Re: abilitazione infanzia metodo Montessori

Messaggio Da rikielena Gio Mag 22, 2014 8:29 pm



Sono nuova del forum, insegno da molti anni nella scuola primaria, tra i titoli conseguiti ho il diploma in didattica Montessori sia per infanzia che primaria. Con la nuova tabella di valutazione, il titolo vale 3 punti. Mi chiedevo, visto che su tale tabella parla di "abilitazione all'insegnamento con metodo montessori " se fosse considerato come altro titolo abilitante. E quindi:
3 + 6.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

rikielena

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.05.14

Torna in alto Andare in basso

abilitazione infanzia metodo Montessori Empty Re: abilitazione infanzia metodo Montessori

Messaggio Da Davide Gio Mag 22, 2014 8:53 pm

Chiedo, a chi fosse informato, se vale la pena dal punto di vista lavorativo iscriversi al corso del metodo Agazzi...
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

abilitazione infanzia metodo Montessori Empty Re: abilitazione infanzia metodo Montessori

Messaggio Da tajmahal Gio Ago 28, 2014 10:31 am

i metodi didattici differenziati Montessori, Agazzi, ecc (x infanzia e primaria) sono valutati 3 punti solo nelle graduatorie di III fascia? e x quelle di II fascia?

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

abilitazione infanzia metodo Montessori Empty Re: abilitazione infanzia metodo Montessori

Messaggio Da dolcenaufragare Mar Ago 04, 2020 9:50 am

[quote="maxmary"]Salve, mi sono appena iscritta al corso per abilitazione Montessori, vorrei sapere se all'aggiornamento delle graduatorie danno punti e quanti, vorrei magari conoscere qualcuno che ha già fatto questo corso, ne vale la pena? porta lavoro?grazie[/quote]

Qual era il corso in oggetto? Grazie.

dolcenaufragare

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 14.03.15

Torna in alto Andare in basso

abilitazione infanzia metodo Montessori Empty Re: abilitazione infanzia metodo Montessori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.