Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Qualcuno mi dà consigli su scuola privata?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
moonia

MessaggioOggetto: Qualcuno mi dà consigli su scuola privata?   Ven Dic 07, 2012 2:57 pm

Ciao, mi hanno dato un incarico con contratto a progetto o collaborazione per fare 4 ore settimanali in una scuola privata (quelle che fanno recupero anni etc..). ho accettato... perchè insegno altre poche ore in una scuola pubblica... mi consigliate di accettare in c. a progetto o collaborazione? avete esperienze in queste scuole? grazie!!
Tornare in alto Andare in basso
cataniact

MessaggioOggetto: Re: Qualcuno mi dà consigli su scuola privata?   Mar Gen 15, 2013 3:29 pm

Se lo fai per il punteggio queste scuole non danno diritto a nessun punteggio ma solo a un vantaggio economico (briciole rispetto a quello che pagano gli alunni),sempre se sono puntuali nei pagamenti (cosa molto rara)
frapolla

MessaggioOggetto: Re: Qualcuno mi dà consigli su scuola privata?   Mar Gen 15, 2013 8:42 pm

io ho lavorato tanti anni in una scuola secondaria di I grado privata paritaria (per cui avevo i punti), ma se questa non paga bene e non ti dà punti...non so se ti conviene. Sei sicura che poi siano solo 4 ore e non di più (magari anche non pagate?). Conosci qualcuno che ci ha già lavorato?è una scuola seria?
layca86

MessaggioOggetto: Re: Qualcuno mi dà consigli su scuola privata?   Gio Gen 17, 2013 3:03 pm

Scappa finchè sei in tempo!!!!!!! Alunni svogliati, impossibilità di mettere insufficienze pena il licenziamento!! non è insegnamento è prostituzione intellettuale e io ne sono una vittima!!!!
cataniact

MessaggioOggetto: Re: Qualcuno mi dà consigli su scuola privata?   Gio Gen 17, 2013 3:47 pm

concordo, di scuole hanno solo il nome ma poi sono s.p.a. in cui gli azionisti sono gli alunni
gipsy

MessaggioOggetto: Re: Qualcuno mi dà consigli su scuola privata?   Gio Gen 17, 2013 7:03 pm

Concordo anch'io, aspetta e vedrai che ti capiterà qualche supplenza breve in scuola statale (cioè una scuola seria) in modo da poter completare l'orario.

Qualcuno mi dà consigli su scuola privata?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consiglio per passaggio da scuola privata a statale per immissione in ruolo
» La scuola pubblica diventa privata.
» Religione nella scuola materna
» ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno
» Consigli TV satellitare

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: