Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

C'è qualche maestra di italiano scuola primaria?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Violaxxx

MessaggioOggetto: C'è qualche maestra di italiano scuola primaria?   Gio Dic 13, 2012 8:31 pm

Mi aiutate ad organizzare il lavoro di italiano, in una classe 2° elementare? La programmazione annuale ce l'ho, avrei bisogno di capire come distribuire i vari argomenti durante l'anno, e in quale ordine, dato anche cheil mio dirigente vuole un resoconto dellle attività svolte mese x mese, e lo vuole all'nizio di ogni mese...grazie!
Tornare in alto Andare in basso
zuneta

MessaggioOggetto: Re: C'è qualche maestra di italiano scuola primaria?   Gio Dic 13, 2012 8:36 pm

caspita! Io in seconda seguivo abbastanza la programmazione, ma non facevo nessun resoconto, Noi decidiamo per classi parallele del circolo che argomenti trattare ogni bimestre, ma non decidiamo l'ordine preciso.
Violaxxx

MessaggioOggetto: Re: C'è qualche maestra di italiano scuola primaria?   Gio Dic 13, 2012 9:18 pm

Putroppo da noi è così! Mi farebbe comodo lavorare x classi paralele, invece dove sono io ognuno fa x sè...x caso riesci a recuperare la tua pogrammaz. bimestrale di II?
zuneta

MessaggioOggetto: Re: C'è qualche maestra di italiano scuola primaria?   Ven Dic 14, 2012 7:26 am

più tardi accendo l'altro pc è te la invio, ma mi serve il tuo indirizzo email.
Violaxxx

MessaggioOggetto: Re: C'è qualche maestra di italiano scuola primaria?   Ven Dic 14, 2012 8:27 pm

ma grazie 1000!!! Io insegno italiano, storia, geografia, artistica, tecnologia, musica. Ti lascio questa mail: bella.rrrr@yahoo.it
poi ti dico se mi è arrivata...
zuneta

MessaggioOggetto: Re: C'è qualche maestra di italiano scuola primaria?   Dom Dic 16, 2012 8:19 am

ho inviato la mail, ma mi torna indietro con un messaggio di errore. prova a svuotarla se è piena o a darmene un'altra e te li riinvio
Violaxxx

MessaggioOggetto: Re: C'è qualche maestra di italiano scuola primaria?   Dom Dic 16, 2012 10:15 pm

forse nn accetta gli allegati...bè, facciamo così, siccome non mi va di scrivere qui pubblicamente la mia mail personale, se tu mandi una mail vuota a bella.rrrr@yahoo.it io poi ti rispondo scrivendoti la mia mail personale...
zuneta

MessaggioOggetto: Re: C'è qualche maestra di italiano scuola primaria?   Dom Dic 16, 2012 10:35 pm

ok.
zuneta

MessaggioOggetto: Re: C'è qualche maestra di italiano scuola primaria?   Lun Dic 17, 2012 9:03 am

mi dispiace ma la mail mi torna sempre indietro. Questo è la mia mail, contattami qui: zuneta@alice.it

C'è qualche maestra di italiano scuola primaria?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» utilizzazione pratica musicale scuola primaria
» ESEMPI di power point scuola primaria
» programma italiano scuola media
» Domande pervenute a Taranto SCUOLA PRIMARIA SOSTEGNO
» Assegnazione provvisoria scuola primaria -allegati

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: