impossibile aprire link cedolini sito noipa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
impossibile aprire link cedolini sito noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
impossibile aprire link cedolini sito noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
impossibile aprire link cedolini sito noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
impossibile aprire link cedolini sito noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
impossibile aprire link cedolini sito noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
impossibile aprire link cedolini sito noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
impossibile aprire link cedolini sito noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
impossibile aprire link cedolini sito noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
impossibile aprire link cedolini sito noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



impossibile aprire link cedolini sito noipa

+2
malibustacy
pretty teacher
6 partecipanti

Andare in basso

impossibile aprire link cedolini sito noipa Empty impossibile aprire link cedolini sito noipa

Messaggio Da pretty teacher Ven Dic 14, 2012 1:18 pm

Scusate,
oggi ho tentato di accedere al sitp noipa per visualizzare il cedolino ma ho dovuto cambiare la pw perchè la precedente era scaduta...adesso, però, non mi permette di aprire il link cedolini!a qualcuno è capitato?a chi devo rivolgermi se il prbl persiste?
Grazie a tutti

pretty teacher

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

impossibile aprire link cedolini sito noipa Empty Re: impossibile aprire link cedolini sito noipa

Messaggio Da malibustacy Ven Dic 14, 2012 4:04 pm

già..............a me non fa fare il login ed esce qsta dicitura :''Questa portlet non è più istanziata. Si prega di effettuare un re-deploy o di rimuovere la portlet dalla pagina''
ma che significa???
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

impossibile aprire link cedolini sito noipa Empty Re: impossibile aprire link cedolini sito noipa

Messaggio Da fradacla Ven Dic 14, 2012 4:40 pm

pretty teacher ha scritto:Scusate,
oggi ho tentato di accedere al sitp noipa per visualizzare il cedolino ma ho dovuto cambiare la pw perchè la precedente era scaduta...adesso, però, non mi permette di aprire il link cedolini!a qualcuno è capitato?a chi devo rivolgermi se il prbl persiste?
Grazie a tutti
Se c'è un asterisco sul simbolo del pdf è normale: di solito si vede per qualche giorno l'importo, ma il pdf non si può aprire.
Se invece non si apre pur essendo teoricamente già caricato, aspetta un po': ogni tanto Noipa va in tilt.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

impossibile aprire link cedolini sito noipa Empty Re: impossibile aprire link cedolini sito noipa

Messaggio Da pretty teacher Ven Dic 14, 2012 6:44 pm

no, anche a me dà lo stesso messaggio che ha scritto malabustacy... boh, speriamo risolvano perchè settimana scorsa avevo visualizzato l'importo ma sembrava un po' basso!

pretty teacher

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

impossibile aprire link cedolini sito noipa Empty Re: impossibile aprire link cedolini sito noipa

Messaggio Da sabrinafo Ven Dic 14, 2012 11:01 pm

è un mese che nn riesco ad accedere al sito noipa per visualizzare cedolini,mi dice password scaduta, seguo procedura ma nulla..mi riporta al login.Ho fatto anche la procedura primo accesso e mi dice utente già registrato.Cosa devo fare???Il numero verde praticamente serve solo per sentire la voce registrata!!!Per favore ditemi cosa devo fare???

sabrinafo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.12.12

Torna in alto Andare in basso

impossibile aprire link cedolini sito noipa Empty Re: impossibile aprire link cedolini sito noipa

Messaggio Da Anto14 Ven Dic 14, 2012 11:18 pm

Io ho installato Google Chrome.
Con Explorer non riuscivo ad accedere al nuovo sito NoiPa.

Anto14

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

impossibile aprire link cedolini sito noipa Empty Re: impossibile aprire link cedolini sito noipa

Messaggio Da fradacla Sab Dic 15, 2012 10:08 pm

sabrinafo ha scritto:è un mese che nn riesco ad accedere al sito noipa per visualizzare cedolini,mi dice password scaduta, seguo procedura ma nulla..mi riporta al login.Ho fatto anche la procedura primo accesso e mi dice utente già registrato.Cosa devo fare???Il numero verde praticamente serve solo per sentire la voce registrata!!!Per favore ditemi cosa devo fare???
Quale procedura segui?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

impossibile aprire link cedolini sito noipa Empty Re: impossibile aprire link cedolini sito noipa

Messaggio Da sabrinafo Sab Dic 15, 2012 10:57 pm

grazie , seguo la procedura codice fiscale e password,poi mi dice password scaduta torna alla login,e non mi compare piu' come inizialmente il link per rifare nuova password;inoltre se mando mail al sito mi dice utente non abilitato x cui nn riesco neanche ad inviare mail.Spero mi possiate aiutare!!

sabrinafo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.12.12

Torna in alto Andare in basso

impossibile aprire link cedolini sito noipa Empty Re: impossibile aprire link cedolini sito noipa

Messaggio Da fradacla Sab Dic 15, 2012 11:07 pm

sabrinafo ha scritto:grazie , seguo la procedura codice fiscale e password,poi mi dice password scaduta torna alla login,e non mi compare piu' come inizialmente il link per rifare nuova password;inoltre se mando mail al sito mi dice utente non abilitato x cui nn riesco neanche ad inviare mail.Spero mi possiate aiutare!!

Hai letto questa FAQ?
Può essere che non segui la procedura giusta per cambiare la password? Quando scade, è obbligatorio cambiarla e bisogna seguire l'indicazione di inserire nella password dei caratteri specifici che il sistema richiede (tipo numeri e caratteri speciali, per esempio @).



Ultima modifica di fradacla il Dom Dic 16, 2012 7:16 pm - modificato 1 volta.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

impossibile aprire link cedolini sito noipa Empty Re: impossibile aprire link cedolini sito noipa

Messaggio Da sabrinafo Dom Dic 16, 2012 7:13 pm

grazie x il mess.,ma il problema è che non viene fuori la finestra per riaggiornare la password!!!Mi rimanda solo alla login.E' veramente impossibile,c'è un sito o qualcuno a cui rivolgermi???

sabrinafo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.12.12

Torna in alto Andare in basso

impossibile aprire link cedolini sito noipa Empty Re: impossibile aprire link cedolini sito noipa

Messaggio Da fradacla Dom Dic 16, 2012 7:18 pm

sabrinafo ha scritto:grazie x il mess.,ma il problema è che non viene fuori la finestra per riaggiornare la password!!!Mi rimanda solo alla login.E' veramente impossibile,c'è un sito o qualcuno a cui rivolgermi???
Nella homepage di Noipa...
https://noipa.mef.gov.it/assistenza-spt
Compila il form con i dati richiesti e descrivi sinteticamente il problema.
Ti manderanno per email una nuova password provvisoria.
L'ho fatto per un amico che aveva incasinato tutto :-))
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

impossibile aprire link cedolini sito noipa Empty Re: impossibile aprire link cedolini sito noipa

Messaggio Da sabrinafo Dom Dic 16, 2012 8:14 pm

Grazie :)),ora ho inviato mail ed è già una fortuna che mi dice mail correttamente inviata,in passato mi diceva nn è possibile utente sconosciuto!!!Speriamo bene,ti faro' sapere come è andata appena sapro' qualcosa.Ti ringrazio nuovamente, a presto.

sabrinafo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.12.12

Torna in alto Andare in basso

impossibile aprire link cedolini sito noipa Empty Re: impossibile aprire link cedolini sito noipa

Messaggio Da sabrinafo Lun Dic 17, 2012 10:42 pm

A tutt'oggi non ho ricevuto nessuna mail!!!Spero domani.....

sabrinafo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.12.12

Torna in alto Andare in basso

impossibile aprire link cedolini sito noipa Empty Re: impossibile aprire link cedolini sito noipa

Messaggio Da sabrinafo Mar Dic 18, 2012 9:14 pm

Nulla, nessuna mail!!!Devo ancora attendere??Fatemi sapere x favoreeeee.

sabrinafo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.12.12

Torna in alto Andare in basso

impossibile aprire link cedolini sito noipa Empty Re: impossibile aprire link cedolini sito noipa

Messaggio Da StefanoB Mer Dic 19, 2012 6:42 am

Questa portlet non è più istanziata. Si prega di effettuare un re-deploy o di rimuovere la portlet dalla pagina.

Come altri utenti questo è il messaggio che leggo sul sito NoiPA. E mi è impossibile vedere i cedolini.
Cosa bisogna fare per risolvere il problema?
Grazie mille per eventuali suggerimenti

StefanoB

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

impossibile aprire link cedolini sito noipa Empty Re: impossibile aprire link cedolini sito noipa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.