assegni famigliari....dicitura sul cedolino. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegni famigliari....dicitura sul cedolino. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegni famigliari....dicitura sul cedolino. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegni famigliari....dicitura sul cedolino. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegni famigliari....dicitura sul cedolino. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegni famigliari....dicitura sul cedolino. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegni famigliari....dicitura sul cedolino. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegni famigliari....dicitura sul cedolino. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegni famigliari....dicitura sul cedolino. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegni famigliari....dicitura sul cedolino. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegni famigliari....dicitura sul cedolino.

4 partecipanti

Andare in basso

assegni famigliari....dicitura sul cedolino. Empty assegni famigliari....dicitura sul cedolino.

Messaggio Da Monia1980 Lun Dic 24, 2012 8:25 am

Una domanda, per chi prende gli assegni famigliari.... sono quelli sotto la dicitura "altri assegni", 677/001 "retribuzione personale docente?"e se sì, perchè cambiano?il mese scorso erano 10 euro di meno!mha..non capisco. grazie.

Monia1980

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

assegni famigliari....dicitura sul cedolino. Empty Re: assegni famigliari....dicitura sul cedolino.

Messaggio Da fradacla Lun Dic 24, 2012 4:13 pm

No, quella di cui parli è la Retribuzione Professionale Docenti, che è una voce accessoria corrisposta solo a chi ha contratto (almeno) al 30 giugno. Di solito è un importo fisso, 164 euro per primo e secondo grado; quando diminuisce è perché c'è la ritenuta per malattia. Probabilmente nel mese a cui fai riferimento sei stata malata un paio di giorni. Ci dovrebbe essere una nota in fondo al cedolino, che lo spiega (vedi se hai una terza pagina).

Credo che gli assegni familiari abbiano la dicitura "Assegno per il nucleo familiare", ma non ne sono sicura.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

assegni famigliari....dicitura sul cedolino. Empty Re: assegni famigliari....dicitura sul cedolino.

Messaggio Da Monia1980 Mer Dic 26, 2012 11:55 am

ah...ma scusa, come mai io ho chiesto gli assegni a settembre e non li vedo sul cedolino...non ci sono. Ho fatto richiesta tramite la scuola, ponsavo fosse la voce dei 164 euro e invece no....a chi mi devo rivolgere?

Monia1980

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

assegni famigliari....dicitura sul cedolino. Empty Re: assegni famigliari....dicitura sul cedolino.

Messaggio Da fradacla Mer Dic 26, 2012 6:38 pm

Monia1980 ha scritto:ah...ma scusa, come mai io ho chiesto gli assegni a settembre e non li vedo sul cedolino...non ci sono. Ho fatto richiesta tramite la scuola, ponsavo fosse la voce dei 164 euro e invece no....a chi mi devo rivolgere?
Devi chiedere in segreteria.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

assegni famigliari....dicitura sul cedolino. Empty Re: assegni famigliari....dicitura sul cedolino.

Messaggio Da giovanna onnis Gio Dic 27, 2012 4:50 pm

fradacla ha scritto:No, quella di cui parli è la Retribuzione Professionale Docenti, che è una voce accessoria corrisposta solo a chi ha contratto (almeno) al 30 giugno. Di solito è un importo fisso, 164 euro per primo e secondo grado; quando diminuisce è perché c'è la ritenuta per malattia. Probabilmente nel mese a cui fai riferimento sei stata malata un paio di giorni. Ci dovrebbe essere una nota in fondo al cedolino, che lo spiega (vedi se hai una terza pagina).

Credo che gli assegni familiari abbiano la dicitura "Assegno per il nucleo familiare", ma non ne sono sicura.
Si la voce è 560/BAS "Assegno al nucleo familiare"
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegni famigliari....dicitura sul cedolino. Empty Re: assegni famigliari....dicitura sul cedolino.

Messaggio Da giovanna onnis Gio Dic 27, 2012 4:57 pm

Monia1980 ha scritto:ah...ma scusa, come mai io ho chiesto gli assegni a settembre e non li vedo sul cedolino...non ci sono. Ho fatto richiesta tramite la scuola, ponsavo fosse la voce dei 164 euro e invece no....a chi mi devo rivolgere?
Solitamente gli assegni per il nucleo familiare hanno decorrenza dal mese di Luglio e per questo motivo chi ne ha diritto deve fare relativa richiesta entro Giugno di ogni anno, anche coloro che lo percepiscono già e hanno situazione invariata, ma devono riprodurre domanda altrimenti la liquidazione degli assegni viene interrotta. Se tu hai fatto richiesta a Settembre è strano che non ti abbiano liquidato ancora niente, devono darti tutti gli arretrati dal mese di settembre all'attuale dicembre. La domanda l'hai consegnata nella segreteria della tua scuola, come del resto fanno tutti? Chiedi chiarimenti a loro e facci sapere
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegni famigliari....dicitura sul cedolino. Empty Re: assegni famigliari....dicitura sul cedolino.

Messaggio Da Monia1980 Ven Dic 28, 2012 1:45 pm

Si, loro a settembre mi avevano dato un modulo loro, non quello che si scarica da internet, ma con gli stessi dati da inserire. La segreteria mi ha detto che le domande sono state inviate in ritardo...e che quindi a Roma devono allineare tutti i dati e dunque prima o poi mi arriveranno anche gli arretrati , no so quando ma prima o poi....quanto ci hanno messo i vostri per arrivare?

Monia1980

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

assegni famigliari....dicitura sul cedolino. Empty Re: assegni famigliari....dicitura sul cedolino.

Messaggio Da precaria? Ven Dic 28, 2012 4:51 pm

Domanda presentata il 2 agosto direttamente agli sportelli della tesoreria provinciale, arretrati sul cedolino del mese di novembre!

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

assegni famigliari....dicitura sul cedolino. Empty Re: assegni famigliari....dicitura sul cedolino.

Messaggio Da giovanna onnis Sab Dic 29, 2012 4:22 pm

Io presento regolarmente la domanda in segreteria nel mese di giugno entro i termini, ma puntualmente nel mese di luglio mi vengono tolti per essermi liquidati con gli arretrati spettanti ad agosto o settembre...non preoccuparti Monia se hai inoltrato la richiesta ti verrano liquidati anche se con un "certo" ritardo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegni famigliari....dicitura sul cedolino. Empty Re: assegni famigliari....dicitura sul cedolino.

Messaggio Da Monia1980 Lun Dic 31, 2012 8:03 am

grazie...certo che velocità che ha il nostro amico tesoro!!!

Monia1980

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

assegni famigliari....dicitura sul cedolino. Empty Re: assegni famigliari....dicitura sul cedolino.

Messaggio Da giovanna onnis Lun Dic 31, 2012 3:19 pm

Monia1980 ha scritto:grazie...certo che velocità che ha il nostro amico tesoro!!!
Proprio vero Monia, la velocità supersonica la utilzza solo quando i soldi deve prenderceli, ma mai quando deve darceli!!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegni famigliari....dicitura sul cedolino. Empty Re: assegni famigliari....dicitura sul cedolino.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.