per lalla: Equipollenza titoli per AFAM Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per lalla: Equipollenza titoli per AFAM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per lalla: Equipollenza titoli per AFAM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per lalla: Equipollenza titoli per AFAM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per lalla: Equipollenza titoli per AFAM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per lalla: Equipollenza titoli per AFAM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per lalla: Equipollenza titoli per AFAM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per lalla: Equipollenza titoli per AFAM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per lalla: Equipollenza titoli per AFAM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per lalla: Equipollenza titoli per AFAM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per lalla: Equipollenza titoli per AFAM

3 partecipanti

Andare in basso

per lalla: Equipollenza titoli per AFAM Empty per lalla: Equipollenza titoli per AFAM

Messaggio Da Violet Lun Dic 24, 2012 3:49 pm

Alla luce di questo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Che cambiamenti apporterà a livello di valutazione titoli per il concorso e comunque nelle graduatorie provinciali?
Insomma io che posseggo il diploma di 1 e 2 livello dell'accademia di belle arti posso scrivere laurea d'ora i poi? Cosa cambia in pratica?
Grazie
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

per lalla: Equipollenza titoli per AFAM Empty Re: per lalla: Equipollenza titoli per AFAM

Messaggio Da carletto Lun Dic 24, 2012 9:30 pm

per il concorso non saprei, visto che valgono i titoli posseduti alla scadenza del bando.

per il futuro, significa che i tuoi diplomi li puoi dichiarare come "laurea" e "laurea magistrale" ogni volta che vuoi (specificando comunque il nome vero e l'istituzione di conseguimento, naturalmente).
non so in pratica cosa possa cambiare, in particolare per l'insegnamento: forse con la laurea magistrale puoi accedere a nuove classi di concorso?

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

per lalla: Equipollenza titoli per AFAM Empty Re: per lalla: Equipollenza titoli per AFAM

Messaggio Da Violet Lun Dic 24, 2012 11:32 pm

Grazie chiedevo a lalla proprio perchè anche io in pratica non ho ben capito che cosa cambierà in pratica...
Cmq buon natale a tutti!
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

per lalla: Equipollenza titoli per AFAM Empty Re: per lalla: Equipollenza titoli per AFAM

Messaggio Da vitos Dom Set 07, 2014 12:45 pm

Salve, con la presente pongo una questione che ormai mi assilla da tempo. Io ho conseguito un diploma in clarinetto nel lontano 2006 iscrivendomi in conservatorio subito dopo il conseguimento della licenza media. Oggi giorno sto per conseguire un diploma di scuola superiore in amministrazione, finanza e marketing. A questo punto mi domando cosa vale il mio titolo? ho un diploma vecchio ordinamento in clarinetto (2006) ed una non ancora reale maturità che conseguirò nel 2015. Non riesco ad interpretare questa legge di stabilità per le equipollenze. La mia confusione è tanta!! C’è gente che come me è in questa situazione? cioè con la maturità in fase di conseguimento? Qualcuno può darmi info?? Al governo no hanno pensato a queste situazioni?

vitos

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.09.14

Torna in alto Andare in basso

per lalla: Equipollenza titoli per AFAM Empty Re: per lalla: Equipollenza titoli per AFAM

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.