Punteggio supplenza part-time "anomala" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio supplenza part-time "anomala" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio supplenza part-time "anomala" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio supplenza part-time "anomala" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio supplenza part-time "anomala" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio supplenza part-time "anomala" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio supplenza part-time "anomala" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio supplenza part-time "anomala" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio supplenza part-time "anomala" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio supplenza part-time "anomala" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio supplenza part-time "anomala"

2 partecipanti

Andare in basso

Punteggio supplenza part-time "anomala" Empty Punteggio supplenza part-time "anomala"

Messaggio Da sandgirl Mer Gen 12, 2011 11:08 pm

Ciao, vorrei esporvi la mia situazione, sperando confermiate la mia idea.
Ho una supplenza in una primaria che va dal 20/12/2010 al 29/03/2011 su posto comune per 12h settimanali. La collega che sostiuisco faceva mense, informatica, immagine e motoria su 2 classi 3°.
La dirigente ha un pò stravolto la situazione, utilizzando le mie ore per: mense, sostituzioni eventuali (ad esempio questa settimana faccio 3h di matematica in una classe 1°)ed eventualmente progetti (tipo il progetto stranieri) o appoggio a bambini che hanno bisogno di ore di recupero etc. Le materie sono state distribuite ad altre insegnanti che restano fino al termine delle attività didattiche.
Ora, mi è stato detto che chi fa progetti ha punteggio zero e io potrei essere in questa situazione.
A me sembra un'affermazione campata per aria, anche perchè la mia, al di là delle ore che potrei fare talvolta su dei progetti, è e resta una supplenza su posto comune. Secondo me quindi, non dovrei temere nulla riguardo il "possibile punteggio zero".
Penso bene o baglio?
Grazie

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio supplenza part-time "anomala" Empty Re: Punteggio supplenza part-time "anomala"

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Gen 13, 2011 6:10 am

pensi bene, anche perchè nel certificato di servizio (che avrai cura di richiedere) troverai scritto: 12 ore per posto comune dal ... al.... e non partecipazione a progetti, mense, recuperi (questo fa parte dell'organizzazione interna)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.